Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/03/13, ore 20:10

Sono rimasta incantata dal modo in cui scrivi, è una cosa.. impressionante.
Ho già recensito una tua storia, questa è la seconda tua Fan Fiction che leggo in una giornata.
Devo ammettere che non ho mai letto così tanto in vita mia.
Ogni volta che leggo i capitoli mi immagino io al posto della protagonista..
Complimenti, davvero.

27/02/13, ore 22:44

Ma io ormai sono innamorata delle tue storie *-* cavolo sei troppo brava, non smettere di scrivere hai talento :)

25/02/13, ore 14:51

complimenti .. la storia come tutte le altre .. credo ormai di averle lette tutte :)) è fantastica !!! mi sorprendi sempre e sei bravissima ogni storia è diversa dall'altra e sono tutte specilali a modo loro .. allora forse sei tu ad essere speciale e bravissima a scrivere !! COMPLIMENTI un bacione Eva. <3

11/02/13, ore 22:43

questa storia è bellissima. mi ha fatto commuovere la adoro.
Tu fai delle storie splendide continua a scriverle perché io leggero sempre le tue storie :)
ormai le ho lette quasi tutte e mi sono piaciute molto complimenti ;)

10/02/13, ore 21:41

Bellissima! Una storia fantastica! Ti ho già scritto in un'altra recensione cosa penso delle tue storie e sono ancora della stessa idea! Sei grandiosa, hai una capacità fantastica...Davvero brava. I miei complimenti!! xoxo Alis

30/12/12, ore 19:12

Oddio ragazza mia , in questa storia ho sorriso , ho pianto , ho provato rabbia ansia , meglio di un libro , giuro !
Amo Erin, come amo Justin in questa storia.
Non così tanto diversa dalle altre all'inizio , ma tanto particolare alla fine , originale !
Non so nemmeno che dire , è dfhsdfgsff.
MI VIENE DA PIANGERE A PENSARE CHE E' SOLO FANTASIA E CHE QUESTA STORIA E' FINITA.
Ti adoro si si si <3
Nali-

29/12/12, ore 00:59

Sto per piangere , questa fanfiction mi ha regalato bellissime sensazzioni e sono davvero dispiaciuta che sia finita! Ma e' terminata nel migliore dei modi! E poi cazzo Erika scrivi da paura, pensaci seriamente a scrivere un vero e proprio libro e se lo fai avvissami immediatamente :) come tuo solito riesci a farmi sognare con le tue meravigliose ff, grazie per tutto questo, grazie per la passione che ci metti e che traspare dalle parole del testo , spero che continuerai presto , ciao Erika e grazie ancora:)

08/10/12, ore 18:59

Storia stupenda, meravigliosa, incredibile..SWAG! Oddio, mi hai fatto piangere, il finale è incredibile! :')

11/07/12, ore 08:54

E una delle storie più belle che io abbia letto no sul serio mi sono emozionata quando l'ho letta e ho iniziato a piangere davvero Continua a scrivere e non ti fermare mai perché scrivi da vero molto bene e un'altra tua storia la leggerei con molto piacere . Continua e non fermati mai Un bacio lella :)

08/07/12, ore 16:29

Complimenti una storia bellissima *.* piena di emozioni continua cosí so che ovviamente stai scrivendo altre storie ma io ho letto prima le più recenti che questa ma vabbé ahaha sei un'ottima scrittrice sai cosa penso e niente continua così un bacio C:

18/06/12, ore 16:00

erika.
cara erika...
mi spieghi perchè mi devi sempre far piangere???
he che cavolo, un po di coerenza no?? son felici, lasciali felici no?!? hahahahah
sto ridendo come una cretina hahahaha
che cavolo, sempre cose brutte succedono :( hahaha
la prossima volta il capitolo lo scrivo bello bello bello cos' non piangi, che se no qua ci deprimiamo tutti !!
(SCUSA è CHE HO APPENA LETTO LA FF E FINITO DI RISPONDERE AI MEX CHE MI AVETE LASCIATO PER LA ONE-SHOT)
DAVVERO FA CHE GUARISCA, NON RIESCO A VEDERLA COSì!!!!!
bye love, bellissima.. <3

14/06/12, ore 18:29

ODDIO :'D Che cariniiii :D
Ahahahahahaahahahhaahaahaa sono troppo asdffgtlhmfos xDDDDD

14/06/12, ore 18:23

Ahahahahahaha xD ODDIO che sfiga la ragazza! xD poveretta :'D
devo ammettere che mi sto pisciando sopra dalle risate xD xD xD xD xD xD xD xD

01/05/12, ore 06:08

Non so se ci credi ma ho appena passato la notte a leggere questa FF! <3

28/04/12, ore 18:46

Ho letto questa storia stupenda, con il volto ricoperto dalle lacrime verso metà storia e soprattutto nella parte finale. Sai, nessuno è riuscito e farmi piangere in questo modo con una storia.
Ma in senso buono. Un consiglio, dovresti fare la scrittrice! Così che tutti potranno apprezzare il tuo dono.
Anche io scrivo una storia, ma a volte mi blocco.. A volte non riesco a capirmi. A volte mi odio, a volte odio tutto. Ma..tutto questo fa parte di me, e noi parlavamo di te ;D
Grazie mille per le emozioni che mi hai trasmesso; non le dimenticherò, DI SICURO.
Ps. Come ti chiami su twittaaaaaah (?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]