Deep in my heart
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/13, ore 01:21

Wao é davvero bella questa ff, peccato che ti sia fermata sul più bello... Spero tornerai presto ad aggiornarla, nn puoi lasciarla così incompleta...sarebbe uno spreco!

10/05/13, ore 23:09

Storia davvero interessante, mi piace molto, come d'altronde quasi tutte le vostre! Non vedo l'ora che venga pubblicato il nuovo capitolo anche perché è passato un po' di tempo... Comunque, proprio una bella storia!

11/02/13, ore 22:36

Ciao ho trovato questa ff per caso e devo dirti che mi piace da matti...ma noto che non aggiorni da quasi un anno...peccato avrei voluto sapere il continuo...cmq bellissima

16/08/12, ore 18:15

E ci lasci così? Senza neanche far parlare San e Britt?????
Come sei crudele!!!!!!!
Detto questo, questa (evviva le ripetizioni!) ff mi piace un sacco!!
Povera San!!! Mi fa tanta pena!!!
Ho una vaga idea di chi possa essere il misterioso ammiratore di Kurt...chissà se ci ho azzeccato!!!!
Ti prego!!! Torna a aggiornarla di nuovo, perché é davvero molto bella!!!
Buona conclusione delle vacanze!!!
Un bacione
Ele!!
Ps: io sto ancora aspettando she loves to dance in the dark! E death is your gift ovviamente!!!! Tra l'altro: cosa hai fatto a Quinn????

14/07/12, ore 13:54

è un peccato che nn continui questa storia.....è scritta bene,con un bel ritmo,una bella trama....piacevole da leggere!!complimenti!!

10/07/12, ore 17:46

ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace tantissimo *_* ma quando continui?? :(

21/06/12, ore 20:35

mmmm sto con il pensiero di sapere come va a finire l'incontro da mesi! quando aggiorni?

06/04/12, ore 19:11

Ciao ^.^ E' davvero molto bella questa fanfiction! Davvero complimenti! Però ora non farci aspettare molto per il prossimo capitolo ç_ç Sto in ansia ahahahah Ancora complimenti! ;-)

01/04/12, ore 23:09

ti pregoooooooooooooooooooooo continualaaaaaa xD sto morendo dalla voglia di vedere il continuo XD

26/03/12, ore 20:08

Miiii da quanto aspettavo questo capitolo :D sono proprio curiosa di sapere cosa è successo 5 anni fa e come si comporteranno una volta che si ritroveranno faccia a faccia (stavolta più consapevoli del primo incontro)...non farci aspettare tanto però >_<
Per le ff sull'HeYa: PRESENTE :D
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava!

26/03/12, ore 20:06

Capisco che il tre sia il numero perfetto,ma cosa lì la Annie,dai togliti dalle ciabatte o dai sandali,come preferisci.Allora il padre di Santana se ha perso l'utilizzo del braccio,non avrà perso quello della ragione,poteva darsi all'insegnamento.Ma domanda non se ne farà per capire da dove arrivano i soldi che mantengono lui e la moglie? Intanto si sono incontrate,è già qualcosa.Attendo prossimo capitolo,mangiando pane e unghie.Ciao e grazie.

26/03/12, ore 20:02

bellaa...quando la continui!?? sono impaziente xD povera santana,mi fa una tenerezza... ti prego,non farmi aspettare tanto,muoio dalla curiositá xD bacio

26/03/12, ore 19:48

Meravigliosa! Per i poster figurati, è una ff così stimolante che vengono da sé, non devo neanche pensarci più di tanto ** merito tuo, non mio! Ad ogni modo, povera Santana emotivamente fin troppo turbata da questo incontro, ma direi giustamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra le due - come se io non lo sapessi no ... xD - e poi Kurtie sfogati, non tenerti sempre tutto dentro, non puoi sempre prostrarti alle sofferenze degli altri, ascolta la tua piccola Edy! T_T quanto è dolce, ma perché è così dolce? My Kurtana Heart is melting to the ground, like Leona Lewis' heart when it found something new. LOL
Aggiorna presto che devo sapere cosa succedeeee u.u
A presto, collega bravissima!
xoxo RenoLover <3

26/03/12, ore 03:00

aspetto con ansia il tuo continuo =D =D non vedo l'ora di leggerlo,ti pregooo sto morendo dalla curiosità =( <3

19/03/12, ore 23:09

Nooooooooooo, ti diverti a farci soffrireeeee :D ad ogni modo mi è piaciuto tanto questo capitolo , davvero...non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo...non farci aspettare troppo mi raccomando :)
Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]