La Tavola degli Elementi
di Emily Alexandre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/12, ore 23:54

avevo letto già su fb, ma non riuscivo a rispondere perchè l'app del cellulare faceva i capricci.
mi dispiace molto, ma capisco le tue ragioni. posso solo immaginare quanto sia difficile portare avanti una storia fantasy con così tanti personaggi, caratteri e intrighi, io ho scritto una os fantasy dove non succede nulla, e ho impiegato 14 pagine e due mesi.
quindi tranquilla, noi aspetteremo il ritorno degli eroi.
sappiamo che è sempre meglio dedicarsi alla vita vera e al proprio futuro, non ti preoccupare.

11/11/12, ore 20:37

Capiamo tranquilla e ti aspettermo
Intanto un bocca al lupo per il lavoro e grazie per l'onestà con cui hai voluto avvisarci

06/11/12, ore 00:05

eccomi, prima della fine del mondo. non lo credevo possibile.
dunque, nonostante lo scompiglio iniziale dato dalla mia poca memoria riguardo il capitolo precedente e i vastissimi punti di vista, sono riuscita a destreggiarmi bene in questo capitolo. i punti di vista dei genitori, con i loro dubbi, le loro paure a la tristezza per i destini dei rispettivi figli, mi hanno colpita, sono stati più che adatti e descritti bene. solo i genitori possono sapere cosa si prova nel vedere la vita del proprio figlio in pericolo.
poi c'è il sovrano che è una piovra, muove i suoi tentacoli in più direzioni contemporaneamente, spandendo il proprio veleno e i propri intrighi a macchia d'olio. sono curiosa di sapere perchè vuole elektra a tutti i costi.
poi c'è il gruppo. debilitato, con degli scheletri (non tutti) da nascondere, patito e scoraggiato. tutti tranne aisling. il suo sentore di libertà è apprezzatissimo, perchè un po' di positività ci vuole.
non so cosa potrà succedere quando reed e lance, a turno, sveleranno i loro segreti che, per altro, sono avida di conoscere.
e cavolo, emily, interrompi il capitolo sul più bello, porca miseria.
cmq sappi che a me bran, nonostante tutto, mi fa un sacco di tenerezza, non lo trovo poi così palla al piede. sarà che l'ho preso in simpatia...

05/10/12, ore 12:00

I piani del Tiranno si fanno sempre più ingarbugliati! Perché è così fissato con Eléktra? E cosa significa che devono andare dai Blaez e dai Calbhach? Conoscendoti so che dietro c'è qualcosa di decisamente losco e che niente è lasciato al caso quindi la cosa mi preoccupa assai!
Perché? Perché, Tanet, sei così carino e coccoloso? Non va bene, io devo poterti odiare perché Kiara deve stare con Logan e tu cosa fai? Ti rendi adorabile! No, assolutamente no! Non riuscirai a farmi crollare io resterò ferma sulle mie posizioni!
"lui aveva respirato Asiling sin dal primo istante in cui i suoi occhi si erano posati su di lei" Oh *__* Lance, che diventa romantico *__* Che carini che sono lui e Aisling, Bran se ne farà una ragione, se ne deve fare una ragione perché loro due sono assolutamente meravigliosamente perfetti!!
Non ho ben capito se il punto di vista è quello del padre o di un probabile (non mi ricordo se lo ha) fratello di Cadan, ma che stronzo! Questo potrebbe rivelarsi un buon alleato per il Tiranno!
Va be' io a ogni capitolo che passa mi innamoro sempre più di Logan, questo ragazzo tira fuori ogni volta qualcosa di speciale dal cilindro e il suo rapporto con il fratello è bellissimo e mi viene da chiedermi se li vedremo mai litigare perché nonostante Reed gli stia tenendo un segreto non sembra che comunque influisca sul loro rapporto. Si vogliono un bene dell'anima e i loro momenti mi piacciono sempre tantissimo!
Ah però, guarda un po' la madre di Lance che nel giorno del funerale di suo figlio pensa a trovarsi l'amante. Sono sconvolta, come si può essere totalemente priva di affetto materno in quel modo? E poi lo scambio di parole con Enomaus lascia pensare che tra la loro famiglia e il Tiranno ci sia qualche legame, sarà anche per questo che Lance non si sente adatto ad Aisling?
Il nome Norwena comunque è meraviglioso!
Su Nimue non ho praticamente nulla da dire, continua a non riuscire ad apprezzarla fino in fondo, non so perché sinceramente. Capisco il fatto che sia in una brutta posizione il modo in cui si comporta dopotutto è decisamente adeguato ma per quanto mi sforzi non riesco a farmela piacere tanto quanto Aisling o Kiara. Nonostante questo mi sono piaciute le parole che ha detto ai gemelli, dimostrano quanto il loro legame sia forte e quanto fiducia ci sia tra loro.
E così anche le famiglie nella Terra degli Elementi hanno i loro scheletri nell'armadio: due nuore fedeli al Tiranno per il padre di una degli Eroi non deve essere una situazione facile, soprattutto non poter dire a tutti i suoi figli la verità sulla loro sorella.
Kiara e Tanet dispersi e gli altri ammaccati e vicini al primo elemento e un avvicinamente per Bran e Nimue anche se solo per una questione di vita o di morte. Perché io ho la brutta sensazione che le cose da qui in poi si metteranno sempre peggio?
Io non voglio vederne morire nemmeno uno! Uffi =(
E comunque il capitolo era meraviglioso come sempre e non mi sono né addormentata, né tediata!
Splendido, davvero e sempre più interessante!
Un bacio!!

05/10/12, ore 01:29

Sacrilega io!
*si da una botta in testa*
Mi ero dimenticata di recensire questo capitolino!
*si da un'altra botta in testa*
Diventerò più scema del solito, ma non abbastanza da non ricordarmi che: cazzo, Nimue non tira il calzino... perché?! Perché non fa "glu glu glu glu"? [E non è il verso di un tacchino, ma della suddetta che va a fondo per la gioia di molti! La mia di sicuro.]
Comunque sia... è arrivato il mio cioccolatino-pucciosino-amoroso! Tristan dell'isola Mojito! <3 BelloDeMamma... lo perdono anche per aver apparentemente salvato quella lagna umana!
E poi, quanto possono essere paciocchini lui e Reed? Sì, anche quando s'azzuffano come se non ci fosse un domani... porcellini! Lo sappiamo tutti che son solo scuse per tocchicchiarsi qua e là! Ghghghgh.
Anche se han troppi segreti e io rodo! Voglio saperne di più della confraternita a cui appartengono entrambi e voglio sapere perché Reedduccio gli ha lanciato quello sguardo quando Tristan ha pronunciato la traduzione di "la strada delle ombre"... che significa per loro? *rosica, rosica, rosica*
Un'altra coppietta che fa faville è sicuramente una delle mie preferite: il corvaccio e la colomba, con tanto di cervo a fare da terzo incomodo...
Bran, amore bellissimo, perché non vai a deprimerti per il tuo amore non corrisposto invece che mettere i bastoni tra le ruote alla tua bella sorellina che tenta di "disocializzare" quel caso umano e copulare felicemente con lui? *riprende fiato*
Cioè, povera figliola! Già non si è scelta propriamente "Mister Scievole dell'anno" - per quanto paurosamente gnocco sia -, se poi ci si mette anche il fratello a renderle le cose difficili, siamo a posto!
E poi "Non che io abbia intenzione di fare l'amore con te"... CERTO, LANCE. CERTO. Ti credono tutti! A partire dal fatto che non ha usato la parola "sesso".
*fa pat-pat sulla spalluccia a Lancino*
E comunque io son sempre più curiosa! Voglio sapere, perdio! >.<
E ancora... niente... Renato ed Enogastronomico sembrano tanto pucciosini - come lo sono del resto Jago e la Regina. Amori loro! -, ma il primo mi convince solo a tratti. Mi chiedo se ami il mio topino squarta-gente-random-con-millemila-sensi-di-colpa o se sia solo una copertura da piccolo stronzetto manipolatore quale pare essere. Vedremo...
Mentre il Tiranno da sfogo al suo lato porcello con l'amata - sì, la ama. io lo so che in fondo è così e non mi contraddire - cognata e poi da psicopatico lunatico qual'è poi minaccia di spedirla in chissà quale posto che, a come dice, pare essere una specie di prigione o luogo d'esilio e torture (?) ma di cui, OVVIAMENTE, da brava discepola di quel panzone obeso di Martin, non ci dici nulla!
Perfida!
Fatto sta che anche questa recensione l'ho capita solo io... e domani mi diletterò con l'altro capitolo! *w*
Un bacino alla mia NonnaH Sboccia!
V.

Piesse: lavorare alle pozioni è sempre più il nuovo fronte dell'erotismo! Yeah!

04/10/12, ore 23:27

Come posso studiare sapendo che Emily ha aggiornato la Tavola!
E' l'esclamazione con cui ho liquidato mia madre e mi sono fiondato immediatamente su EFP sperando che funzionasse e non caricasse a vuoto, come fa il più delle volte in questo periodo.
Che dire di questo capitolo... Io lo definirei tutto e niente.
Tutto perchè hai toccato ogni protagonista rendendolo ancor più vivido e di rilievo in mezzo ai tanti personaggi che popolano questa storia corale. Resto sempre più affascinato da come riesci a rendere ogni creatura unica, malgrado devi muovere parecchi fili in una storia in cui un gruppo di nove si muove assieme.
Però ogni volta mi innamoro di Lance, di Lance e dei gemelli - soprattutto Reed - perchè io li vedo come quelli che hanno più da raccontare, ma che non lo faranno tanto presto, malgrado continuo a sperare nel contrario.
Niente perchè ci riveli poco o niente; c'è tanta sofferenza in queste parole, la sofferenza di un genitore che non sa se rivedrà il proprio figlio, ed è palpabile questa sensazione che trasuda da ogni riga, mettendo per un momento in secondo piano il gruppo.
Comunque altro che Christian Grey, tu sei la vera sadica della situazione!
Adesso non mangerò per giorni! (Non è vero, i miei tentativi di dieta falliscono dopo due ore dal loro inizio... per la cronaca xD).
E dire che poco fa mi stavo lamentanso di Martin che taglia i capitoli proprio sul punto più bello, ma tu sei peggio di Martin, si si, non puoi mettere un muro di fuoco come finale e lasciarmi un mese a languire e con l'ansia di sapere cosa succede dopo. E' il momento dei film mentali adesso!
Va be', io mi apposto da qualche parte in attesa dell'aggiornamento, sperando di vedere un po' il Tiranno nel prossimo capitolo *w*
A bientot!

04/10/12, ore 22:10

Finalmente!!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo con i punti di vista dei genitori intrecciati con quelli dei figli, è inutile che ti preoccupi dei capitolo che scrivi, perché ogni volta che prendi la penna in mano inventi qualcosa di nuovo che ci ripaga delle più lunghe attese... In questo capitolo ho assolutamente adorato Kiara, al posto suo credo che mi sarei comportata allo stesso modo, per fortuna che c'è Tanet pronto a sostenerla.... Mi è piaciuta molto anche la felicità di Aisling in un momento di sconforto, il suo esultare per il dolcissimo "odore di libertà" mi ha ricordato me in mezzo alla natura, mentre Lance sono le persone intorno a me che tendono a sentirono dopo che si è fatta notare la sottile differenza... Il tiranno al solito tende a creare dei contrasti dentro di me. Da un lato mi affascina, per i alcuni suoi modi, dall'altro però mi fa rabbrividire come nel caso in cui si intestardisce nel volere accanto a se Elecktra. Le sue intenzioni sono oscure e per questo più inquietanti... Comunque mi è sorto il dubbio che lui voglia proprio lei perché essendo sua zia senza eredi, dovrebbe essere lei la futura regina e quindi vuole un'erede da lei per poter controllare meglio quella penisola. Ma se ti conosco almeno un pochino grazie alle tue storie, credo che non permetterai ciò, in fondo se non sbaglio qualche tempo fa hai ammesso che Elecktra era stata creata appositamente per Logan. Non so se ricordo bene, ma spero che non le farai fare una brutta fine.... Poi arriviamo finalmente a lei, la mia preferita Nimue, quella ragazza si forte ma con un pesante fardello sulle spalle... Nonostante la mia avversione verso "quella palla al piede" di Bran, devo ammettere che il mio passaggio preferito è quando, durante la tempesta, si attacca a lui in cerca di un appiglio e sente il suo cuore battere... Anche se devo dire che mi è scappata una piccola esclamazione di paura per Kiara e Tanet sballonzolati qua e là, il finale mi ha lasciato un po' in aria, come è giusto che sia in ogni buon capitolo che si rispetti, ma PROPRIO UN MURO DI FIAMMA COME ULTIME PAROLE DIVEVI LASCIARE EMILY!!!!!!!! Aspettando un altro capitolo e cercando di capire quanto dovrò aspettare mangiucchiandomi le unghie, ti auguro buonanotte, visto che questa recensione potrebbe cominciare a fare concorrenza ai tuoi capitoli per lunghezza...xD Un abbraccio Laura

17/07/12, ore 22:00

mi scuso per il ritardo, ma se prima mi ero messa sotto a studiare per un esame che avrei dovuto dare l'11, poi è subentrato un problema famigliare che mi ha impedito di mettermi in pari.
e quindi il viaggio è iniziato e i nostri eroi devono già affrontare le loro paure, tra tutti nimue, sfidando l'acqua.
e ritorna la cicatrice, se non erro. tristan la fa sentire a reed e reed ce l'ha? ma cosa vorrà dire? un voto?
però quel sussurro a fior di labbra di tristan... per sentirlo reed doveva essere moooolto vicino... non è che.. va be', impressione mia.
il discorso tra aisling e bran, e poi tra aisling e lance è stato fantastico. bran è iperprotettivo e dovrebbe lasciar vivere la povera aisling. anche perchè a me la tensione sessuale tra i due piace molto.
l'annuncio ai famigliare è stato inaspettato ma è stata una scena che ho gradito in modo particolare.
poi c'è il tiranno con morrigan, e per me nasconde qualcosa nei suoi confronti. penso rabbia, la rabbia che prova perchè lei ai tempi ha scelto il fratello, magari.
e infine ci sono jago e kathleen che io adoro.
mi scuso per la recensione senza senso, ma ho letto il capitolo un paio di giorni fa e ho avuto modo solo ora di scriverti!

07/07/12, ore 15:29

"Farraige non era un uomo, era un dio, era l’acqua che l’avvolgeva e la sfiancava" il mio amatissimo fratello ha fallito -.- e sì che gli avevo spiegato bene cosa fare, ero stata chiarissima, doveva solo far fuori Nimue... possibile che debba far sempre tutto da sola? Dì a Cristina che mi dispiace e che Acqua provvederà a sistemare tutto! tze, uomini!

Reed e Tristan, eh? Cos'è che avevi detto? "Il fatto che sia religioso non significa che sia lui lo spargilustrini" o qualcosa di simile...

"-Se anche decidessi di andarci a letto, la cosa comunque non ti riguarderebbe. Guarda dove siamo, Bran, pensa a dove stiamo andando e renditi conto che ogni cosa è cambiata per noi, ormai: solo tu sei rimasto fermo. Vai avanti, Bran, o non sarai d’aiuto a nessuno, tanto meno a me." Grazie Aisling, davvero grazie! Bran e il suo essere protettivo iniziava ad essere pedante!
"Non che abbia intenzione di fare l'amore con te..." certo, Lance, certo; e il Tiranno cavalca unicorni dorati.

"Su tutta la tavola cadde il silenzio: che Reed alzasse la voce era qualcosa di raro, ma che lo facesse con Nimue era praticamente… Mai successo." Reed. caro, hai qualcosa da nascondere?
Logan *-* che in realtà nasconde molto di più dietro la facciata da playboy incurante *-*

Astuta la mossa di farli credere dispersi, davvero, davvero intelligente!
Io rimango convinta che Tirannuccio-maleficuccio in realtà sia innamorato di Morrigan, altrimenti non si spiega questa sua ossessione per lei... okay, il fatto che lei continui a sfidarlo, okay che sia la madre dell'unica persona che può sconfiggerlo (anche se lui non lo sa) ma questa cosa va molto più in là, in più sono dell'idea che anche la più malvagia delle persone possa amare e che questo sia il suo punto debole.

"-Io voglio essere qui. Io voglio te." *-* shh, non dirlo a nessuno!
Belli Kathleen e Jago!!

Baci!!!

02/07/12, ore 14:04

Dopo averla letta e riletta aspettavo solo questo capitolo per iniziare a commentare.
Questa storia è magnifica, è perfetta anche in ogni più piccolo dettaglio e lo sto dicendo mentre ho tra le letture fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco".
Adoro quasi tutti personaggi, ognuno così diverso dall'altro; gli unici che mi vanno poco a genio sono Nimue, che con le sue seghe mentali ogni tanto mi manda in ansia, ma tento di capirla, ha scoperto la parentela con Il Tiranno, che adoro in modo spropositato perchè è cinico e senza scrupoli e ha venduto il suo cuoricino pulsante per una tavola di pietra *-* Potrei prendere spunto dai suoi metodi a volte XD
L'altro personaggio mi lascia perplesso più che altro è Tanet, in realtà nel gruppo di Eroi&Co. è quello con meno spessore, ma se esiste sono certo che avrà la sua utilità. Resto in attesa mordicchiandomi le unghie e prima di leggere il prossimo capitolo credo proprio che rileggerò nuovamente il tutto.
Dei restanti non c'è n'è uno che preferisca.
Lance è un mistero assoluto e prima di leggere il capitolo cerco quante volte compare il suo nome e spulcio le frasi attorno in attesa di qualche segreto svelato, poi in questo capitolo è stato l'apoteosi del silenzio. Certo che, povero cucciolo lui, gli danno tutti addosso, eppure è sempre silenzioso e in disparte. Anche se quando è con Aisling mi parte lo shipping selvaggio... anche se aspetto a parlare per vedere come si svolgono le cose.
Bran non lo posso sopportare (in questo capitolo men che meno), ma il suo personaggio mi piace proprio per questo. E' sempre così serio e bacchettone. Bah!
Logan e Reed sono adorabili. Mi piacciono in modo esponenziale e poi sei stata capace di rendere il rapporto simbiotico tra gemelli in modo esageratamente reale. Trattameli bene U_U Che altrimenti aizzo Il Tiranno contro Tristan xD
Su Kiara e Cadan preferisco non dire nulla, mi piacciono sì, ma voglio vederli all'opera per bene.
Degli altri personaggi Morrigan è la migliore, a mio parere, la più delineata, definita e perfetta nella sua insolenza (della serie: Donne Combattive are the way! xD).
Certo che, io ho iniziato a recensire dal capitolo più confusionario, ma almeno sono sbarcati nella Penisola Gialla e possono - si spera - iniziare finalmente l'avventura. Il più delle cose sono misteri e i misteri sono gli elementi che mi piacciono di più.
Ancora complimenti e non vedo l'ora che continui!
Leggo nel gruppo con Cain in attesa del prossimo capitolo.
^^

06/06/12, ore 22:34

regan... una pedina nelle mani del re con il cuore rivolto a enomaus... cosa combinerà?
e la persona nascosta dietro la tenda che invoca la morte al tiranno e questo che non gliela concede? sempre più domande e meno risposte.
l'ultima notte. per aver un significato così triste, è stata allegra, ed è meglio così.
sono riusciti a godersi la loro ultima serata al meglio, mostrandoci amicizie, legami famigliari, motivi personali e interessi di ognuno, o quasi.
la parte su lance e asling mi è piaciut da morire. non solo per le confessioni di lei, ma per l'assenza di quelle di lui. e ora ci si unisce anche il mistero riguardo la famiglia... chissà cosa può nascondere.
ho apprezzato molto cadan, mi piace il suo modo di ragionare e usarlo come veicolo per fare teorie su lance e aisling è stato astuto e veramente bello. ritrovare parte dei miei pensieri in lui mi è piaciuto in particolar modo.
kat e jago hanno qualcosa di struggente che incanta. non riesco a dire altro a riguardo.
la famiglia reale della penisola viola... oddio, che brutta sorte. ma perchè? le domande ormai crescono all'ennesima potenza.
mi è piaciuta la fine. posso dire la mia? secondo me era un piano organizzato a puntino per farli credere morti. sì insomma, era tutto calcolato!

02/06/12, ore 11:01

Dire che ti adoro è un po' riduttivo, lo so, ma ti adoro.
E adoro le tue storie.
Adoro gli eroi e non perché sono bellissimi - influisce però, lo ammetto!, anche se ho chiaro solo il volto di Lance, chissà perché. Sono troppi personaggi e tendo a dimenticare le associazioni volto-nome. Almeno i legami di parentela li ho capiti bene u_u
Non riesco a capire come fai a gestirti tutti questi personaggi in una storia e tutti quanti in generale perché ne hai una MIRIADE! No, te lo giuro, ti invidio. Sono tutti di uno certo spessore, tutti diversi gli uni dagli altri anche se, sono sicura, ognuno di loro avrà un piccolissimo aspetto di te.
Per cui, in generale, complimenti :3
Quanto alla storia? Be', forse non t'importa, ma questa è l'unica storia fantasy che leggo, sai? Non perché il genere non mi piaccia anche perché non su EFP ne leggo insomma. Non so, sai quelle cose che non ti sai spiegare? Ecco. Ma la tua non potevo non leggerla, insomma.
E si vede che ci sguazzi alla grande in questo genere. E' tuo.
Ora, il capitolo.
Ho provato una stretta al cuore nella parte in cui c'era il sovrano a cui è stata bruciata la famiglia. Sarà la musica che avevo in sottofondo però boh, una lacrimuccia c'è scappata.
E partendo comunque dalla fine: ò_ò Mi auguro che siano caduti e che ci fosse qualcosa pronti a difenderli. Cioè, credo sia ovvio che almeno gli eroi sopravvivano ma devono sopravvivere tutti, comprì? xD
Anche perché devo vedere che intenzioni hai con le coppiette belline, insomma. Ho un debole per cliché dei migliori amici, pensi mai che la chimica tra Logan e Nimue si evolverà mai in qualcos'altro?
Ho imparato a non aspettarmi niente, da te, perché sei sempre imprevedibile. Per cui... aspetterò e leggerò *w*
Vabbè, ci sentiamo prossimamente.
Un bacio, Pina :)

31/05/12, ore 11:33

adoro come scrivi, questo lo sai già. E' probabilmente uno dei migliori fantasy su questo sito, continua così. Un abbraccio

31/05/12, ore 09:00

"-E la famiglia reale?
-Bruciatela.
Viva. Pubblicamente.Dettagli sottointesi che non potevano essere evitati." tu sei una disgraziata, insomma ma ti divertiti proprio a farli morire tutti in questa maniera assurda e crudele? Non poteva semplicemente sparargli un colpo in fronte? Che motivo c'è di farli arrostire? Poveri!
Comunque Cadan inizia a starmi sempre più simpatico! Ha occhi il ragazzo e sembra possedere una saggezza unica, non solo in fatto di cultura e discorsi filosofici ma pure in materia amorosa. A proposito di Cadan, tu, signorina, non ci hai mai fatto vedere la faccia della sua dolce metà!
"Anche io e Logan non facciamo che punzecchiarci, ma non per questo ci amiamo.
-No, è vero, ma voi siete diversi, siete amici nonostante tutto, e punzecchiarvi vi diverte, è parte della quotidianità. Per loro è diverso, è la base di partenza. Non lo so, non saprei cosa augurarmi." questo l'hai messo apposta, ammettilo!, ammetti che l'hai messo apposta per farmi dispetto! Bene, mi vendicherò, devo solo trovare il modo... magari ti sommergo di foto su Logan e Kiara, oppure su me e Logan (ancora meglio!)!
Per quanto riguarda Aisling e Lance, loro sono tanto tanto amore *.* (come si fanno qui gli occhi a cuoricino?) Davvero, tanto carini e coccolosi ma secondo me Lancuccio nasconde qualcosa!
Abbiamo visto Reed fare una battuta, ora come minimo deve nevicare verde! Allora ha un po' di senso dell'umorismo pure lui.
Kathleen e Jago, eh? Ma ce ne avevi già accennato? Perché io non me lo ricordo!
Povera la famiglia imperiale della penisola viola! Cattivo, cattivo Tiranno!
Cioè, fammi capire... me li hai fatti cadere in acqua? Tutti e nove? Ma devono ancora iniziare il viaggio! Dagli un attimo di tregua, non è possibile che siano già a rischio annegamento!
Cosa abbiamo imparato da questo nuovo capitolo: che Emily è sadica e che non dobbiamo mai (bambini ripetete con me: MAI) darle potere o questa diventa la degna figlia del Tiranno e ci fa fuori tutti!
E comunque sono arrabbiata perché è già finito quindi vai a scrivere. ORA.
Baciiii!!!

30/05/12, ore 20:02

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Seriamente, potrei anche lasciarti una recensione composta di soli PAH per la quantità esorbitante di fluff che straborda per via della Colombella e del Guardone, ma NO! Non ti priverò mai della gioia comportata da un mio delirio - immagino già la tua faccia felicissima XD - quindi: Dall'inizio!
C'è il Tiranno-Paciocchino-che-non-fa-più-un-sorrisino e la non meglio specificata piaga suicida, che ci prova e non ce la fa! A discapito di 13 povere teste che adesso ruzzolano qua e là. ?nnamo bbene. Ciccia, a te fa male quel panzone di Martin, te lo dico io!
Voi e la vostra fissa con le stragi random!
Comunque, lo dicevo IO che Renato non mi convince! Che nasconde quel piccolo spargilustrini?
Però non è cattivo, cattivo... vero? Ama Enogastronomico... vero? Eh? Eh? Lo ama, vero? ç.ç
E poi chi devono fare allo spiedo? Maledetta curiosità!
Ma passiamo al ballo! *w* e viiiiia, con il moto ruzzolatorio perpetuo, come un pinguino tondo e paciocco!
Io li amo e già agonizzo nel sapere che sei così sadica da non far tornare qualcuno a casa! T.T Maledetta!
Come si fa? Come si può voler uccidere questi piccoli, amorosi sfigatelli?! NON SI PUO'!
*invia onde positive per bandire l'agnst dalla storia*
E il Guardone e la Colombella che ballano sono l'ammmmmmore fluffloso, anche se continuo a chidermi cosa mai avranno avuto da incitare i compagni di stanza dell'AsocialePerVocazione, ma soprattutto che si sono detti durante quel ballo!
Emilia, DIMMELO!
E non vedo l'ora di scoprire anche la reazione del caro Bran, quando si renderà conto che la sorellina sta prendendo il volo con il corvetto, uh uh uh!
Ah, e poi c'è sempre la storia della famiglia del Guardone! Sappiamo che suo fratello è uno psicopatico sanguinario, stile Shining, oltre che uno che appena ha saputo d'aver messo incinta una tizia, se n'è probabilmente scappato a Cuba e ha fatto perdere le sue tracce! Ora però la mia curiosità su questa famiglia della Padania è alle stelle! E' l'unica di cui sappiamo poco e niente e io voglio SAPERE!!!
Ma visto che stavo leggendo e scrivendo via, via cazzate random... la famiglia allo spiedo era quella della penisola Viola oppure era una cosa diversa e mi devo aspettare un'altra famiglia reale mazziata?
E a proposito di reali... Kat e Jago! *w* *sbrodola quintali d'amore*, ma quanto possono essere pucciosi? Giuro che se me li fai finire male vengo lì e t'accoppo!
Ma giungendo alla fine... è ovvio che sia tutto un piano sordito per farli credere morti in questo viaggio... ma se le navi non sono del Jarlath, chi sono? Oppure sono quelle del Jarlath, ma hanno issato un'altra vela per nascondersi? *w*
Ovviamente propendo per la seconda, solo per il fatto che voglio l'arrivo dello Spargilustrino dell'isola Mojito e di quel tocco di manzo del capitano! YEAH!
Ok, credo di aver scritto anche troppe stronzate anche a questo giro. XD Sono pessima.
Quindi ti mando un bacino amoroso e mi accuccio qui scondinzolante in attesa del prossimo capitolo, che arrriverà presssssshhhhhtissimo, VERO? *guarda male*
Un PAH pieno d'amore e scuoriciamenti vari.
V.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]