Recensioni per
Gift
di Arrow

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/02/12, ore 19:17

Hello! Si, l'ho gradita abbastanza :3 abbastanza per due motivi: perché sono una fan di Irene e perché le one shot non sono il mio genere preferito. Ma comunque l'ho trovata di mio gradimento, sopratutto perché i personaggi su cui l'hai sviluppata sono perfettamente Ic, soprattutto Holmes :P beh, a presto!
Ciao
Luna

Recensore Veterano
31/01/12, ore 22:51

I brani corti spesso sono i migliori, e questo non fa eccezioni!
Holmes con la faccia innocentina è assolutamente impagabile da immaginare, ahahah! Inutile, il povero - e sempre povero - Watson non può proprio farci nulla con lui...
Complimenti, come sempre, per l'ottima resa dei personaggi e per le situazioni.
La comicità spesso è la più difficile da rendere.

A.H.

Recensore Junior
31/01/12, ore 00:45

E ti dico di più: robine del genere fai bene a scriverle, perché sono proprio carine! Povero Watson, ma cosa si aspettava! Adoro questo Holmes, così totalmente antisociale quando si tratta di banali cose quotidiane... Non posso che essere solidale con l'istinto omicida del caro John ;). L'idea è molto carina, mi permetto di darti un suggerimento e di farti una correzione: la correzione riguarda il "non era mai stato AFFERRATO" ecc; in realtà immagino volessi scrivere "non era mai stato FERRATO". Una sciocchezza, ma probabilmente ti fa piacere correggerla se non l'avevi vista. Il suggerimento riguarda invece lo stile della storia: forse l'hai buttata giù senza pensarci troppo (e in questo caso ti invidio, perché io invece ho tempi di gestazione molto lunghi), e quindi ti volevo suggerire di puntare ancora un po' sullo stile, di metterci molta attenzione. Non è una critica ma solo un suggerimento, perché la presentazione è spesso essenziale in molte cose, e ho pensato che un'idea così carina avrebbe reso ancora di più, se adornata di qualche fronzolo adeguato (ricercatezza del linguaggio, o qualche metafora in più, pause tattiche... cose del genere). Dai, spero che questa osservazione possa esserti di qualche aiuto, e sappi che leggo volentieri queste flash fic, quindi continua a scriverle e a sperimentare!