Questione di priorità
di Alioth

09/02/12, ore 09:42

Possiamo sorvolare sul mio ritardo, vero? "^^
*Si prostra*
Ma sì, sorvoliamo e passiamo a recensire questo piccolo colpo di genio *-*
Sam e Dakota.
La Dakota "normale" (per quanto...), non ancora mostruosa, ma così innammmmmorata di Sam!
Oddio, è fantastico come tu abbia reso alla perfezione quei due! xD
C'è un che di tragicomico in questa storia, come nel loro rapporto, che la rende più che degna di nota!
Tantissimi complimenti, alla prossima =3

03/02/12, ore 23:42

Oddio!!! E io non ho recensito questa meraviglia??
Credevo di sì! O.o Bhè rimedio ora!XD
Bellissima, favolosa, fantastica! *-*
SamXDakota è una delle mie coppie preferite! Anzi..direi la prima! XD (mi dispiace AxH, sei stata superata dalla loro dolcezza u.u)
personaggi perfettamente IC e la scena è impeccabile! Ci sta benissimo il fatto che Sam si preoccupi della sua partita invece che alle chiacchiere di Dakota!
Ahaha anche questa volta ha sbagliato mossa per conquistarla!XD Povero Sam!

Aspetto una tua prossima fic su questa pucciosissima coppia!*-* (No aspetta..quella pucciosa sono Scott e Dawn, Sam e Dakota sono quella dolcina!)
A presto! =)

02/02/12, ore 17:37

Ma.. ma.. è STUPENDA!!! Magnifica! I personaggi sono assolutamente coerenti col loro carattere! Adoro la risposta di Sam!! Che brava *_* *prende cestino pomodori e se li mangia*
Scusa, non sono brava a recensire :(

02/02/12, ore 15:07

Bonnie, salve!
Abominio, idiozia, scempiaggine?
Spero tu stia scherzando!
E' una storia così carina ed IC! *-*
Ben scritta e con un'idea di fondo originale, anche se ( per colpa della mia sopita intelligenza, a quest'ora capita sempre... ) nel momento in cui Sam si commuove avevo seriamente creduto che stesse ascoltando il discorso della sua dolce Dakota.
Invece ha solo perso contro uno stupido Ninja virtuale.
Eh, questi uomini! xD
Oltretutto credo sia la prima SamxDakota del fandom, so... Tanti complimenti, è davvero bella!
“Capisco che udire il suono della mia melodiosa voce ti emozioni ma..” , [ la mia ] Dakota l'hai resa perfettamente, quant'è pucciosa! :3
Ok, perdona la brevità della recensione...
Alla prossima e ancora complimenti!

Faith.

02/02/12, ore 12:15

Ciao!!
Ho letto ora questa meraviglia!!
Povera Dakota: lei è intenta a raccontare un bellissimo film romantico e Sam scoppia in lacrime per non aver salvato una partita!!! XD
Poverino anche lui...Dovrà ricominciare tutto da capo!!!!!! Poverino...
Sam, Dakota, sono con voi!
Comunque...Bravissima! Era da tanto che cercavo una storiella su di loro!
Bacini, bacini, bacini,
Nightgirl!

02/02/12, ore 11:25

Già Bonnie, tesoro mio, anche io deBBo fare un count - down:
3...2...1...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww **
[Il regolamento di eeffeppì, che sovrasta questa mia recensione, mi dice che non si possono scrivere parole troppo lunghe, ma a te basti sapere che quello era l' Aaaaa[...]ww  più kilometrico della storia *-*]
Ma ma ma... Che belleSSa! Che pucciosità! Che splendoVe!
*Si atteggia a critico letterario*
E'bellissima, bellissima! Oooh, qual gioia gioiosa e qual gran tripudio entrare in questo nostro fandòmm e vedere la signora Bonnie in cima alla lista!
E come può esimersi, una persona, dal leggere? Eh? Come può? *_*
Quanto sono bellini, quanto son bellini! Sam e Dakota *-* Anche io ne ho una in cantiere ^^
E questa tua è stata assolutamOnte adorabile, demenziale ma adorabile. Loro due al telefono... *W* e poi sono IC, mia caVeVVima donna, IC! IC, assolutamente!
Che dirti di più?
Tanti complimenterrimi e a prestamente presto *________*

01/02/12, ore 23:49

Davvero carina! In poche parole hai espresso alla perfezione due personaggi abbastanza trascurati di questa stagione, Sam giustamente (non mi dice praticamente nulla), Dakota molto meno (non lo so, mi sta conquistando puntata dopo puntata)!

E dire che è la "coppia" ufficiale del reality, visto che sia la Dott che la BrickxJo ancora non ci sono e la MikexZoey è vicina ma non ancora realizzata!

Comunque, in sostanza, complimenti!