VegeTable
di Abacaxi

10/09/12, ore 13:52

Allora, ho letto tutti i capitoli e, tra parentesi, mi stavo appunto chiedendo se sarebbe arrivato Tarble, visto che nei primi due capitoli hai parlato di tutt'altro.
Però, onestamente, mi hai un po' delusa.
Non capisco perchè hai cambiato la parte dell'arrivo di Tarble.
Hai visto l'OAV, vero?
Lui arriva con sua moglie Gure, mentre, si, fanno una festa, ma per l'inaugurazione del nuovo hotel di Mister Satan!.
Inoltre, sei troppo superficiale nelle descrizioni e, ogni tanto, fai confondere chi legge perchè non si capisce il nesso logico della frase.
Mi scuso per la critica un po' troppo severa, ma necessaria, e spero che la storia migliorerà dal prossimo capitolo.
Un bacione
Vallellata
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:56 pm)

20/03/12, ore 17:12

ehi ciao! poco  fa ho letto il tuo messaggio e sono venuto qui a leggere e a recensire il nuovo capitolo! Hai vistio?? sono il primo ma che onore! Bhè  veniamo a noi! Devo  dire che anche il nuovo capitolo non è per niente male! La festicciola, il combattimento, anche se ti devo dire che sei poco poco poco descrittiva e a volte non si capisce in modo del tutto chiaro quello che vuoi dire! I discorsi sono tutti attaccati, non si capisce se il personaggio è serio o meno! Ma la storia è scorrevole e piacevole! L'unica cosa Goku mi sembra un pò OOC perchè solitamente non va da Vegeta a chiedergli di combattere?? E' una mia impressione? E Table cosa vuole da Vegeta? e come mai lui non sembra tanto contento del suo arrivo? Bhè spero di leggere presto altro!! Alla prossima!! Ciaoo

22/02/12, ore 10:43

A parte l'inizio (molto bello) che dà voce alle perplessità di Bulma e alle sue paure, il resto del capitolo mi è sembrato un po' la ripetizione del primo, anche se non letteralmente. Ma la bandierina la lascio verde perché posso capire super impegni e poco tempo da dedicare alle ff, quindi sono sicuro che nei prossimi capitoli, magari a mente un po' più libera, tornerai a stupirci come nel primo capitolo! Mi aspettavo che Table facesse già il suo ingresso nel secondo ma credo che tu non abbia voluto mettere troppa carne al fuoco ora che non hai tanto tempo di sviluppare la ff... Capisco anche questo. Beh, anche se meno significativo del primo, anche questo secondo capitolo si legge volentieri, è una lettura piacevole e carina.
E il terzo capitolo quando arrivaaaa? Ora non puoi deludere le nostre aspettative ;)

22/02/12, ore 10:40

Carino questo primo capitolo! I litigi dell'inizio ("brutto scimmione" "Ehi donna, dammi da mangiare" XD) troppo carini... me li immagino quei due a litigare in quei termini. E poi la scena finale mi è piaciuta molto (non quella delle navicelle in viaggio XD). E' scritta bene e sincermente arriva ad un punto della ff in cui i lettore se lo aspeta e ci spera... Poi la lettura è scorrevole e non ho trovato nulla da criticare ^_^ Anche se sono curioso di vedere il seguito, anche perché Table non è un personaggio nè molto famoso nè molto sviluppato, quindi non immagino proprio dove andrai a parare... Aggiornerai presto, vero???

20/02/12, ore 10:27

E ma così coooorto! :( E di nuovo ci lasci con la curiosità di questo fantomatico Table!
Di questo secondo capitolo ho apprezzato soprattutto i primi righi, mi sono immedesimata con Bulma *_* Gli sviluppi del  rapporto fra i due sono trattati in modo non molto approfondito, ma in fondo la tua non è una ff introspettiva! Nel suo genere è ben fatta e si legge molto volentieri. Ma voglio il restooooo >_<

20/02/12, ore 10:22

Quando parlavi degli occhi avevo un'espressione scettica... ma poi hai raddrizzato il tiro parlando del corpo muscoloso e io ho detto: "Aaaah, mi pareva!" XD
Ma sul fatto che Vegeta sia l'uomo più bello che Bulma avesse mai visto ci credo benissimo ^_^
Dunque, tornando alla ff... Beh, hai trattato la solita situazione che angustia tutti noi autori di ff in un modo leggero e simpatico... Inoltre, tieni viva l'attenzione perché si intuisce che la ff è incentrata su Tarble ma in realtà per tutto il primo capitolo non sbuca a ancora, quindi il lettore sta là a leggere e chiedersi: "Ma quando arriva? Ma quando sbuca?"
Eheh, bella tecnica ^_^ Quanto allo scritto ripeto, leggero e scorrevole... E le descrizioni del nostro Vegeta che... Brrrr XD

31/01/12, ore 16:38

Ciao la storia è appena iniziata quindi non si può dire nulla...però sono curiosa del continuo! :) quindi forza ti incoraggio per dare il meglio di te! però non trarre subito le conclusioni tra Bulma e Vegeta, lascia un pò di suspence ! é vero che Vegeta coglie di sorpresa ed è pronto sempre a stupire però preferivo che non passasse subito all'azione tra le lenzuola di Bulma, insomma lui è il principe dei Sayan prima di fare questo passo avrà avuto i suoi tentennamenti ... comunque hai adottato il punto di vista di Bulma quindi è ancora più difficile poter scorgere i pensieri di Vegeta poichè risulteranno sempre filtrati da lei e diventa ancora più criptico il nostro bel principe, gioca a tuo favore questa tua scelta ardua e coraggiosa, può diventare un bel racconto, davvero interessante :) Aspetto i tuoi aggiornamenti!

(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:40 pm)

31/01/12, ore 16:25

L'inizio è molto carino...beh Vegeta è sempre il solito, non cambierà mai, purtroppo. Attendo di leggere il seguito ;)