10 cose che odio di te.
di Depp94

31/08/13, ore 12:34

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

31/08/13, ore 12:33

02/01/13, ore 22:31

descrizione bellissima degli ultimi minuti dell'ultimo episodio!! *^*
oddio quanto sono belli Patrick e Kat! io li adoro!<3
mi sono sempre chiesta,quando vidi la scena finale "ma il dottore non rimarrà lì sul serio aspettando che si rivestano,vero..? O.O"
mi piace la "differenza sentimentale" eispetto al secondo capitolo:passione e dolce mollezza,resi sempre molto efficacemente e poeticamente.ù_ù
non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!

02/01/13, ore 22:24

rieccomi per la recensioneee! (per tua sfortuna! XD)
alloooora:anche questo capitolo mi è molto piaciuto,sei molto brava. la narrazione è estremamente scorrevole e fedele all'originale.
sento che Bianca npn perdonerà facilmente il suo Joy,nn in una situazione difficile come quella che sta passando,dove lui è così lontano da lei..(e si fa baciare da un'altra..-_-")
da qui in poi ci stacchiamo dal finale della serie!! sono iperemozionata!

02/01/13, ore 22:16

wow! °///°
sono catturata dal vortice di passione di questo capitolo:mi sento arrossire tutta!! (=avrei voluto essere Kat)
hai reso molto bene i sentimenti reciproci del due innamorati e a mio avviso anche i loro caratteri:orgogliosi ma fragili al contempo.
ancora una volta supercomplimenti!

02/01/13, ore 22:09

bellissimo inizio! *^*
adoro il telefil e la coppia KatxPatrick in particolare!
neanche a me è pisciuto il finale..credo a nessuno che seguisse la serie,ma per fortuna ci sono le ff,con cui possiamo inventare finali alternativi!! <3
quindi ti ringrazio per aver riscritto il finale deludente della serie tv!
grazie,sei davvero molto brava! ^^

07/05/12, ore 20:10

Trovavo questa serie molto carina, e la non fine mi aveva veramente infastidita. Spero che continuerai a scrivere. E' bello vedere che ancora qualcuno ama Kat e Patrick :)

05/04/12, ore 17:42

Continuala, assolutamente!
Il finale è stato assolutamente deludente e tu hai avuto la splendida idea di continuare, inoltre scrivi benissimo!
La storia va tra le preferite,
a presto, spero!

20/03/12, ore 22:08

Wau è semplicemente... fantastico! Oltre a dire che amo questo telefilm, devo ammettere che mentre leggevo sentivo le stesse emozioni di Kat ed è stato..avvincente!!

29/02/12, ore 13:17

Adoro questo tf e ci sono rimasta malissimo per l'interruzione. Sono felice di aver letto la tua ff per questo: Non abbandonarmi anche tu e aggiornaaaaa :P

12/02/12, ore 13:16

Possibile che nessuno abbia ancora recensito questa meravigliosa storia? Hai avuto un'idea grandiosa e mi piace come la stai sviluppando, il modo in cui scrivi non è niente male tranne per alcuni piccoli errori e per l'assenza di spazi dopo i segni di punteggiatura (che rendono il testo più leggibile). Magari, ma questa è una tua scelta, potresti abbandonare lo stile "copione" e scrivere dialoghi "normali", per dare più uniformitá alla storia. Complimenti. Aggiorna presto, Ary W.