Another World.
di xloveforHoran

13/01/13, ore 15:15

questa storia è davvero bellissima e nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!! sei davvero brava!! continua!!

02/10/12, ore 16:34

Ma non te l'ha mai detto nessuno che sei una scrittrice nata?! Wow è stupenda *o*
Ti prego aggiorna presto! adoro il modo in cui scrivi!
xoxo _Lautwart_

26/02/12, ore 17:44

dio è bellissima, no cioè è finita :'(
fai un altra storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso.
p.s. la foto è troppo bella hahahahhahaha.
#LOVEFORNIALL.

24/02/12, ore 12:14

eccomi quiiii, ti starai chiedendo come ho fatto a leggere tutto così velocemente.
perchè è bellissima questa storia bsgdobuo
cioè devi continuare SUBITO!
L'unico consiglio, Scrivi qualche descrizione, invece che solo la lista del dialogo, perchè fa molto storia di facebook, non so se mi spiego fndjb
e così allunghi anche un po' i capitoli uu
comunque avvisami quando aggiorni,
marta (quella di facebook uu)

23/02/12, ore 10:52

stupendo mi ero persa i capitoli ora li ho continuati a leggere wow è sempre più bella questa fan fiction continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiossissima di sapere

02/02/12, ore 19:12

stupendo continua ora , non mi puoi lasciare così ... su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/02/12, ore 11:34

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho gli occhi lucidi e quasi scendono le lacrime stupendo come sempre ti prego continua... sono curiosa ora più che mai ... ti pregoooooooooooooooo