Sei tu l'uomo della mia vita?
di Dark Magic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 09:55

incomincia a farsi interessante, scommetto che la cena sara' nello stesso ristorante....... e scommetto che il vestito di bella non passera' inosservato agli occhi di edward e poi ho il sospetto che mike tradisce bella, perche' i suoi comportamenti sono abbastanza strani a partire dalla sua non gelosia spero in un tuo chiarimento al prossimo aggiornamento
a presto andala

20/12/12, ore 01:31

intrigi a go go, finalmente bella lascierà l'odioso mike???? dimmi di si ti prego, dimmi di si ti prego, uhhh eddy è parecchio suscettibile visto che ha quasi litigato con victoria, x caso è partito anche lui x la tangente bella????? io spero tanto di si, chissà quando verrà fuori tutta la verità, che succederà???? mi sà tanto che il prossimo capitolo si vedranno fuoco e fiamme vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/12/12, ore 09:10

Ciao finalmente mi sono rimessa in pari con la storia , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo curiosissima. Un bacio Cla'

12/12/12, ore 22:26

Bel capitolo....la storia si sta facendo sempre più intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....sicuramente si troveranno allo stesso ristorante.
Bella ormai è completamente presa da Edward....anche se non vuole ancora accettarlo.
Alla prossima, grazie e ciao

11/12/12, ore 22:45

ho appena letto il capy *____* è stupendo mi piace troppo questa storia peccato però che non stai aggiornando spesso :( però l'importante è che lo fai XD scusa i giri di parole...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capy che secondo me sarà moolto movimentato XD alla prossimaaaa
un bacione :D

11/12/12, ore 15:39

wow bel capitolo quando iniziai a leggere questa storia non mi intriga molto poi man mano mi è piaciuta sempre di più
Kiss
MaryGrey

09/12/12, ore 01:20

Bellissima storia mi piace moltissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi...continua presto!!Un bacione*!! ;D

31/10/12, ore 13:27

vedo con piacere che bella è ancora in alto mare x quanto riguarda i sentimenti, riuscirà a mollare mike????? io spero tanto di si, non vedo l'ora che tutta la verità venga a galla, scommetto che ci sarà tanto da divertirsi, chissà come prenderà bella tutta la situazione????? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/10/12, ore 16:26

Come ho scritto nell'altro capitolo adoro la tua storia è divertente emozionante e scritta molto bene non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che tu voglia finirla (avevo letto che eri un po' sfiduciata sbaglio?) perchè merita veramenteeee Brava

29/10/12, ore 16:24

Ho trovato questa storia per caso e lo letta tutta di un fiato è bellissima

28/10/12, ore 17:04

adoro questa storia!!!! è così appassionante!!!! ogni volta aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!!*-*
capitolo fantastico.....ed Edward è wow!!!!! assolutamente incredibile!!!>.<
baci alla prossima!!!

25/10/12, ore 08:53

Bentornata, sono contenta che tu abbia cambiato idea, sarebbe stato un peccato.
Torniamo alla storia ....
Quante volte ormai l'ha salvata...4 ..5 ..senza di lui minimo sarebbe paralizzata, James, o meglio, Edward, è il suo angelo custode....oppure il suo diavolo tentatore ...e lei ormai cè cascata con tutte le scarpe, ma forse si sta rendendo conto che non riuscirà più stare lontana da lui.
Brava è scritta benissimo, ed ironica al punto giusto.
Alla prossima, grazie e ciao

Ps: adesso attendo anche l'aggiornamento di "Scomparsa".....ti prego non abbandonarla.

22/10/12, ore 19:26

ahhh lo sapevo io che eddy non riusciva + a mantenere il segreto, chissà se bella lo avrà capito???? e così bella hai dei dubbi riguardante il suo matrimonio con mike, ci credo che lei non sia + convinta di sposarlo visto che lei si è presa una bela cotta x eddy "james", mi sà tanto che quando la verità verrà fuori farà parecchi danni vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/10/12, ore 18:21

Buonasera, scusami se non recesisco sempre, ma seguo da tempo la tua storia e la trovo favolosa e originale ... Sei bravissima e mi piace molto come scrivi ... Quindi mi raccomando continua così :) ...
La storia in questo capitolo si fa davvero pesante e molto interessante : Edward ha saputo del matrimonio di Bella , ed è incazzato nero anche se la sua attrazione per lei lo spinge diciamo "ad andare avanti"; Bella secondo me sta capendo sempre di più che Mike non è quello che lei desidera e lo dimostra anche, la passione travolgente che sente nei confronti di Edward ... E per finire ciliegina sulla torta Edward, esasperato di fingere di chiamarsi con un nome non suo, confessa anche se con una bugia il suo vero nome a Bella ( Che naturalmente poverina non ha capito niente ) ... Direi che è un casino e sarà veramente tragico quando si scoprirà tutto ... Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ... Aspetto un tuo capitolo prestissimo ... Un bacio :D ... Marty

28/08/12, ore 17:25

Oggi ho trovato la tua storia e l'ho letta e' scritta molto bene, e' simpatica e anche spiritosa. Non smettere di scrivere portala a termine merita di essere letta ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]