Don't You Remember?
di Vattelapesca

01/02/12, ore 14:39

Anche questo ha parlato da sé.
E, beh, io non ho ancora digerito un bel nulla della fine di Chuck ç__ç
Cioè, ragazzi e ragazze, come faremo a sopravvivere ogni settimana senza pensare che "ah, sabato c'è la nuova puntata di Chuck, che sollievo!"?!
Posso dire che in questi ultimi mesi ho vissuto davvero di pane e Chuck, e se adesso mi togli il Chuck, ditemi, di cosa vivrò io?!
Ho già in programma di rivedere tutto dal principio, così, per ricordare. E sperare ancora in quegli otto minuti extra del DVD.
Commuoviamoci insieme, dai! Non sai quanto ho pianto ç____ç
Un bacione,
Lily.

01/02/12, ore 14:36

Oh, mammina.
Ho visto che molte persone (me compresa) si sono lanciate nella descrizione di quest'ultima scena della serie, e personalmente non potevo assolutamente astenermi dal leggerle.
Partendo dal presupposto che il finale mi ha lasciato un po' così ç__ç per via della memoria di Sarah che è venuta a mancare, la tua storia parla da sé. Hai già detto tutto con quella tua frase finale, non ho niente altro da aggiungere. L'hai descritta così come l'hai vista, perfetta, emozionante. Calda.
Ma niente è perduto: magari (è solo una remota ipotesi in cui spero vivamente ç___ç), Sarah è riuscita a ricordare tutto con il bacio di Chuck. Infondo, è stata lei a volerlo. Ed io continuo a non potermi capacitare che cinque serie, novantuno emozioni, "nonsoquanti" baci possano essere andati perduti in due, e dico due secondini maledetti. Porca paletta.
Okay, la smetto di piagnucolare sul latte (meglio le lacrime, va) versato: brava, niente da aggiungere. Anzi, una piccola cosetta vorrei dirtela: a parte che adesso corro a leggere l'altro capitolo, volevo solo dirti di continuare a scrivere su Chuck. Te lo dico col cuore, sei bravissima ed anzi, non vedo l'ora di leggere storia che scriverai per il mio Chuck's Contest! Ricordi?
Un abbraccio, con molta stima ed affetto
Lily.

01/02/12, ore 13:53

"La stessa vita che mi hai raccontato tu Chuck. Quella vita fatta di quotidianità, di cene in famiglia e di progetti per il futuro. Ma anche piena di missioni, organizzazioni criminali da distruggere e bombe da disinnescare. Una vita che non mi sarei mai permessa di sognare. "

Bellissimo anche questo secondo capitolo *-*
Sì, anch'io sono tristissima: Chuck non può essere finito!
L'ho adorato, dalla seconda serie (la prima l'ho guardata in seguito, su internet :P) e per la prima volta nella mia vita ho guardato un telefilm in inglese senza sottotitoli (non potevo aspettare quelle quattro ore in più u.u no no). Ho convinto una mia amica a guardarlo e... beh, sarebbe stato meglio non farlo xD
Comunque brava ;D
Un bacio
Marty

01/02/12, ore 13:50

"Vorrei tanto baciarti. Non perché credo nell'idea di Morgan, no. È solo che, l'ultima volta che l'ho fatto, non sapevo sarebbe stata l'ultima. Vorrei tanto baciarti, Sarah."

Partiamo dal presupposto che controllo ogni giorno se qualcuno ha per caso scritto una nuova storia sul fandom di Chuck.
Poi ho visto l'ultima puntata della quinta serie e, come credo anche tu, sono restata molto male per il finale. Non perchè fosse brutto, anzi, è stato... originale! Ma non posso ancora credere che Sarah abbia dimenticato tutto.
Ok, smettiamola! La tua storia mi è piaciuta, ricordo benissimo la prima puntata e quindi ho fatto anch'io il confronto *-*
Se ti interessa, sono una di quelle che questo fandom l'ha un po' infestato xD (avrò scritto sette/otto storie), quindi se vuoi passa a leggerle e fammi sapere, ok?
Un bacio
Marty

P.S.: ho appena notato che c'è un altro capitolo *-*
Corro a leggerlo :P