Take it All
di __MariMalfoy

19/10/13, ore 20:26

Ti sto odiando in questo momento..non puoi scrivermi shot così tristi su Harry che poi il mio cuore non regge!
Accidenti a te..
Sono così felice che siamo ritornate in contatto, mi sei mancata così tanto e mi sono mancate le tue storie, quindi ora farò una maratona e recensirò tutto!!!
La shot mi piace da impazzire e hai espresso al meglio i sentimenti dei personaggi.
Anche se tu pensi che questa shot sia orrenda, beh non lo è per niente, a me piace, e anche tanto!
Ti voglio tanto bene Mari
un bacio
Sil <3

07/07/13, ore 14:44

Non ho mai letto una one-shot così... triste, adesso mi sento depressa.
veramente il modo in cui l'hai scritta è estremamente serio, non ho parole perchè sei tu che con questa storia me le hai tolte, ovviamente sto dicendo questo in modo positivo,

30/06/12, ore 01:04

uoh.
tipo che ci sto una merda perché la os é così seria, che non posso scrivere minchiate nella recensione.
cazzo.
Sarò breve.
é stato tutto così.. Intenso. o.o
davvero.
boh, non ho parole.
la parte finale é la più bella, dopo il carrot's corner.
mi é piaciuta come os, brava. (:
ciao, mariagiuliamariagiuliagiuliamariagiuliaH.

25/06/12, ore 22:26

Ma Harry non ha diciotto anni... cioè non è del novantaquattro ?
Comunque sia, sei meravigliosa a scrivere. Complimenti sul serio. Mi ha trasmesso tantissima tristezza questa one-shot, ma questa sera era ciò che desideravo sinceramente, e poi mi hai trasmesso tutte le tue emozioni. Ho pianto anche, non lo nascondo. Sei meravigliosa.
Baci.
E.

21/06/12, ore 17:30

Hai scritto questa one-shot quando Harreh ( scusa mi piace scriverlo così lol ) stava con la Flack? Ahahah
No dai, è bellissima. mi è piaciuta un casino questa storia, tutta confusionaria (?)
che carini, escono dalla friend - zone lool ( mi ispiro al programma di mtv ahaha )
L'unica cosa che non mi piace di questa ff è il nome Kendra, boh, non mi ispira! ( non mi uccidere lool )
mi piace il tuo modo di scrivere,
con affetto,
un bacio,
Chiara.
( __horanslaugh su twitter. )

08/05/12, ore 14:40

Hey ciao! :)
è bella questa one short, ma mi ha trasmesso una tristezza infinita!
sei brava a trasmettere i sentimenti attraverso la scrittura. Complimenti :)

16/04/12, ore 23:23

Quanto cazzoè bella questa one shot?! Sei riuscita a trasmettere ciò che voleviperfettamente e io sono riuscita ad immedesimarmi subito e benissimo in kendra! Complimenti davvero.continua così perché sei davvero molto brava.A presto e un bacio:* M.

06/04/12, ore 14:56

GUARDA PER QUESTA ONE SHOOT HO I BRIVIDI (VORREI FARE UNA PRECISAZIONE CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LA STORIA,SI TRATTA DELLA RECENSIONE DELLA TUA STORIA INTITOLATA "WEDDING" TI VOLEVO CHIEDERE SCUSA è CHE PENSAVO CHE NON ERA FINITA,COMUNQUE ERA DIVERTENTE MA ALLO STESSO MOLTO PROFONDA)è MOLTO BELLA E CREDO CHE LA PERSONA CHE RAFFIGURAVA "HARRY" è REALE E TI VORREI CONFESSARE CHE ANCHE IO MI SONO TROVATA NELLA TUA STESSA SITUAZIONE :)

03/02/12, ore 22:20

Allora, come promesso eccomi qua.
In questa recensione penso che sclererò come al mio solito, ma per un motivo diverso.
Merda, non ti immagini come sto, quanto mi hai fatta piangere.
So che vuol dire star vicino ad una persona e non volersene allontanare perchè la sua vicinanza ti fa star bene, cioè insomma state bene entrambi ma in modi diversi. Quando sto con lui io tocco il cielo con un dito, quando lui sta con me... boh, non mi fa capire nulla. A volte credo mi voglia bene, a volte mi ignora, a volte mi usa. Merda ma me li vado proprio a scegliere quelli così?! Che poi mica è finita qua, se, magari. Aggiungo solo un'ultima cosa, la distanza fa schifo. E' una troia, una puttana ed una gran testa di cazzo.
Merda, sono incorregibile, parlo troppo ( in questo caso scrivo ) e poi mi lamento perchè ricordando ci sto male. Boh, non mi capisco più nemmeno io. Scusa per lo sfogo ma ne avevo davvero bisogno.
Parlando della shot, che dire, se non ripeterti che mi hai commossa. Mi hai messo i brividi, mi hai fatto tremare il cuore e boh, non so più come esprimere quello che mi hai fatto provare. Brava, bravissima.
Mi sembra quasi scontato dire che anche questa shot va dritta nelle preferite. E siamo a quota tre shot nelle preferite, yeaaah.
Un bacio, Faby

01/02/12, ore 07:19

Ma quanto cazzo è bella? Dio mio. I sentimenti li hai trasmessi eccome, Gesù. Mi pareva di averla già letta questa shot, perché me la ricordavo, ed era bellissima.
Non so veramente che dire perché mi sono appena svegliata, ma in ogni caso è davvero stupenda. Fatti forza Mari, lui si accorgerà dei tuoi sentimenti.
TI voglio bene, no...ti mao. :')
Andreea <3

31/01/12, ore 23:03

Eccomi, eccomiii <3
Prima recensione dopo un'eternità, spero di ricordarmi come si fa (?) --> Oddio, pure le rime, PATETICA.
Dunqueee.. Ecco, non capisco perché non volessi pubblicare tesoro, è così bella questa FF. Bellissima. Così piena di te, della tua vita, di G. Sì, quel G che ti ha rubato il cuore, che si è preso tutta te stessa, che ti ha rubato una parte di te che non ti ritornerà mai. Chissà come mai l'amore è così difficile, non è vero? Chi vuole essere amato ma non trova la persona giusta, chi ama e non è ricambiato. E' un casino!!
Ma non sono qui per filosofare, sono qui per fare i complimenti a quella FAIGA dell'autrice (che poi non sei tu ovviamente <3) perché penso che questa FF sia meravigliosa, F A N T A S T I C A.
owqkdihjeufhuewhfuhryfhuewhfuoewjfe sono lentissima a scrivere questa recensione, mi sento come un cinghiale che cavalca una tartaruga (?)
Poi c'è Scarlett con Zayn (noooo, non mi sono fatta filmini mentali su me e Zayn, noooo)..
Ora muovi il culetto e posta un nuovo capitolo della long.
T'amo assaiiii <3
Juls

31/01/12, ore 22:00

Macciao, babe.
Allora, innanzi tutto grazie per avermi "spiegato" la storia, e scusa se ho fatto la figura della ritardata ma ti giuro che non avevo capito un cazzo ahahahahahah #bonjourfinesse

DUNQUE!
Molto triste, sì, soprattutto il messaggio finale.
Sono stata innamorata di un ragazzo della mia scuola per più di un anno e... beh, non ci avevo mai neanche parlato.
Faceva parte dei popolari ma non era particolarmente bello... mi piaceva il suo modo di fare, boh. Ci avevo fatto l'asilo insieme, pensa, e anche allora mi ero presa una cotta per lui ahahahaha!
Poi c'è stato un altro ragazzo al quale anche io piacevo, ma non mi ci sono messa insieme e meno male dato che si è rivelato essere una merda.
Mi aveva leggermente fottuto il cervello, giuro che ero andata fuori di testa in stile Effy Stonem per lui.

Tutto questo monologo perchè?
Per dirti che ti capisco.
So cosa vuol dire amare qualcuno che non sarà mai tuo, e voglio che tu sappia che non sei l'unica a dover sopportare una situazione del genere.
Per quello che può valere, io sarò sempre disponibile ad ascoltarti... e, credimi, prima o poi le cose andranno meglio.
Riuscirai a passare oltre, fidati di me (:

One shot bellissima comunque, in ogni suo particolare.
Hai trasmesso più di quanto immagini, davvero.

xx

31/01/12, ore 21:56

oddio luna sei meravigliosa, sul serio.
cioè, io e te siamo in simbiosi, me lo sento.
ora cercherò di fare una recensione seria per la prima volta in vita mia, sono certa che ne uscirà una schifezza illeggibile ma cercherò di farmi comprendere.
apro la pagina di efp e cosa trovo?
adele.
ecco perché dico che siamo in simbiosi, è da una settimana circa che sono in fissa con adele, da quando ho visto il suo concerto su sky e sabato mia mamma mi ha preso il suo ultimo cd. da allora non ascolto altro, ti giuro. e quando ho letto una parte di testo di take il all stavo morendo.
forse hai ragione tu, non ci sono parole per questa one-shot. non posso dare un giudizio su qualcosa di così personale, non ne sono all'altezza, credo che nessuno lo sia.
posso solo dirti che sai scrivere, eccome se lo sai fare.
a parte che io lo sapevo già da prima e questa one-shot ne è stata l'ennesima conferma.
ci sono alcune dinamiche che non mi sono chiare ma non ho intenzione di star qua a chiedere perché sono cose futili e che non c'entrano con quello che ti voglio dire.
hai descritto tutto talmente bene, così profondamente che si capisce a distanza u miglio che queste parole non escono dal tuo cervellino ma dal cuore.
poi la parte conclusiva è stata fenomenale. la ciliegina sulla torta, davvero.
e poi, vorrei dire una cosa al tuo harry: SFIGATO DI MERDA APRI GLI OCCHI E LASCIA QUELLA CAROLINE 2 LA VENDETTA PERCHE' C'E' UNA RAGAZZA STUPENDA SOTTO IL TUO NASO CON LA QUALE QUELLA SCIATTONA CHE HAI QUA ADESSO NON PUO' NEMMENO LONTANAMENTE COMPETERE.
non potevo non sclerare, pardon :)
sappi che ti voglio bene, tanto così. (ormai ci siamo messe d'accordo sull'unità di misura e.e)
jas

31/01/12, ore 21:45

Credici o no, ma sto davvero, davvero, davvero piangendo. Non perché la shot sia triste in se, non perché non abbia un lieto fine e non è diabetica e prevedibile come tutte le altre (perfino quelle che scrivo io) ma perché sei riuscita ad emozionarmi, amore mio. Sarà perché alla fine mi hai commosso con queste parole "Che sia amore platonico o amore vero non mi è permesso conoscerlo, preferisco vivere nell'insicurezza che affrontare la vera realtà. La realtà in cui so che non sarai mai mio." e lo sai perché. Sto soffrendo tanto e lo maschero con un sorriso, con le battute, con le finte risate, anche davanti a lui, perché odio farmi vedere debole, e mi conosci.
Questa shot ha molto di te, forse più di quanto era tua intenzione mettere. C'è qualcosa di speciale qui, come te. Credimi quando te lo dico, sei una delle persone più meravigliose che conosca. E ti sei innamorata del ragazzo sbagliato, come me, come molte altre. Hai ragione è da masochisti, ma ogni essere umano lo è inconsapevolmente. Siamo fatti così, masochisti e complicati e questa shot lo fa capire benissimo.
Sei stata bravissima, ti adoro, anzi ti mao, ricordalo sempre. Tua moglie, Sarah ♥

31/01/12, ore 21:44

allora io l'avevo già letta, ma sei stata una big a pubblicarla, perchè so che non è stato facile per te.
ma voglia stare qui a deprimerci ? MA ANCHE NO, VIA ALLA RECENSIONE SCLERO !!!!!
1. Io e Niall siamo la coppia perfetta, ci completiamo e poi lui è proprio un principe azzurro. non trovi?
2. Voglio vederci tutte insieme con i One Direction, secondo me scappano dopo 60 secondi
3. Harry, beh è Harry, sappiamo bene com'è fatto e dubito che cambierà.
4. "E un’altra pagina fu sfogliata mentre le parole morivano nel silenzio. E un altro sentimento si distrusse nella realtà." beh credo che racchiuda tutto il sentimento e il significato della shot

la finisco qui,
ti voglio bene