I Can Taste the Ocean on Your Skin
di Nenredhel

10/06/12, ore 16:01

La mia reazione in faccie:
:D
*^*
*______________*
...
DDDDDDDD:
Che caduta, amici miei! La fine stronca perfettamente la descrizione che precede, ti strappa e ti ricorda bruscamente tutto. Grande scelta! E poi a Cas, come l'hai così giustamente sottolineato, non dispiacie, quindi via le lacrime!
La percezione del sesso di Castiel può sembrare melliflua agli occhi di una divoratrice di smut del mio calibro, ma è impregnata da sensazioni e conoscenze che sono perfettamente OC. È, in una sola parola, angelica, e questo la rende fantastica e appropriatissima.
Brava!

Glaucopis

04/02/12, ore 01:29

E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto. E' scritta in modo magnifico, hai usato un linguaggio degno di nota e ogni frase ti acchiappa facendoti leggere sempre più in fretta per arrivare alla successiva!
Senza andare in dettagli troppo piccanti, ma velati ma molto immaginabili hai reso la scena in modo impeccabile! (okay non credo questa frase abbia senso ma sono turbata)
La fine è davvero straziante ç___ç
E' così tristemente bella che non so cos'altro dire ç_ç Se non complimenti per questo capolavoro!
Ps: ti chiedo scusa per questa recensione priva di senso logico, ma sto aspettando la nuova puntata e sono un po' stanca xD

02/02/12, ore 22:56

E' come ti ho detto già,pura poesia...sei meravigliosa Nenredhel,sei una cosa...che fai piangere... realmente. Non ho parole che possano esprimere quanto per me sia meravigliosa questa fiction...non esistono parole per esprimerlo... sento i pensieri di Castiel mentre leggo e so che è lui che ti ha chiesto di scriverla. complimenti ancora...

01/02/12, ore 16:55

Non è cosa semplice commentare questa shot...Affatto, capperi!!! Le parole che usi...il lessico...non lo so davvero.
Non lasci a noi che leggiamo, nessun altro strumento per recensire un tale lavoro, che non sia riutilizzare di nuovo le tue stesse parole.
Paragrafo dopo paragrafo, si è come di fronte ad un innalzarsi di livello e di stile, in sintonia con l'eccitazione e le emozioni dei personaggi.
Ogni frase sarebbe da citare perché è perfetta, sia a livello di forma che di contenuto.
Tenendo poi presente che, a mio parere, Castiel è un personaggio difficilissimo da riportare fedelmente, così come tu hai fatto.
Ora, a parte il Destiel che per forza di cose costringe all'OOC (soprattutto da parte di Dean), penso che questa parte riassuma il suo essere, per come lo vedo io: "Migliaia di anni ad osservare, vegliando da lontano senza capire, senza neppure iniziare ad intuire cosa possa essere davvero la vita. Migliaia di anni pensando di sapere ogni cosa, di avere visto tutto, finché non sei arrivato tu. A guardarmi negli occhi senza timore, sicuro, nella piccolezza intensa della tua vita, di avere ancora qualcosa da insegnarmi"
Ecco, questo è reale! Questo è quello che vedo quando Castiel guarda Dean!! Questo è l'essere millenario che diventa piccolo e si sente quasi stolto di fronte ad un uomo che diventa per lui quasi un Dio da adorare! Bellissimo!!!
Questo pezzo poi è stupefacente:"Ti sento muoverti dentro di me ed è come se non avessi mai sentito nient’altro, come se non avessi vissuto millenni, ma fossi nato e morto in quest’istante: completo, nel bisogno ardente di sentirti ancora parte di me"
Ma davvero non saprei dirti se è quello scritto meglio o che mi abbia colpito di più, perché anche il finale, quando scrivi "E’ per questo che sto scomparendo e non importa, perché alla fine, anche mentre quest’acqua mi riempie la bocca, riesco ancora a sentire l’oceano sulla tua pelle", mi ha lasciata in lacrime!
E' davvero un capolavoro!
Kisses
ps. anche questa frase è pazzesca: "Il profumo effimero della tua pelle riempie le narici di questo corpo non mio, ma sa arrivare fino a me. Lo sento come sento il calore umido della tua pelle mentre mi accarezzi lentamente, tenendomi con forza contro di te, come stessi toccando davvero me"