We were born to be together - The Marriage
di BeJames

11/10/12, ore 18:01

Ma questa storia è splendida *O* davvero strepitosa complimenti. L idea di Daniel & Will poi...caspita tanto di cappello **. L ho letta tutta d un fiato, senza neanche una pausa. ( sono fiera di me C: ) . È un miscuglio di amore, dolcezza ed emozioni soprattutto. Non dovrei mettere i miei denti troppo sotto sforzo con tutta questa dolcezza :/ :)Invece di riempire questa recensione di complimenti ( e sarebbe davvero piena piena credimi...) ti cito le mie parti preferite ( ._. ? " ti cito..." mannaggia mi suona male sta frase...è che il tasto canc è troppo distante D: ) CMQ [ sono dispersiva, oh si lo sono....O.O ] -L amicizia dei Take That ( dovresti vedere il mio viso quando pronuncio QUEL nome...forse questa faccina lo rappresenta...*_______________________________*...no, non è lontanamente vicino alla mia espressione....) che bello vederli così uniti..:') - Le mogli di Mark e Gary { la gelosia fa male eh...} sono dolcissimissimissime ((: - Mark & Robbie...ohhh si ** tanto fluff - Elwood e Daisy, caspiterina sono perfetti ** ultimo punto, ma non per importanza.... - il tuo modo di scrivere. Ogni cosa è curata al dettaglio e soprattutto, la trama, è interessantissima. Complimenti, dal cuore, Cause i m Thatter____

11/02/12, ore 15:52

oddio!!! ma povera grace... me la fai passare come famme fatal... povero howie se sapesse che sua figlia è la più odiata tra i figli dei take!!!!! bella però. mi piace... spero di leggere al più presto il seguito e scoprire cosa combinerà grace a willow e dan