Quel Dannato Antidoto
di cardcaptorvincy

31/07/13, ore 15:38

fantastica!! c'è piaciuta tantissimo a me e alla mia amica, è davvero bellissima complimenti, noi adoriamo la coppia ConanxAi. Hai descritto molto bene le loro emozioni e raccontato splendidamente tutta la fanfiction! Ancora complimenti! A presto, ciao da Le sorelle pirata.

15/07/13, ore 04:04

Sai, io sono una persona davvero particolare... Leggo i testi dai più recenti ai più "vecchi"...XD Comunque, sappi che troverai molte mie recensioni...:-) questo racconto per me é uno dei migliori che tu abbia mai scritto:-) vorrei tanto che anche nel manga finisse così ...:') mi raccomando non smettere mai di scrivere... Secondo me avresti un buon futuro come scrittore:-):-):-):-D:-D:-D alla prossima , ciaoooo!!!:-):-):-):-D:-D:-D Ele

18/02/12, ore 13:54

Che belli ! Alla fine l'amore ha vinto , nonostante tutte le difficoltà derivanti da l' Organizzazione , in questa tua storia il problema però deriva dal ritorno alla sua vita di Shinichi Kudo alla sua vita principale e reale .
Sono contenta che alla fine l'amore abbia trionfato e che Ran l'abbia presa bene , non è da tutti .
Complimenti , sei stata veramente brava
Baci
TammyTam

03/02/12, ore 15:44

storia carina, ho sempre sperato che detective conan finisse con conan e ai che si mettono inieme, ma non credo che possa accadere realmente, non voglio quella papera di ran, insieme a conan,
ciao,
brenda