Memory of an ancient torture
di Sherlock Holmes

12/04/12, ore 19:40

Cavolo, se é intrigante :D Scritta molto bene, l'idea poi é originale. Il mercato, il vinile e persino il bambino che cerca di rapinare Holmes danno l'impressione di essere lì, secondo il mio modesto parere ^^  Ottimo lavoro! Baci.
TheLadyintheWater

01/02/12, ore 20:32

Oddio, mi intriga troppissimo *OOOOOOOOOO*
Aehm. Ciao xD Scusa lo sclero, ma non potevo risparmiarmelo xD Spero continuerai presto, sono curiosa di leggere gli sviluppi di questa fic *^*
Grazie per aver scritto :DD

No, vabbè, mi sono accorta tardi che era una one-shot D: Speravo in una long ç.ç Eh vabbè, compimenti lo stesso :DD Poi magari, chissà?, la continuerai..:D
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 08:35 pm)

31/01/12, ore 23:02

Interessante.
Riprendere un brano di questa importanza per introdurre suspence, ricordi, nuovo timore quasi...
La scena è perfettamente descritta nei suoi tratti salienti, rendendo le scene in modo assolutamente credibile, così come il personaggio principale.
Notevole anche - e soprattutto - il finale, che sorprende e lascia quel sapore di attesa, quel battito improvviso nell'accorgersi che era tutto premeditato.
Davvero un ottimo lavoro, i miei più sinceri complimenti!

A.H.

31/01/12, ore 17:12

Inutile!Non me lo lasciano proprio vivere,piccolo mio....mi chiedo quando questo Moran si deciderà a seguire le orme del suo professorino e sparire! >-< Che nervi....mi ha fatto ricordare la straziante scena in Germania...povero cucciolo mio torturato....!Come al solito mi rendi il cupo e tedioso martedì più lieto col tuo talento!Sei il mio miglior rimedio alla noia delle giornate d'inverno!Cercherò di continuare a recensire in tempo piuttosto utile le tue fanfic(possibilmen te non dopo tre mesi che le hai pubblicate...),adoro recensirle!Sei fantastica come al solito! Un bacio e alla prossima! :* *la solita se ne va felice...anche se nevica!*

31/01/12, ore 01:24

Uao, bellissimo! A partire dall’incipit e dalla descrizione dei luoghi, così semplice nello stile eppure così veritiero. A dir poco geniale l’idea della terribile aria su cui si è consumata l’atroce tortura di Holmes, e originale il modo di riproporla: tramite Moran, il colonnello che, secondo lo stesso Doyle (ho usato la stessa ispirazione anch’io!) ha assistito allo scontro tra Holmes e Moriarty e ha constatato che il detective non era davvero morto, al contrario del suo padrone. Vorrei fare una recensione più lunga, ma davvero mi hai lasciata senza parole e senza consigli da dare: trama e stile sono impeccabili, idea originale, che dire di più? Solo questo “Buona lettura” a tutti quelli che leggeranno (e recensiranno) dopo di me.