Il bacio dell angelo travestito da diavolo.
di cartesparse

08/06/12, ore 09:42

Bhè... che dire.. mi hai fatto prendere colpi al cuore più volte durante la lettura.. ! :P Ma credo di essere ancora viva.. anche dopo lo shock finale! ^ ^
Scherzi a parte, ora che sono arrivata allla fine posso dire che questa storia è particolare e 'atipica' ma il modo che hai di scrivere gli rende un carico emotivo che riesci a far trapelare da ogni singola parola. Si percepisce chiaramente tutto il dolore dei protagonisti sulla pelle, non puoi far altro che pensare che Lisa e Jack sono due anime unite indissolubilmente, che scelgono di smettere di respirare per essere 'uguali' e vicini nella morte. e' un finale commovente e straziante... : , - ) ...ma davvero intenso. Complimenti : )

Kira

31/05/12, ore 18:24

è una storia stupenda, sono felice di averla scoperta tardi così ho potuto leggerla tutta insieme e non aspettare troppo per saper eil finale, ma è stato davvero devastante, bello e devastante!
non sempre le storie belle devono essere a lieto fine ma forse anche questo lo è, si sono ricongiunti tutti e tre adesso, qui o nell'altro mondo non importa.
Lisa è un personaggio stupendo,, sembra di sentirla respirare mentre si legge, e Jack è Jack, tenebroso e maledetto, con un cuore e già.
Una storia cruda e senza fronzoli, solo tanti sentimenti, davvero bellissima!
complimenti!

25/05/12, ore 20:08

NO! Siamo arrivati alla fine, seravo non arrivasse mai.
Mi sono affezionata alla storia ed ai suoi personaggi.
Oddio, sto piangendo, non è normale, io non piango quasi mai, mi sto rammollendo!
Povera Lisa, povero Jack, e Giorgia!
Devo dire che odio le storie a lieto fine, però...porca miseria non è giusto!
Ciao, un bacio enorme!

23/05/12, ore 09:36

Eccomi qui a recensirti, come promesso.. ^ _ ^
La cosa che mi è saltata subito all'occhio è la tua capacità di scrivere in modo quasi ' viscerale'... Un modo di scrivere che mi attira tantissimo! Sul serio! Mi spiego meglio.. Sin dalle prime righe senti i due protagonisti sulla pelle, ti lasci trascinare dal loro dolore e dalla loro sofferenza. Sono carismatici! Anche se è tutto molto breve e conciso, quasi fossero solo flash di situazioni e avvenimenti nella testa di lei, sotto alle parole si muove questo carico emotivo non indifferente..! =D In alcuni punti riesci ad inserire riflessioni e stati d'animo non indifferenti e non banali... Insomma, non so so sono riuscita a spiegarmi bene!

Comunque ono arrivata a leggere fin qui e il fatto che lui si sia incolpato mi ha lasciato di stucco!!! °__° (Nooo! Cosa fai?? *Me prende Jack e lo strattona più volte*) =P

Kira

21/05/12, ore 08:32

Ho le lacrime agli occhi, e giuro che non lo ammetto mai se mi vengono ma la tua storia mi ha toccata molto e devo dirtelo.
Io odio le storie a lieto fine però devo dire che avrei preferito se questa tua storia avesse avuto un finale più roseo.
Non è ancora finita però...non può cambiare più di tanto.
Ciao ciao, un bacio.

15/05/12, ore 17:22

So che la storia è quasi al termine, l'ho letto sulla tua pagina di facebook. Ma io l'ho scoperta solo ora e leggendo solo tre capitoli mi è entrata nel cuore. Ho capito che non è una di quelle storie da leggere velocemente, va assimilata capitolo per capitolo, quindi anche se la finirai aspettati altre mie recensioni future. Il fatto che scrivi dal punto di vista di un ragazzo è stupendo, anche io ho una storia che presto pubblicherò dal punto di vista di un ragazzo, ma non penso di esserci riuscita bene come  hai fatto tu. I capitoli, anche se sono brevi, ti toccano il cuore; sono scritti benissimo, come se fossero miei pensieri.
I miei complimenti.
Baci, Dianna.

15/05/12, ore 17:19

Ma tu ci vuoi male, vero?!
ahaha bellissima storia, davvero. Amo entrambi i personaggi e nonostante tu sia molto veloce nel narrare i fatti, catturi l'attenzione del lettore.

Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.

Shappy.

26/04/12, ore 11:50

Non può buttarsi! E che cavolo!
Mi hai fatta dannare! Pensavo non pubblicassi più!
Mi hai angosciata con questo capitolo, è triste!
Ora aspettp (presto!) il prossimo!
A maggio vado via per qualche giorno e non avrò il computer! :(
Ciao, a presto

24/03/12, ore 19:55

Oh, ed ecco il nuovo capitolo!
Uffa, a casa mia non posso usare il compuer, quindi devo ringraziare Catte! Merci ma amie!
Comunque: ma perché cavolo Lisa non dice a Jack che è incinta?! Mannaggia!!! Io la stozzo se non glielo dice!
Una cosa: o Jack si dimentica di far le cose o ci son degli strani segnali o è pazzo o... Vabbe', troppi "o" da elencare... Il braccialetto non può spuntare da solo!
Come sempre son ansiosa di leggere il capitolo seguente, spero di riuscire a leggerlo appena lo posti!!!
Piccola curiosità: quanto dura la storia?
Un bacio.
A presto.

14/03/12, ore 11:12

Eccomi! Non potevo mancare!
Scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi, ultimamente ne ho troppi.
Oh che bello usare il computer della scuola!
Bellissimo capitolo.
Ora voglio, pretendo di sapere, come la prende Jack su su figlio!!!
Bah non ho molto da dire.
ciao, a presto.

01/03/12, ore 18:38

Ti dico di pubblicare prima e poi io non posso venire a leggere -.- Perchééééé?! Non è giusto!
Splendido capitolo, ed è anche più lungo del solito! Evviva!
Mi raccomando, i capitoli lunghi che se mi fai una dozzina di righe come al solito io mi deprimo!!!
Uffa ma possibile che Jack e Lisa siano pieni di problemi? Che non li riescano a risolvere? E' un'ingiustizia!
Beh spero che più avanti si risolva tutto! :)
La figura della madre di Lisa è interessante, volevo dirtelo :)

20/02/12, ore 20:02

Sììììì capitolo nuovo!
Nooo!
Perché?!
Non può succedere questo?
Ma perché ha detto che è stato lui? Vuole finire in galera? Vuole andare in prigione perché così spera che i suoi probblemi si risolvano?
Lisa non muore? Vero? Ti prego dimmi che si salva!
Devo leggere subito il prossimo capitolo!
Non puoi lasciarmi ogni volta con il fiato sospeso!
Un accenno a cosa succederà?
Please!
A presto...

15/02/12, ore 18:57

Non puoi scrivere solo diciassette righe!
Almeno metti presto il prossimo capitolo!
Ma perché a Lisa è successo questo!? E perché Jack si sta comportando come un emerito st****o?!
Come Gioel non è morta? Che bella notizia! Oh come sono felice!
E adesso che succede a Lisa? Sta bene vero?
Si che l'hanno violentata e non può star bene ma poi, più avanti starà bene vero?
Deve stare bene ti prego! Mi piace troppo il personaggio di Lisa!
Jack invece a piacermi sempre meno, perde punti il ragazzo!
A presto, e non farmi aspettare troppo! Sennò scateno una rivolta eh!

12/02/12, ore 20:01

Che bello il personaggio di Lisa, sto iniziando a capirla meglio e tu stai iniziando a svelare la storia sempre di più...
Perché definisci il sorriso di Jack quasi maligno? Mi fai paura D:
Oddio vuoi dire che succederà qualcosa di brutto?
Devi sapere che ho una mente con torta e che sono moooolto pessimista, quindi la mia mente sta facendo tanti brutti pensieri sui possibili sviluppi della storia.
Spero di sbagliarmi perché queste congetture non mi piacciono proprio per niente. Sono orribili!Mi piace la frase chge ha detto Lisa, ovvero che le ersone anche se morte con sempre con noi... Che bello!

08/02/12, ore 10:44

Cieo, questo pezzo è molto inquietante. E' inquietante non solo nella conclusione ma anche per il fatto che il protagonista è cosciente di essere sull'orlo del baratro e non riesce a reagire, sa di amare ma lascia la ragazza che ama per non farle del male...Così però, forse la fa soffrire di più...è un circolo vizioso che deve spezzare, chissà se riuscirà e chissà cosa sta accadendo lì al lago...
Complimenti!
Eldarion