Tra ieri e domani
di Acqua Efp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/14, ore 23:03

Il MIO EROE Jaredinooooooooinoinooooooinoooo XD
Di tutta la storia il pezzo che ho apprezzato di più è appunto quello con Jared. Solo perché (è LUI, questa ragione basta e avanza per me XD ma anche per altri motivi) lui fa la parte di PADRE magnificamente come la parte del MARITO. Considerando la situazione in cui sono direi che ci voleva una chiacchierata tra padre-figlio.
Inoltre mi hai sorpresa con la schena con Chantal. Sei stata molto brava, attenta nei dettagli e soprattutto con le parole. Non me lo sarei mai aspettata, quindi brava!
Sai chi mi sono immaginata nei panni di Chantal? ahahaha Jenna di Pretty Little Liares, forse perché ultimamente sto cercando di recuperare gli episodi e la vedo spesso o forse perché come carattere la ci vedo nei panni di Chantal, ad ogni modo lei.
La telefonata di Hope poi!!!!! hahahahahaha Cioè capisco che lei da parte sua ha chiarito ma buttare tutte le novità in faccia o meglio nell'orecchio di Alex così di colpo, come se lanciasse il pesce alle foche... è stato divertente. Pure la reazione si Alex, e l'accenno a Terence!!!! (questa lettrice fan del fratello della protagonista ringrazia profondamente, mi hai fatto balzare sulla sedia come nel capitolo precedente, solo non ero frenetica come in quell'istante.)
Tornando a noi, mi è piaciuto nel complesso anche se ora non dovrò fare altro che tartassarti per il seguito ^_^
.................bene bene, stavo pensando come convincerti per il seguito e forse mi è venuta un'idea!!!!
un bacione,

25/12/14, ore 19:35

Sto ridendo... non puoi capire il modo in cui ho letto il capitolo che forse farà ridere anche a te, ma è stato gesto da disperata.
Sono partita con la ricerca della T... al primo accenno non immagini l'espressione della mia faccia, anche se non era lui in persona a parlare. E' bastato il suo nome... *-* hhhmmmmm.. ok, torno in me. Sono partita contando quante volte avevi scritto Terence... 11 volte, quindi mi sono detta, bene bene... lo vedremo almeno per una mini parte, piccola piccola. Invece mi hai riservato solo un'uscita della sua testa!!!! Non puoi immaginare il mio stato tra un sorriso e entusiasmo e rabbia per averlo visto poco.
Anyway, mentre tutti questi pensieri mi facevano compagnia ho letto il capitolo velocemente (anche per Terence ma non solo) perché non mi sarei mai aspettata il bacio tra Ryan e Hope O.O poi mi sono ripresa ma è stata davvero una sorpresa e mi è piaciuto come lo hai descritto. Delicatezza ha un secondo nome: Ryan XD
Comunque bello veramente, anche se tra una cosa e l'altra mi manca il rapporto che ha Hope con le compagne di stanza. Cioè è uscito veramente poco negli ultimi capitoli, o forse è sembrato solo a me. Ma forse era necessario far trascorrere il tempo velocemente.
Dunque, Ryan al ringraziamento allo stesso tavolo con i genitori di Hope e per giunta Alex? Mi preparerò i pop-corn, patatine e coca-cola per il ringraziamento. ^_^
Maddalena sembra un personaggio simpatico, vediamo lo sviluppo.
Comunque vado al prossimo capitolo!!!!
Kiss,

25/12/14, ore 18:42

......
ok, non so da dove cominciare. Probabilmente ti starai chiedendo che ci faccio qui, o meglio come sono capitata qui, non ti allarmare, niente di grave. Mi sono solo decisa a leggere qualcosa di EFP... uhmmm scherzo XD
Stamattina stavo facendo le pulizie in camera mia, di tutte le scartoffie sparse in giro per via degli esami, praticamente c'erano fogli, appunti, libri e quaderni un po' ovunque in camera mia, quasi la camera di stava trasformando in una versione di biblioteca dove è scoppiata una bomba. Anyway, tornando a noi, dicevo, stavo facendo queste pulizie quando ritrovo un foglio con su scritto "SAYING GOODBYE" e... quando ho letto "Alex" e poi "Hope" ho sorriso e mi sono rimessa a leggere.
Il foglio lo avevo stampato per il betaggio, l'avevo già letta con alcune correzioni, ad ogni modo, l'ho riletto. E mi è venuta nostalgia dei mie nipotini... dato che mi sono auto-nominata la nonna dei tuoi pargoli XD
E' stato bello leggere di loro due dopo tanto tempo.
Il capitolo di passaggio ci stava, ne avevano bisogno. Mi ha fatto sorridere e un po' stringere i pugni dalla rabbia il comportamento di Alex. Ancora non ci arrivano, ma andiamo con calma, non c'è fretta. In fondo mi piace il rapporto tra Alex e Hop, con qualsiasi nome si possa chiamarlo.
Vado a leggere il prossimo in quanto mi è sembrato di aver letto un nome che inizia con la "T"...
un bacio,

10/09/13, ore 16:30

Ho terminato di leggere ora tutto d'un fiato tradimento e tra ieri e domani... Molto belle, non scontate come tante che ho letto, un po' più complicate e sentite... Mi chiedevo se tornerai ad aggiornare, mi piacerebbe molto sapere come va a finire tra hope e Alex e ryan... Io tifo per Alex ma questo è ininfluente... Mi sono sempre piaciuti gli zucconi... Un bacio e spero di leggerti presto!!!!

09/04/13, ore 17:18

Ciao cara! Scusami davvero per il ritardo! Gli impegni gravano sulla mia testa e non so più da che parte sono girata XD
Il tuo capitolo, però, mi ha risollevato il morale :) Alex mi mancava! Te l'ho già detto che lo adoro?
Finalmente, anche se con fatica, ha capito cosa prova per Hope! Evviva evviva! Jared è sempre così dolce e mi dispiace vederlo così preoccupato per la moglie (tanto amore per loro).
Adesso attendo con ansia di assistere al momento in cui Alex confesserà il suo amore alla sua migliore amica!
Brava! E a presto :)
Un bacione!

16/02/13, ore 10:01

Come prologo bel inizio..
Tutti hanno delle grandi aspettative quando prendono la decisione di andare al collage..
Continuerò a seguirti e spero che mi stupirai..
Intanto volevo lasciarti questa piccola recensione xD
Alla prossima
Un bacione
Krystal

24/12/12, ore 22:27

Ciao cara! Perdona il ritardo, sono davvero imperdonabile, ma gli impegni mi sommergono in questo periodo! Colgo l'occasione per farti gli auguri di Natale :)
X quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto e ribadisco il fatto che tu sia davvero migliorata :)
Dovrai perdonarmi, ma continuo a preferire Alex (è così dolce e insicuro). Detto questo Ryan non ha fatto nulla di sbagliato... quindi sarebbe giusto un finale felice anche per lui... Però alex 4 ever <3
Detto questo ti auguro una buona serata e ancora un felice Natale!
Un bacione e a presto! :)
-Lucia-

08/12/12, ore 14:10

Non posso dire che questo capitolo mi sia piaciuto. Ben scritto Terence adorabile come sempre, ma il fatto che pur essendo innamorata di Alex lei abbia deciso di provare anche con Ryan anche se è certa di non amarlo, mi rende la protagonista molto molto antipatica. Comunque aspetto di vedere come pensi di far evolvere la situazione, per farmi un idea definitiva.

04/11/12, ore 18:18

Ciao cara! E' sempre bello trovare un tuo aggiornamento ad aspettarmi :)
Sai che io adoro e amo la non-coppia Hope Alex *_* sono felice che le cose si siano appianate, almeno in superficie, perchè molte cose ancora non sono state dette secondo me.
Mi dispiace che il ragazzo sia già dovuto partire, ma capisco che è stata una scelta obbligata a causa dei problemi di Joanna (spero che vada tutto bene).
Aspetto il prossimo capitolo curiosa di sapere cosa combinerà la nostra cara Hope :)
Un bacione e a presto!

04/11/12, ore 12:06

Lo ha lasciato andare che peccato, spero almeno che questa separazione serva a qualcosa, non ho niente contro Ryan ma è sempre fra i piedi e non riesco a farmelo piacere. Mi dispiace molto per Alex, ma forse avrebbe dovuto osare dopo la quasi confessione di lei, io un tentativo lo avrei fatto, in fondo non ha molto da perdere se la lascia Ryan. Ma aspetto di vedere che cosa succederà ora.

03/11/12, ore 14:24

E' davvero un peccato che non riescano ad essere sinceri, si stanno perdendo senza nessun motivo e soffrono tutti e due. Lei poi rasenta l'idiozia, davvero doveva mettere in mezzo Ryan dopo avergli detto che forse era innamorata di lui? Quello era il momento di stare zitta e vedere quello che le rispondeva, Ryan eventualmente poteva tirarlo fuori dopo se le cose non andavano come sperava. speriamo che riescano a capire quello che vogliono davvero. Comunque ben tornata

10/10/12, ore 18:30

Mi ero scandalosamente persa tre capitoli, e che capitoli!
Mi è piaciuta la reazione di Hope all'arrivo di Alex, anzi le reazioni. Prima gli ha chiuso la porta in faccia perchè non sapeva come affrontarlo e non voleva rischiare di perdonarlo su due piedi, poi ha vinto la mancanza di lui ma subito torno sono tornate rabbia e delusione.
Alex è incasinato, è troppo geloso e anche se non sa bene cosa prova per lei e nasconde il bacio dietro all'alcol, è più che evidente che le cose sono cambiate per lui così come lo sono per lei.
E questa notte insieme è stata dolcissima ma dolorosa. Perchè non è per nulla facile, perchè comprendo il sentirsi tradita e ferita di Hope ma comprendo persino il senso di colpa di averlo chiuso fuori e non esserci stata, di non avergli risposto alle chiamate, mentre la sua vita andava avanti così come i problemi.
Hope sta cercando di riadattarsi al ruolo di migliore amica, ha bisogno di lui, il suo cercarlo e rilassarsi nel suo abbraccio è molto indicativo, però è giusta anche la sua riflessione sul dormire assieme, sul fatto che ormai le cose non erano più semplici e prive di malizia come in passato.
Non avevo dubbi che avresti reso nel modo migliore, riflessivo, con tutti i casini e i problemi che ci potevano essere, questa prima loro prova di rincongiungimento. Aspetto di sapere come andrà il risveglio e di vedere se Hope è davvero così convinta di gettarsi su Ryan cercando di farselo piacere più di Alex...
Scusami per l'enorme ritardo! Un bacio!

Chiara

09/10/12, ore 23:41

Ciao!!!Prima di tutto, scusa per il terribile ritardo! E' un periodo che non ho un attimo di tregua! XD
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo :) Sai che aspettavo una riconcigliazione tra Hope e Alex *_* e non mi ha deluso anzi... mi pare di capire che la questione sia ancora "calda" per tutti e due... basta sfiorare quel tasto che subito gli animi si riaccendono; ma l'importante è essersi ritrovati a mio parere... ho solo una perplessità XD non mi aspettavo che Alex reagisse o meglio, non reagisse alla dichiarazione d'amore di Hope; pensavo che ne rimanesse per lo meno un po' più sorpreso, ma forse non ha ancora assimilato la situazione :) In ogni caso il discorso mi sembra essere tutt'altro che chiuso...
Brava!
Un bacione e a presto!

30/09/12, ore 13:09

Finalmente quella ragazza comincia a ragione! l'ultima frase è appunto quella che ci voleva. Erano a un punto in cui il minimo contatto è appeso sul filo di rasoio... basta una piccola distrazione e le cose possono mettersii anche peggio. Comunque all'inizio mi sembrava proprio strano vedere i due amici dormire nello stesso letto, per quanto l'amicizia possa essere pura credo che non sia una cosa fattibile, infondo Alex è un maschio e Hope una bella femmina. Insomma maschio e femmina se il rapporto non è di fratello e sorella ha sempre qualcosa da discutere. Okey torno a parlare del capitolo. La prima frase è stupenda! Ogni parola vera come l'oro.
Ora che hai fatto vedere anche il punto di vista di Alex, in effetti anche Hope non ha reagita sensatamente! Voglio dire, Alex ha sbagliato ed è giusto però prima di sparire doveva 'chiarire' o almeno avere il coraggio di dirgli in faccia che non lo voleva nella sua vita. Bah, questa gioventù è sempre problematica. Mi sento una nonna di novant'anni, come se avessi vissuto tutta la vita... tipo come se cosse la nonna dei tuoi personaggi >.< ahahahah a parte Jared e Terence ovviamente. Comunque mi sembra di conoscerli ancora prima che nascessero dunque... se tu vuoifare da madre io faccio la nonna XD
Non so cosa ho bevuto sta mattina, questi ragionamenti dovrebbe farli solo la mia testa e le mani dovrebbero scrivere solo il neccessario -.- mentre è tutto molto confuso.
Comunque, in tutto il capito non lo so, mi piace per come hanno 'risolto' la cosa però mi è sembrato strano vederli dormire insieme. Okey, so che pensi che io stia pensando che doveva succedere qualcosa, ma no, non è per quello. Cioè sì, in parte sì mi aspettavo qualch bacio di sfuggita ma ad ogni modo loro due dovrebbero ordinare le idee. Ragazzi miei svegliaaaaaaa!!!!! Ma quello che state facendo, come vi state comportando è chiara dimostrazione di quello che provate reciprocamente!!!! Devo farvi dei disegnini per farvi arrivare a ragionare? Su, non siate timidi e aprite il vostro cuore alla nonna darky! Cioè parlate tra di voi e risolvete le cose... anche se, va be' non sarebbe risolverle... ma complicarle ancora di più! Uhm, okey per i consigli sono qua!
Ah, poi un'altra cosa *.* mi manca Terence! Davvero tanto tanto... non lo vedo/sento/bac...ehm vedo da una vita :(
A presto cucciolotta o meglio al prossimo capitolo!
Darky

19/08/12, ore 16:37

Dopo questo capitolo posso affermare con certezza che Hope ha preso tutto dalla madre: in amore sono entrambe un disastro. Comunque, i nuovi personaggi mi sono piaciuti e non poco, anche se ho sempre faticato ad immaginare due uomini che si baciano. Però in compenso sono superstrafelice che Hope abbia accettato l'invito di Alex, a suo rischio e pericolo! Quindi scusa per il ritardo e aggiorna presto! Baci,
socorro98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]