La sfera dalle 4 stelle
di VidelB

12/03/15, ore 12:15

Bella , bella, bella e bella ! sei bravissima a scirvere su questa coppia ! è una delle fanfic più belle che ho letto fino ad adesso ! anche altre tue storie su questa coppia sono stupende !
inutile dirti che vanno tutte a finire tra i miei preferiti con la speranza che tu scriva ancora su questa coppia !
un bacio e pensaci ! <3 <3 <3

Beverly Rose
08/08/07, ore 11:15

Bellissima questa fic, è talmente ben scritta!!! E' incredibile quanto bene riesci a riportare i caratteri dei vari personaggi! Sìsì... Complimentissimi!

lauratheangel
07/08/07, ore 14:02

evviva hai finito qst ff...nn vedevo l'ora di sapere il seguito! brava è bellissima...anche perchè la puntata 171 è una delle mie preferite...kiss...continua così! ^^

SerenaChichi
07/08/07, ore 12:24

Oh mio Dio...Oh mio Dio...Oh mio Dioooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E' stupendaaa!!! Troppo bella!!!! il linguaggio è come sempre scorrevole e i termini azzeccatissimi!!! Scrivi da Dioooooo!!!! 6 1 fenomeno!!!!!!! Solo tu riesci a riportare così bene il vero carattere dei personaggi!!!!! 6 1 mitoooooooo!!!! tvtttb

07/08/07, ore 10:47

Ma è... proprio una storia bellissima! Perché non l'ho letta prima? Proprio non me ne capacito... ^^ E' scritta molto bene e fa tanto ridere, però non mancano certo i momenti di puro romanticismo! Sei proprio brava e mi dispiace che hai ricevuto così pochi commenti, perché in realtà la tua ff vale molto di più di quanto sembri! Perciò non ti scoraggiare, cosa che mi pare che non sia successa, e torna presto con un'altra ficcy originale e bella come questa! Ciao! ;P

SerenaChichi
16/03/07, ore 17:49

Ma nn l'aggiorni + !? T prego fallo, è BELLISSIMA!!!!!!!!!!

Carvel
05/11/06, ore 20:35

Beh ci lasci cosi?Dai aggiorna..la storia è carinissima e il tuo stile ormai è un marchio di fabbrica;)

30/09/06, ore 17:32

e io che pensavo fosse un capitolo unico XDD cmq sono felice di vedere che l'hai continuata perchè le tue ff su questa coppia mi piacciono moltissimo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo cappy a presto. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/09/06, ore 21:42

Waaah è sempre più carina!! Non vedo l'ora di sapere come finisce!! W Chichi e Goku! Sono dolcissimi!!!!^___^

Serena
26/09/06, ore 14:47

Divina!!!! Praticamnete unica! Scrivi le fanfictions su la mia coppia preferita in un modo fantastico! Goku è dolcissimo (magari essere Chichi!!!!)e lo descrivi perfettamente! Ti prego aggiornala il + presto possibile!!!! Baci baci

Ily
21/09/06, ore 12:08

Eccomi!!! >.< scusa per il ritardo XD Allora, mi sembra che nell'introduzione ci sia un errorino... hai mancato un articolo XP Per il resto la storia è dolcissima!! Mi è piaciuto molto il pezzo di Goku e Gohan sul seggiolone ^^ che poci! Cavolo nel secondo capitolo ero quasi certa che si dessero una mossa!!!... e invece... maledetto luccio del cavolo!XDDD (mmmh lo sai, mi sa molto di Sampei! ora ho capito... perchè di esche è sempre ben servito... XD basta non continuo!) ti voglio bene!!! forza col 3°!!

sonsimo
13/09/06, ore 13:22

Molto carino anche questo capitolo, davvero divertente! Aggiorna presto!

13/09/06, ore 11:23

Che cariiiiiniiiiii!!!!!!!!!!! ^/////^ sono troppo dolci!!!!!!! Io adoro la coppia Chichi/Goku, sono troppo bellini!! Anche se lui è addormentato... XD sono carinissimi! E poi è impossibile che non capisca in "quel" senso, dato che hanno un figlio... XD XD insomma, continua! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Sono troppo belliniiii!!!!
Momoka

10/09/06, ore 21:32

carina qst ff XD nn vedo l'ora di legg il prox cappy ^______^

sonsimo
10/09/06, ore 18:58

La tua Chichi è semplicemente adorabile! Sei davvero brava a descrivere i componenti della famiglia Son e l'argomento che hai scelto di approfondire questa volta mi incuriosisce molto, è stata un'ottima idea. Devo farti solo un piccolissimo appunto: Son Gohan non è il padre, ma il nonno adottivo di Goku. Il tuo errore è comunque più che giustificabile, perchè in Dragon BallZ viene definito spesso come il padre per errori di doppiaggio. Ad ogni modo, tutti i miei complimenti per la tua dolcissima fic!