Al crepuscolo, in un giorno d'inverno
di Payne

15/02/12, ore 22:42

Ciao,
la tua storia mi è davvero piaciuta! sia il fatto che questa donna ricordi il passato ai suoi nipotini, cosa molto dolce, sia l'incantesimo che hai descritto. Questo si che sembra davvero un circo dei sogni, magari assistere ad uno spettacolo del genere, sarebbe magnifico. Quindi tanti complimenti per ciò che hai scritto.

14/02/12, ore 10:58

Ehilà!! gironzolavo tra le storie e non ho potuto fare a meno di notare la tua
mi sono piaciute molto le descrizioni del circo, nonostante non abbia mai letto il libro.
I bambini di per se mi piacciono molto e che tu li abbia inseriti così, in questo racconto a mo di fiaba, mi ha fatta sorridere.
Bello!
Un bacio da michelinaaaaaa

12/02/12, ore 15:19

Non so se il libro sia veramente così, anche perchè ho letto solo il primo capitolo però mi piace molto questa tua versione, sopratutto perchè a differenza di molti non hai raccontato di Celia ma hai deciso di cambiare e distinguerti dalla massa, mi dispiace che ci sia l'anonimato per il concorso perchè sarei davvero curiosa di leggere altre tue storie e quindi spero che al termine in qualche modo possa scoprirlo..
Comunque tornando alla storia devo dire che mi ha felicemente stupito e ho amato questo piccolo racconto che mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
Mi auguro che tu vinca ;D
Baci :* iNes <3

10/02/12, ore 02:03

Questa storia, a parer mio è stupenda.
Mi piace il fatto che sia la nonna a raccontare ai due bambini, i nipotini, quello che le è accaduto da piccola. Mi ha trasmesso proprio una bella sensazione, di tranquillità e calore.
Me la sono proprio immaginata questa vecchina, seduta sulla sedia a dondolo e quasi ho sentito lo scricchiolio di quest'ultima, mentre leggevo.
E' descritto tutto benissimo, specie il circo magico e misterioso.
Anche il finale è perfetto, mi è piaciuto molto. Davvero scritta bene!