Amore e ... un pizzico di Magia !
di Dopedofoned

12/03/12, ore 19:40

per cui allora i loschi figuri che volevano fare del male allse sorelle swan non sono altro che i volturi?? wow !!!
ma come mai parlano soltanto di isabella?? e della sua gemella serena?? non volgiono niente da lei??

08/03/12, ore 09:47

complimenti!!è una bellissima ff ed è molto creativa,penso sia unica!brava!

07/03/12, ore 22:03

Capitolo molto,molto bello ^_^
Non riesco a capire perché Aro voglia solamente Bella....mmm....qui gatto, o meglio, vampiro ci cova XD
Che bello che Serena e Jake stanno insieme ^_^
Continua così, sei molto brava!
A presto,
Jar Of Hearts

PS Non posso farmi mancare uno dei miei soliti PS XD I Volturi sono vampiri??? Perché da come parla il pov sconosciuto, ovvero, Heidi non sembrerebbe...Marcus è inferiore ad Aro, eppure in teoria è uno degli anziani...mi sta venendo un ipotesi in mente, ma non ne sono sicura...
PPS Scusa per il mio blaterare senza senso XD

23/02/12, ore 23:12

molto carino ,continua cosi ,sono molto curiosa di sapere che cosa ali contro ed ,ma soprattutto ho una domanda ,ali con le persone misteriose che spiano le due sorelle è alleata?ciao a presto

23/02/12, ore 17:22

capitolo molto carino!!!!è stata una bella idea anche dividerlo in due pov, alla fine entrambe si sono trovate il ragazzo giusto!!!
che carine le due coppiette!!! però non sono riuscita ancora a capire chi sono quelli che vogliono fare del male alle sorelle swan..
la donna con cui ha parlato invece alice credo che sia la loro madre..anche se non ne sono sicura.
se ogni tanto dessi qualche indizio su queste tre figure non mi offenderei.. xd!!!
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 04:57 pm)

08/02/12, ore 17:41

ottimo capitolo!!!! per me la donna nel bosco che parla con alice è la madre di bella e serena..
ci sentiamo ail prossimo capitolo!!!

05/02/12, ore 14:48

ciao, visto che tu segui la mia storia, ho deciso anch'io di seguire la tua.
dalla descrizione della storia,e dal titolo, pensavo che fosse un crossover tra twilight e harry potter, visto che parlavi di magia!!!
poi scopro che non è così, i edward è un mase, ed odia alice cullen.. davvero complimenti!!!
continua così, io sto ultimando la revisione del capitolo che avrei dovuto postare venerdì, ma a causa di scuola e di malesseri vari lo pubblicherò oggi.

31/01/12, ore 22:33

ahahah!!!! Scusa ma non riesco a smettere di ridere!!!
Caprone Edward!!!! Mi fa troppo ridere!
No dai torno seria...
Che hanno combinata la Nana e il Caprone?
Non me lo dici?
Ok, aspetto il prossimo capitolo! ^^
Ti mando un grosso bacione!
Sho!!!

31/01/12, ore 22:25

Già mi ispira!
Sei molto brava complimenti!! :)
Quindi qui Bella non proviene già dall'America ma addiritura dall'Italia!
Fico!!!
Anche l'idea della gemella mi intriga!!
Vado a leggere anche il prossimo!!!
Baci!

31/01/12, ore 20:21

Ciaoo :D
La tua storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che inizierai a dare delle risposte (anche parziali come immagino ;) )agli stessi interrogativi che hai posto tu xD Non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro tra Eddy e Bella *-* Dolciosii! Alice è la solita matta e Serena beh... non vedo l'ora di conoscere meglio questo personaggio di tua invenzione ;)
A prestissimo, spero!
Bacio
Vero

31/01/12, ore 16:58

Ho letto oggi la tua storia e per ora mi piace e mi incuriosisce.... mi è piaciuto molto il loro incontro..... ti seguirò con attenzione mi auguro solo che tu sia puntuale negli aggiornamenti cmq ti faccio un grande in bocca al lupo e al prossimo capitolo ciao ciao

31/01/12, ore 16:26

Bel capitolo *_*
Ti sei fatta perdonare alla grande...anche se io in realtà non ce l'avevo affatto con te XD
Cooooomunque troppo forte il "Caprone Masen" XD
Alla prossima ;)
Kiss kiss,

31/01/12, ore 11:39

Ed eccoti il terzo commento...così continui a scrivere XD
Beh, mi incuriosisce davvero molto questa storia =)
Non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo ;)
Continua così!
Bacioni.
Jar Of Hearts

PS Oggi, finalmente, dovrei postare dei nuovi capitoli delle mie storie (ne aggiornerò almeno 2)...Spero ti faccia piacere saperlo =)

31/01/12, ore 09:48

davvero intrigante questa storia nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! :) comunque direi ke sei brava a scrivere nn ci sn ripetizioni ed è molto scorrevole... l'unica cosa se riesci a fare capitoli un pò più lunghi :)
al prossimo capitolo allora ...
ciao ciao

30/01/12, ore 23:22

Come inizio non è male... L'unica cosa fa i capitoli un po' più lunghi in futuro... Hai un giorno fisso per postare?? Un bacio Totta <3