I'm a koala, today.
di Demsmuffin

24/04/13, ore 16:56

Sei davvero brava..e oddio descrivi scene che non hai mai visto in modo realistico ed eccitante ahahahahah
Parlando seriamente scrivi in modo straordinario :)

01/03/13, ore 18:46

Oddio è una cosa dolcissima! Io già amo le larry poi tu me le scrivi così bene che io mi innamoro! Comunque complimenti, era da un po' che l'avevo letta e quindi ho pensato di recensirla perché essendo anche io una scrittrice di FF so che fa sempre piacere cosa ne pensano gli altri... Poi il koala è uno dei miei animali preferiti! L'ho amata, sappilo. Baci. -M.

14/08/12, ore 23:23

Cooone ti ho già detto amo Larry, e tu hai esaudito il mio desiderio, una Larry fantastica Ahaha (?) Bene questa è la seconda storia che ti recensisco :) baci

04/05/12, ore 02:03

voglio un fan club, un forum, una religione in cui adorare Larry Stylinson fino alla morte *-* si può?! no, perchè io li amo alla follia e questa one-shot me li ha fatti amare ancora di più! (fighissima la gif *___* non l'avevo ancora mai vista prima di oggi)
oddio come faccio a commentare?? di solito odio queste storie sulle bromance.. non perchè ci sia qualcosa di male o che.. solo che boh, non mi entusiasma il modo in cui tante ne scrivono o parlano.. ma questa storia è stupenda ed è scritta divinamente (soprattutto contando che viene più difficile raccontare il sesso tra due uomini XD)
complimenti! l'ho adorata!

11/03/12, ore 19:26

ahahah oddio, sinceramente a me non piacciono questo tipo di OS ma questa è bellissima *-*
' fino al mio.. Willy.' AHAHAHAH WILLY :'D
Ok basta, sei davvero brava a scrivere. :)
Appena ho tempo inizio a leggere anche le altre :D
Baci xx

Tanti auguri ad Harry u.ù
Ciaoooo :))

02/02/12, ore 23:29

AHAHAHHAHAHAH
amore, sei pervertissima, ma dolce allo stesso tempo!
ho adorato questa one shot, ora devi lasciarmi in pace perchè ti devo regalare una recensione sclerosa abbbestia e tu mi rompi su twitter (?) NOn è vero, sai che ti mao tanto, e sei la mia mogliettina preferita. (sì, ne ho molte lo ammetto e una si chiama louis tomlinson (?)) AHAHHAHAH
ho anche una relazione con il piccione kevin. AHAHAHHAHAHHA
passiamo a questa dolcissima one shot larry (comunque in inghilterra bisogna avere 21 prima di bere e ogni cosa, è una rottura di cazzo) adoro i comportamenti iniziali di harry e le sue pippe mentali mentre poi... uuuh, scena di sesso non volgare ma dolcissima proprio come la gif! :3
bravissima amore!
ti adoro! <3
Mari <3

02/02/12, ore 22:18

è una delle miglior Larry che abbia mai letto, dico davvero *annuisce convinta*
e anche la scena principale, l'hai descritta davvero bene, io non sarei mai riuscita, tanto quanto ragazza e ragazzo, ma due ragazzi.. beh complimenti !!
tornando all'inizio VOGLIO UN CONCERTO IN ITALIA a cui partecipare con tutte voi *sogna ad occhi aperti*
mi è piaciuta davvero tanto, il finale è bellissimo, che dici anch'io quest'anno posso avere un 18° compleanno così?
Ti voglio bene

02/02/12, ore 21:03

Oddio... è stupenda *-* Scrivi benissimo e riesci a trasmettere quello che srivi :D
Amo le Larry e questa è tra le mie preferite quindi spero che tu scriva qualcos'altro!!
L'immagine all'inizio è meravigliosa <3
Anche io voglio un Louis Koala u.u
Vabbbè che dire?? BRAVISSIMA <3
un bacio @Noemiuz

02/02/12, ore 15:57

Ebbene sono qua a recensire:) Ho pochissimo tempo, quindi recensisco solo questa e le altre come promesso domenica:) Ma l'ho appena letta, non potevo non recensire questo splendore:)
riofjuerjuiherwijfiojdfio cioè, lo sai che amo le Larry, lo sai che amo leggere le Larry, lo sai che ti amo, quindi non chiederti perché AMO questa FF, perché non ce n'è bisogno!!
Lalalalalalala è bellissima, e dolce, e romantica -e io non sono in grado di scrivere una frase decente ma non importa- e efjerujgiorgir -l'avevo detto che non sono in grado-
Ok, come ho detto ho poco tempo, ma la FF è davvero bella e scritta benissimo.. Per essere la tua prima rating rosso non è davvero niente male, al contrario!
Mandala via gufo al Tommo e a Styles, magari si svegliano e ci annunciano il loro fidanzamento (?)
E la gif è meravigliosaa <3 Io sono il koala del Tommo #js
Un bacione enormeee :D
Juls

01/02/12, ore 23:10

Oh. My. God.
Quanta dolcezza mi ha trasmesso questa one-shot Larry! <3 **
E poi è scritta davvero bene! Mi piace il tuo stile! ^^
L'immagine all'inizio mi ha fatta scogliere completamente e per non parlare poi del resto!
Louis stile koala e loro due che fanno l'amore! *-*
Buon compleanno Hazza! Contento di essere finalmente maggiorenne? xD Hazza è dell'acquario come me! *-* Okay, non c'entra un'emerita pippa e non so nemmeno perché l'abbia detto! xD
IO AMO LARRY STYLINSON. ♥
Ne scriverai altre così, vero? Ti supplico. *W*