Magnolia Hills
di _Jacchan_

10/06/14, ore 14:44

Wow la tua storia è bellissima e mi sta appassionando molto complimenti! Mi piace soprattutto, oltre la trama ben meditata e vivace, anche il modo in cui hai strutturato e presentato i personaggi di Magnolia, Vì e Babù, è molto originale :) e poi è anche il modo in cui le avrei raffigurate il, sia fisicamente che caratterialmente (ho sempre immaginato Pervinca con i capelli castano ramato corti e Vaniglia biondina coi capelli lunghi e mossi ^.^). Ho apprezzato molto anche il tuo nuovo personaggio, Magnolia, secondo il mio parere è molto ben costruita come OOC (come direi io, muahahahahh *risata diabolica* ù.ù) e quegli occhi argento la rendono davvero particolare! Continua così e aggiorna presto, un abbraccione
                                                                                        Daphne2000

31/08/13, ore 03:45

ciao! :D
la storyboard è carina, davvero, ma c'è una enorme pecca: è scarno. terribilmente scarno e senza emozioni. più che dei dialoghi mi sembra un botta e risposta, una partita da tennis.
consiglio di trovare il modo di rendere il testo più accattivante e realistico.
aspettando il prossimo capitolo,
demon-slayer

25/10/12, ore 01:14

Ok è ufficiale Magnolia sogna in questo capitolo! Pervinca che si alza presto è impossibile! Almeno che non ci sia il terribile21 nelle vicinanze! Beh ora sono curiosa di vedere le reazioni al villaggio della nuova arrivata e di come si rapporterà alla banda!
Sarà decisamente interessante! Continua così che sei bravissima!

25/10/12, ore 01:09

Che dire in questo capitolo ci hai dato qualche informazione, ma l'incotro con le gemelle e il commento che al villaggio di Magnolia tutti sono come faccia da fagiano a reso bene l'idea... anche gl'occhi argento sono una bella particolarità notevole!
Duff invece mi fa un sacco di pena povero!!!! Sua figlia è li cavolo!!!!!

24/08/12, ore 20:07

JACCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *caccia urlo che sfonda i muri*
Ow, che dolce Vì che arrossisce :3
Babù com'è tenera, anche lei *A*
E Lia è già fantastica. Trovale un fidanzato/tipo che le piace e capisce è_é
Ti do solo un consigliuccio: dopo la virgola ci vuole lo spazio, a volte non l'hai messo :')
E si scrive Periwinkle. è_é
*le arriva mazzata in fronte*
*folla infuriata: E ti permetti TU di correggere?*
Ma ma ma ma... Ma io..
*folla: Acchiappatela!*
*Serena fugge*
Ciaociao bella, e aggiorna presto è_é

02/07/12, ore 09:52

Jacchiiiiiiii! :D
Ma è... oaincgoagniyfbvyubftdsctrp! *-*
Fantastica! *-*
Mi piace da morire l'ultima parte! *-*
Ma quanto puoi essere brava?? *-*
OK, la smetto. ._. XD
Ciao! :D
E aggiorna preeesto! XD

01/07/12, ore 19:36

Ciao!!
Allora la prima cosa che ho detto è stata: "HA AGGIORNATO MAGNOLIA HILLS! HA AGGIORNATO MAGNOLIA HILLS! HA AGGIORNATO MAGNOLIA HILLSSSSSSSSSSSS!" tipo mi stavo per tagliare le vene
Ma Vì e babù sono dolcisimuccissime (?)
Ma che carino il capitolo!!!!!!!!!!! Davvero molto carino!
Le mie Vì e babù
Brave bimbe <3
Comunque aggiorna presto!!
Baci
Ari

28/04/12, ore 23:57

*Entra in scena con un Urlo assolutamente epico*
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Cioè, tu aggiorni, FAI UN CAPITOLO ASSOLUTAMENTE FANTASTICOSO E NON MI DICI NULLA?!?!
Sì, ok...
*Si calma*
Quant'è che non ci si sente, eh? Eh? EH?!
Ok, un po' è colpa mia... Non ci troviamo mai connesse nello stesso periodo!
D'oh, maledizione! D:
Comunque, cosa assolutamente fantastica, e non vedo l'ora di vedere le gemelle!
E mi è piaciuto da morire come hai descritto Tomelilla! *-*
Ok, me ne vado, che sono fusa!
Notte, Jacchi!
E aggiorna presto! u.ù
Io posto domani, o al limitelimite Lunedì. u.ù
Bacini! :*
Serechan.
Sì, ho deciso che con te mi firmo così. u.ù
Ciao!^^

22/04/12, ore 22:11

Allora questo capito è di introduzione al resto e voglio capire quando Duff capisce di essere il padre di quella vagabonda pulciosa venuta da chissa dove.
Quanto al capitolo mi ha fatto ridere come interagiscono tomelilla e Duff. Troppo carini insieme! Quanto alle gemelle sono curiosa come accoglieranno la nuova arrivata...
Ma una domanda quando farai capire qualcosa su cosa successe a Oleander dopo che è stata portata via?
Bene alla prossima allora XD

22/04/12, ore 20:55

Bellissimo!
Cioe questo capitolo e geniale! *_*
E meraviglioso
Mi vuoi far morire
A parte gli schezi mie piaciuto davero e spero continuerai tesoro
Amber
P.s. Mi spiace che tu abbia dormito sul divano

12/04/12, ore 18:52

Non vedevo l'ora che aggiornassi! bella comunque!Sono curiosa di vedere l'incontro fra le due e tutto il resto!!XD

07/04/12, ore 12:16

Wow Duff che vede sua figlia!!!! Beh sono davvero curiosa di quello che succederà ora che Magnolia chiederà di incontrare tomelilla!!! Ma la reazione che mi ha incuriosito di più è duff che si adombra. Credo che l'abbia fatto per il nome Magnolia! Ma la cosa che mi incuriosisce dal primo capitolo è capire che fine ha fatto Oleander...quel punto di domanda è davvero interessante ...e ah! Non dimenticarti della vecchina! E' troppo tenera!

06/04/12, ore 08:46

Ma ciao!
D'oh, non sono la prima! D:
Ok, va bene, andiamo avanti. u.ù
Che bello questo capitolo, Jacchina! XD
Proprio bellobello! *-*
Uao, la prima persona che incontra è proprio Duff?! Che destino!
E le gemelle, il prossimo capitolo, vero?
Aggiorna presto, voglio leggere altri tuoi capitoli! u.ù
Bacini!
ps: visto l'immagine del mio account? XD

05/04/12, ore 16:07

Si avete aggiornato !
Sono cosi felice
Se non vi dispiace potreste mettere qualche scena romantica?
Tipo che si innamora di qualcuno o qualcuno di lei
Aspetto il prossimo

02/04/12, ore 15:09

Bellissima! Ti prego aggiorna! Questa storia la metto tra le preferite davvero!
Mi piace molto ù.ù
Ora ti lascio