I won't let it flourish.
di _Euphoria_

29/09/12, ore 03:20

Ciao :)
Allora io non so come va ancora a finire la serie, anche perchè la sto seguendo su Mya, e sono arrivata all'episodio 1x17, quindi non saprei proprio.
Però la tua storia, mi sembra scritta bene invece.
Allora, ti dirò a me come personaggio in se Adam mi piace, però in effetti nonostante tutto quello che ha fatto Jake, e bisogna ammettere che all'inizio è davvero uno str...o, e ha fatto anche degli errori, anche se comandato dai cacciatori di streghe a cui lui credeva e credeva di essere nel giusto, per scoprire poi che erano stati proprio loro a uccidere i suoi genitori insieme agli altri, maledetti!!!
Devo dire che sinceramente ce lo vedo meglio lui con Cassie, per esempio mi piaceva molto la Adam/Diana, mentre all'inizio la Adam/Cassie non molto, alla fine sono carini un pò e mi dispiace per come va nella puntata del 1x17, però... bò... vedo meglio Jake/Cassie.
Qua poverino, lui si è innamorato, almeno secondo me si vede che le piace e li becca mentre si baciano, mannaggia!
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

06/05/12, ore 17:08

complimenti. E' molto bella. Ho sempre pensato che loro due, Cassie e Jake, fossero davvero una bella coppia. danno molte più emozioni di quante ne diano lei e Adam. Nonostante questo però mi sa che alla fine Cassie/Adam avrà la meglio. "E' scritto nelle stelle" ..bah . In ogni caso complimenti. un bacione.

14/02/12, ore 21:32

Ciao Giulia,
per il momento TSC non ha i fans di TVD però sta migliorando a livello di storia. Come te non riesco ad inquadrare Jake anche se lo ritengo più all'altezza di Cassie.
Adam mi sembra troppo insignificante quindi condivido l'idea che Jake ha di lui.
Purtroppo, come avrai visto di recente, sembra che Cassie preferisca Adam.
Staremo a vedere.
Come sempre tutto ciò che scrivi è incantevole: molto ben costruito anche il linguaggio e i personaggi che descrivi.
Bravissima.
Un bacione e a presto.