Nightmare
di Neffie

11/03/12, ore 22:34

Anche questa molto dolce e ben scritta. Ci hai infilato dentro pure Mycroft, evidenziando i suoi difetti ma anche i suoi pregi. L'unica nota stonata è che...  è troppo breve! Mi aspettavo che la storia si sviluppasse un po' prima del bacio, o dopo il bacio. In ogni caso, l'ho gradita molto. Anch'io, dopo tanto angst, ora sono alla ricerca di tanto fluff su questi due.

23/02/12, ore 20:21

Ok, questa sera ho bisogno di Fluff lo ammetto. E dopo aver letto la tua ultima ff che mi è piaciuta moltissimo ne ho cercate altre scritte da te e eccomi qua. Io insieme li amo punto. Ma allo stesso modo amo il personaggio di Mycroft e so che in fondo in fondo si voglione bene lui e Sherlock; quindi quando ho letto "-Mycroft non è mai stato il migliore dei fratelli. A dirla tutta penso sia stato il peggiore tra tutti, ma ogni volta che avevo un incubo, lui si metteva nel mio letto, e rimaneva tutta la notte con me.- Disse Sherlock." mi sono totalmente sciolta. Sia pensando a M. e S. bambini e sia pensando a J. e S. Meraviglia, in una frase e in un gesto hai messo tutto quello che amo di questo telefilm. Complimenti veramente!

02/02/12, ore 13:26

Ne pubblicherai tante? *____________* tu lo sai che ti adoro? A prestissimo allora! I due tesorini fluffosi

01/02/12, ore 20:02

Ultimamente sono alla ricerca di fluff tra questi due,e la tua merita davvero!
Non sarà un One-Shot lunghissima,ma attraverso poche e concise parole sei riuscita a trasmettere una bellissima atmosfera tra i due.
Complimenti,spero di leggerti ancora!
Bacioni
Sevvina

01/02/12, ore 19:31

La storia è molto molto bella! =)
Io stra amo il fluff, quindi non appena l'ho letto tra gli avvertimenti ho aperto la storia e devo ammettere che non mi ha affatto deluso.. Mi dispiace solo che sia così breve! E' una cosa che mi distrugge sempre delle drabble, le inizi e sono già finite! Comunque sia molto bella, non avere paura di scrivere! (specie se si tratta di fluff tra questi due!)

01/02/12, ore 18:35

Ma è bellissima poi devo dire che questo inusuale Sherlock cosi solce e comprensivo vo delizzioso e molto dolce e poi le storie su questi due mi piaaciono sempre molto e per fortuna che almeno questa non è angosciosa ultimamente da queste parti mi sembrava di essere finita nella terra desolata di lagna fissa con tutte quelle fiction angoscise sull'ultima puntata della seconda serie anche se devo dire che pure tra quelle storie ce ne sono molte che sono belle.
va bè dopo questa divagazione fuori rotta ti saluto alla prossima fiction che spero sarà ancora cosi bella e assolutamente slashiosa a presto ciao ciao.