Untitled
di costy24

11/10/06, ore 21:59

Checcarini che sono quei due!!! Bello quando si prova il vestito e... chew teneri quando si prendono per mano!! QMa quanto è stronza Petunia!? non la sopporto! è_é Cmq voglio presto la continua e ti prometto che anche io mi metterò di buona lena con la mia ficcy! Cia ciao baci yamaan! ^^

11/10/06, ore 21:49

Interessante... Ovviamente James mi fa sempre sbaccanare, e Lily è sempre carinissima con le sue intenzioni di batterlo! Ma dovrebbe sapere che tutti i ragazzi arroganti, in fondo sono sempre doloci e comprensivi e quello che fanno lo fanno solo per coprirsi la propria reputazione da duro-ribelle...

11/10/06, ore 17:36

Bello, bello, voglio leggere il seguito ma ora nn ho tempo e mi maledico x questo... vabbè! Cia ciao!

11/10/06, ore 17:30

Cai costy! sohno tornata! ()Anche se te l'avevo già detto) Però nn ti avevo promesso che sarei andata a leggere la tua nuova ficcy! E invece l'ho fatto! è bello l'inizio, lei che nn ne vuole sapere niente diu lui ma alla fine fanno un figlio insieme! Certo che James è veramente egocentrico e modesto! Va beh, andiamno a veder4e la continua! Cia ciao alla prox!

01/10/06, ore 14:30

Questo capitolo non mi ha affatto deluso!È molto bello! Hai fatto bene a scivere di Petunia perchè se ne parla poco,brava!by Luly

elfetta
28/09/06, ore 20:37

ciao tesoro!!! Che bella la descrizione del giro di Londra!!! E quella scena di Lily che si prova il vestito... dove l'ho già vista??? Forse a Dublino... Vai avanti in fretta!!! Ciau!!! Marty

PrinceLily
28/09/06, ore 17:20

Ma che bel capitoloooo!!! Troppo belloo! I miei complimenti davvero!!! Baci by PrinceLily

20/09/06, ore 21:55

Non ci credo ha modificato la mappa dei malandrini da solo e senza dire nulla agli altri!!! Bè che dire ....sei un grande James!!

20/09/06, ore 19:34

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo,perciò continuala! By Lulina92

__darklily__
20/09/06, ore 17:59

molto bella, continuala

20/09/06, ore 17:29

non mi ero accorta del capitolo precedente quindi te lo commento isieme a questo....BELLISSIMI TUTTI E 2!!!! complimenti anche se siamo solo all inizio della storia...bacioni posta il più in fretta possibile

19/09/06, ore 17:57

Ciao Costy eccomi qui a recensire come promesso! Il secondo capitolo mi è piaciuto molto di più, specialmente l'idea di portare James e Lily a Londra... un'idea strabiliante complimenti e questo mi incuriosisce molto! Solo un piccolo consiglio: cerca di usare più descrizioni, perchè arricchiscono molto la storia e rendono la fanfiction più particolare. Spero di leggere presto il nuovo capitolo ^_- Un bacione!

16/09/06, ore 16:50

Cavolo!!! è molto,molto,molto,molto più bella della mia!!! grazie per la recensione, anche se nn so cm mettere l'htlm o cs sia... complimenti!!! continuala nn vedo l'ora di sapere cosa ha in mente James!

15/09/06, ore 20:00

Bellissima l'idea della sfida... sono curiosissima di sapere cosa ha architettato James! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

15/09/06, ore 19:42

VOGLIO IL TERZO CHAPPPP!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!