Distanza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/16, ore 14:37

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

02/01/14, ore 19:46

Complimentoni!!! davvero bellissima, scritta meravigliosamente bene. rende benissimo le emozioni che sia goku che chichi provano nel difficile momento. aspetto il seguito! =)

17/11/12, ore 14:55

Ciao.
Ho letto la tua storia ed è davvero bella, anche commovente.
Però c'è una cosa che non mi piace, ovvero l'impostazione della storia.
Non vai mai a capo (oppure pochissimo), e sembra di leggere la storia tutto d'un fiato senza nemmeno una pausa.
Poi secondo me, dovresti usare dei caratteri più piccoli, mi si sono incrociati gli occhi a leggere l'ultimo capitolo!

08/10/12, ore 20:47

Sei tornata, sei tornata, sei tornata!!! Che bello risentirti con un nuovo capitolo :D
Bellissimo, mi sono commossa come sempre :°) hai descritto molto bene tutte le emozioni di Goku, riassumendo in poche righe l'infanzia di Goten con una mamma meravigliosa e un padre assente, purtroppo. Dolcissima la scena in cui lei cerca di far camminare il piccolo *___* e poi è tutto così ben descritto, che è un piacere leggere la tua storia!
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

20/04/12, ore 15:17

Ho appena scoperto questa fan fic *__* e non posso farne più a meno!!!!! è bellissima, molto dolce, e tanto triste...bella bella bella...aspetto gli aggiornamenti :) a presto

19/04/12, ore 16:22

Yeeeee che bello hai aggiornato, sono così feliceee ^.^ Aspettavo da tempo questo nuovo capitolo!!!!
Come sempre sei riuscita a farmi sorridere. Mi piace la "tua" versione di Goku, non lo rendi così ingenuo e stupido come succede in molte fan fiction e questa cosa mi fa davvero piacere. Il flash-back che ha Goku è qualcosa di dolcissimo, grazie alle tue descrizioni dettagliate ed efficaci sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena di loro due che stavano insieme ed erano felici. E poi i sensi di colpa di Goku, nel finale.. che triste :( poter vedere la sua famiglia, ma non poterla toccare...
Complimenti, mi hai colpito ancora una volta.
DBsoly
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 04:03 pm)

22/03/12, ore 21:01

bella .... bella davvero... pensare di scrivere una storia su goku e chichi è fantatico... la mia coppia preferita è sempre stata vegeta-bulma... ma il modo in cui scrivi di loro le emozioni viste sotto questo aspetto... il fatto ke lo stesso goku, l'uomo piu forte si senta così impotente per il dolore recato alla sua amata chichi è mozzafiato... mi piace molto :) spero di leggere il prima possibile la continuazione baci baci :)

17/03/12, ore 14:22

Fantastico *piange come una disperata e accatasta fazzoletti su fazzoletti*
Io adoro questa storia, è meravigliosa... c'è tanto tanto tanto amore... ^.^ Poi io amo Goku e Chichi... :°)
Complimenti, davvero un capitolo emozionante!
Aggiorna presto

16/03/12, ore 21:24

Wow che bel capitolo <3
E' nato Goten :D
Apparte questo è davvero molto moooolto dolce :) Fantastico ^^

12/03/12, ore 19:16

Ciao! E' la prima volta che commento una tua storia, questa l'ho trovata ieri mentre girovagavo in cerca di qualcosa da leggere nel fandom di dragon ball e mi ha incuriosito parecchio! Lo ammetto, l'idea di fondo mi piace tantissimo, il fatto che Goku e Chichi possano incontrarsi alla sera è stata una genialata :D aspetto il prossimo capito per sapere nuovi sviluppi e, se mai ci sarà, quello che il dottore ha detto a Chichi riguardo al bambino che aspetta! :D

Saluti!

Princess Judith

10/03/12, ore 16:09

*saltella per la stanza gridando Ha aggiornato!! Ha aggiornato!!!*
Capitolo meraviglioso, dolcissimo e capace di scaldare il cuore a chiunque!!! Come al solito mi sono commossa :°)
Hai reso davvero bene i pensieri di Goku riguardo alla sua famiglia e al dolore che prova... ^.^
Scritto veramente bene, complimenti!!!
Aggiorna presto

10/03/12, ore 08:55

Oui *-* Che bel capitolo ^^
Sono curiosa di leggere il seguito ^^

10/03/12, ore 08:51

Wow ^^ Bellissimo anche questo capitolo! Davvero stupendo ;)
Vado subito a leggere il prossimo ^^

10/03/12, ore 08:45

Wow *.* Bellissimo anche questo capitolo *_* *.* *-* Non c'è che dire :)
E' davvero stupendo ^^

10/03/12, ore 08:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *--* Ma è bellissimo questo capitolo. Ogni tuo capitolo mi trasmette un sacco di emozioni e mi commuove anche :') E poi quando Goku ha detto :<< Mi manchi>> *.* Oddioooo <3 <3 <3 (<---- per chi non l'avesse capito è pazza, ma queste cose le pensa comunque u.u)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]