Two hearts in two hours
di La Chiave di Do

05/10/12, ore 15:58

Fantastica questa fanfiction.
Adoro la coppia Alex/Miles, sono bellissimi insieme, musicalmente poi li adoro, sono una delle mie band preferite.
Per quanto riguarda la tua storia, mi piace il modo in cui hai descritto la gelosia di Miles e il comportamento di Alex è - oh cappero - troppo non so cosa, meraviglioso?
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi.
Scusa se questa recensione è orribile, se mi capiterà di leggere qualcos'altro di tuo cercherò di fare meno schifo. xD

02/06/12, ore 21:00

Sono sempre io: ormai mi vi sto torturando con le mie stupide recensioni, ma ho deciso che devo leggere tutte le vostre storie per decretare la migliore. v.v Anche se è una cosa stupida, ancora più stupida dei miei stupidi commenti, perchè sono tutte assolutamente bellissime. E questa non è da meno. La sto amando ormai pubblicamente e segretamente sto pensando di stamparmela, perchè leggere in cartaceo è molto più bello, ma anche e soprattutto perchè così posso rileggermela quando voglio.
Perchè siete troppo brave, perchè loro due assieme sono troppo perfetti e perchè non riesco a togliermeli dalla testa, ormai.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

02/02/12, ore 20:42

Dio santo, dio santo, dio santo..
Non riuscivo a staccare gli occhi da questo testo. Sarà che amo Alex, ed ogni cosa che lo riguarda, ma la tua descrizione nei suoi confronti è perfetta.
Comunque che dire, il tuo modo mi piace sempre, l'ho già detto nell'altro testo. In questo ti sei buttata molto nella descrizione delle emozioni, dei sentimenti, e hai fatto capire perfettamente ciò che prova Miles.
Poi vabbè, la scena sul letto..
Non sei stata per niente volgare, un miscuglio tra dolcezza e attrazione. Non ho niente da dire, vorrei solo che potessi entrare dentro di me per sentire quello ho provato quando ho letto quel pezzo.

Ahhh, sono così sdolcinata e scontata, ma quando una cosa mi piace, mi piace e basta :)

31/01/12, ore 15:20

Oddio, la tenerezza! <3
Mi piacciono tantissimo questo tipo di slash, quelle che finiscono sempre con i protagonisti a letto abbracciati che si addormentano così, awww!
E col cavolo che non le sai scrivere; hai descritto benissimo tutto quello che provava Miles, o almeno, io mi sono fatta prendere tantissimo (': E amo amo amo come descrivi Alex perchè lo fai sembrare proprio un gufetto tenerino con gli occhi grandi e scuri, che poi, ammettiamolo, lo è davvero.
In conclusione, mi è piaciuta un sacco! Cosa non facile, dal momento che il mio OTP leggendario (?) è John Luv/Paulie e tutte le volte rimango delusa dalle slash con pairing diversi.
Ma questa volta non è successo. Mi piacciono sempre le tue storie ç_ç
Occhei, taglio. Spero di leggerne presto un'altra! *risata diabolica*
Ciaow :3

30/01/12, ore 22:13

E non volevi? E' meravigliosa!
La trovo scritta benissimo e non ti sei spinta tanto oltre da renderla pesante. E' leggera,succosa e dolce. Spero che ne scriverai presto un'altra così, perché ti riesce proprio bene. Tra le preferite, appena ho finito di leggerla! Senza ombra di dubbio... E ti ringrazio per il ringraziamento... :D