Young Lust
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/17, ore 15:44

Ho da poco scaricato EFP alla ricerca di storie Faberry, degne di essere chiamate così, e finalmente le ho trovate nel tuo meraviglioso account. Complimenti! Sei una scrittrice eccezionale, continua così😺

15/11/15, ore 08:39

Insomma anche in una situazione poco piacevole riescono sempre a trovare qualcosa di molto piacevole da fare.Sono un quartetto diabolico.E ciò che meraviglia e che non provano gelosia una per l'altra.Questa volta Noah ha rischiato grosso,ma si è fatto perdonare,lui si è che è un vero amico,le proteggerà sempre.Ciao,grazie e bentornate.

26/10/15, ore 11:15

Uuuh finalmente un nuovo capitolo *.* adoro questa storia!! Man mano che la faccenda va avanti le cose fra le quattro diventano piú intricate..non vedo l'ora di vedere che cosa succederà :) aspetto il prossimo con ansia ;D

23/10/15, ore 18:27

Man mano che la faccenda va avanti le cose si "complicano", ma si nota sempre molta dolcezza nei loro "incontri" e ora questo ti amo a far arrovellare il cervello a Quinn. Confesso di essere molto curiosa e attendo con ansia i nuovi sviluppi :) Ottimo lavoro ragazze, come sempre <3
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 09:57 pm)

01/03/15, ore 18:59

Per far quadrare il tutto potresti usare un pò di magia,però ha sempre un prezzo.Certo che se tutte le amiche fossero così! Certo che Quinn ha tutte le fortune,se non c'è Rachel ha sempre Brittany e Santana a consolarla.Comunque per fortuna hai trovato il tempo di aggiornare,l'attesa è sata lunga ma ne è valsa la pena.Ciao e grazie.

27/02/15, ore 07:32

Un tuffo nel passato niente male! Bel capitolo, come tutti quelli prima d'altronde, non ce n'è uno che non mi sia piaciuto. Complimenti ad entrambe le scrittici
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:33 am)

26/02/15, ore 14:18

Beh.. wao XD è molto diverso da ciò a cui ci hai abituato, ma ugualmente bello e pieno di dolcezza. Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi del loro rapporto <3
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:17 pm)

25/02/15, ore 23:02

1 Aspettavo un sacco questo aggiornamento :)

2 Adoro questo capitolo!! È molto diverso da tutti gli altri a mio parere, è più intimo e delicato, è più particolare e mi è piaciuto veramente tanto! Sono contenta che hai ripreso a scrivere, al diavolo i pozzi oscuri ;) spero di leggere presto il seguito, alla prossima!

P.s questa ff è una droga per me ;)

25/01/15, ore 20:50

NON FINISCI MAI DI STUPIRMI!
Ormai sono dipendente da questa fan fiction davvero, non avevo MAI trovato una fanfic italiana che mi prendesse così tanto.
Grazie grazie e ancora grazie!!
Per favore non smettere di scrivere *-*

16/01/15, ore 11:44

OMG! con te e questa fanfiction vale sempre aspettare...ci da sempre taaaante "soddisfazioni"! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* alla prossima e buona permanenza spagnola :*

16/01/15, ore 08:35

Quando ho visto l'aggiornamento ero sul pullman e ho cominciato a ridede tanto che il mio amico si gira e mi chiede se sto bene...beh, un vaff*****o detto ridendo quando gli ho scoperto "hanno aggiornato quella famosa FF" (poi si é messo a leggerla con me... giusto per dirvi quanto é coinvolgente). Beh, sul capitolo avrei un infinitá di cose da dire ma é meglio ridurle... capitolo fantastico e ben scritto e descritto!
Mi é piaciuto come tutti quelli precedenti (e non solo a me è piaciuto).
Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo e quello dopo ancora e ancora e ancora... avete capito.
Spero a presto!

15/01/15, ore 23:53

Waaaaaaa sono contentissima tu abbia aggiornato :) é scritta benissimo, come sempre e descrive perfettamente, a mio parere, le emozioni e il disagio e le preoccupazioni che uno può provare riguardo questo tipo di momenti! Poi vabbè gli ormoni mi sono arrivati fino ai capelli ;)

15/01/15, ore 21:35

o signore credo di aver bisogno di una boccata d'aria...
Santana rimane sempre e comunque un mito!
spero ti torni la voglia di scrivere
alla prossima

15/01/15, ore 20:26

«E dopo verrai a cena con me, perché necessiti di essere istruita.» Ahahahahahahah non so cosa fare per poter assistere a questa cena e seguire le reazioni Quinn che come un giovane jedi con il suo maestro si fa istruire dalla saggia Santana sull'uso della spada laser.
Credo di aver fatto la mia recensione più nerd di tutti i tempi ahahah
Brava socia, mi è piaciuta un sacco
Doppio pollice alto per te
Bacio

15/01/15, ore 18:37

Splendida come sempre *.* descrivi scene d'amore "non tradizionali" per dirla alla Rachel, con una dolcezza inaudita <3 sei una scrittrice eccezionale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]