Non ti farei mai arrabbiare più del dovuto
di likeasong

21/03/12, ore 15:37

È stupenda. A parte il fatto che io vivo per la danza e quindi anche io ho potuto capire l'ansia di Beth, disbsisb ** Poi abbiamo Harry. Dio, quel ragazzo è magnifico. Mi sono vista nei panni di Beth ed ho potuto provare le sue stesse emozioni. Complimenti. :)

17/02/12, ore 18:31

Splendida, Dalma. Splendida!
E'... magica! Mi sembra di sentire le campane di Natale in sottofondo mentre leggevo (lo so che magari non era Natale.. ma neve=natale, natale=neve, no? )
Li hai fatti parlare pochissimo, e tanto hai trasmesso un affetto e un'alchimia pazzesca tra Harry e Beth.
Sei sempre la solita geniaccia con le parole, lo sai che aaaaaaamo il modo in cui scrivi!
Mi faresti una persona felice se continuassi a scrivere <3
un bacione, vichi.

ps- come vanno gli studi?? La maturit si avvicinaaaa!

02/02/12, ore 20:05

AAAAAAAAAAAAAAH tyuihnkjhfctry *W*
ma è bellissima! No giuro è davvero....WOW (scusa è tutto ciò che il mio cervello bacato può mettere su -.-')
sei bravissima, ma già lo sapevo ù__ù ( a proposito quando continui Right As Rain? D:)
brava Harry è troppo dolce, e poi quando si poggia alla porta e fa la faccia da coglione *sisquaglia*

Non ebbe tempo di finire di dire la frase che si ritrovò le labbra di Harry attaccate alle sue. Rimase un attimo ferma, non riuscendo a capire che cosa stesse succedendo. Sentì che il ragazzo si stava per allontanare, forse reso insicuro dalla sua immobilità, così mise una mano fra i suoi soffici capelli, resi umidi dalla neve, e si avvicinò al suo corpo.
Sentiva un dolore piacevole a livello dello stomaco: forse le farfalle che per tanto tempo aveva cercato di tenere chiuse, si stavano finalmente librando, felici anche loro come lo era adesso Beth.

AHH oddio questo pezzo che dolcezza infinita çWç
bravissima, scrivine altre mi raccomando ;D
-Cla xx