Shadows On The City! It's the Sen's Return!
di Mad Hatter_

15/06/14, ore 11:04

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia la trovo fantastica spero che rinizierai ad aggiornare ciao vanessa

07/05/13, ore 17:18

La storia è molto interessante, i capitoli li hai scritti bene.
Io adoro i film di Myazaky *A* e la città incantata è uno dei miei preferiti poi Haku e Chihiro * fangherla su loro due*
Aspetto il prossimo capitolo :)
By Chicca12

26/04/12, ore 22:04

ma com'è interessante!!! sono davvero curiosa!!! ma come ti è venuto in mente??? ti prego aggiorna prima che puoi ti prego!!!!!!

13/04/12, ore 23:25

Ti prego pubblica al più presto un nuovo capitolo sono curiosissima... Mi e' piaciuto un sacco che chihiro sia tornata!!!! Ma dimmi sono estremamente curiosa ci sara' un intreccio amoroso tra haku e chihiro??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ribadisco che la storia mi piace un sacco. <3 <3
alla prossima. :)

25/02/12, ore 11:37

*_*
Okay,partiamo dal presupposto che non conosco Spiritade Away (si chiama così?). Comunque sia,la storia mi ha incuriosita e credo proprio che la seguirò e fidati,non ti libererai tanto facilmente di me ù.ù

Hiroto: Lo sai vero che sembra una minaccia la tua?
Me: Capita ù.ù

Bene,ma ora torniamo alla storia: ho visto solo qualche errore di battitura ma per il resto mi sembra tutto ok. Il tuo stile di scrittura mi piace e hai strutturato bene il testo.

Se non ho capito male,un pazzo sclerotico, emo-depresso con manie omicide,vuole impadronirsi del mondo?....Ma è un'idea geniale :D.

Byron: Solo IO posso dominare il mondo!
Goenji: Mi dispiace,ma devi rispettare la fila. Tu sei il 12esimo cattivo che vuole dominare il mondo almeno secondo la lista " I sogni dei super cattivi che,puntualmente,non si realizzano mai!"
Byron: T.T non è giusto,io sono un essere divino.

Comunque,prima che inizio a degenerare completamente,ti voglio fare i miei più sinceri complimenti
By
Ever

14/02/12, ore 20:26

Mi piace mi piace mi piaceee!!!! *-* chissà come se la caverà Sen con Bou sono curiosaaaa! Senza contare che Haku è sempre così affascinante..si vabbè!!! ;)

13/02/12, ore 11:10

Uaooooo che bellaaa!!! continuala mi raccomando sono incuriosita!!!! Anche io sono del tuo stesso parere...Haku è troppo figo *w*
*arriva Haku mi guarda in malo modo e mi trasforma in una pallina di fuliggine -.-
Sto meditando di scrivere anche io una ficcia su questo meraviglioso film sto rielaborando le idee aahahah