After Tonight
di Very

08/11/10, ore 09:38

La tua rivisitazione di quell'episodio mi è piaciuta. Bella trovata quella di stravolgere i fatti in modo tale che fosse Justin e non Michael la vittima dell'esplosione così hai potuto ricamarci attorno un gran bel momento tra lui e Brian.
Mi piace come hai descritto i vari momenti.
Quello che Brian pensa.
E quando pronuncia le due piccole paroline che Justin sogna da tanto tempo è veramente memorabile:
<<‘Ti amo’ non pensavo che questa merda di parola potesse uscire dalla mia fottuta bocca>>
E' sì, Brian si è fatto veramente incastrare dal piccolo raggio di sole al punto da riuscire a pronunciare l'impronunciabile.
Bella questa FF, è stato un piacere leggerla.

25/08/10, ore 23:26

Alcune parolacce sono un po' inutili XDDD però fanno ridere, tipo " il suo cazzo di luminoso sorriso"...XDDD ho riso troppo. comunque è bella *_* Brian the best

07/06/07, ore 17:58

Molto bella, anche come linguaggio e storia, e quell'assaggio di ironia che c'è... brav complimenti!

12/09/06, ore 10:41

XDDD Carina :) Prima di tutto, noto con piacere che il fandom italiano di Queer as Folk ha ricominciato a riprodursi *love*... sarà per la trasmissione su Jimmy (anche se confesso di non sapere se lo fanno ancora o meno XD)? Comunque, veniamo alla fanfiction. Lo stile: è molto concitato, periodi molto lunghi spezzati solo dalle virgole e contenenti in sé anche i dialoghi. Se questo è il punto di forza della prima parte, dove a ragione il momento della ricerca di Justin è presentato con ansia e agitazione, è invece un punto di debolezza del resto della storia :\ La vicenda di calma, le cose tornano tranquille ma lo stile no, quello resta concitato, e la cosa stona ._. Un'altra cosa che non mi è granché piaciuta (a parte le piccole e poche improprietà ortografico/lessicali che non sto qui a dirti, ma se preferisci manda una mail che te le segnalo, tanto son poche) è il fatto che mostri quello che pensa Brian e subito dopo glielo fai dire. Del tipo, Brian pensa "...che cazzo ha detto?" e subito dopo, alla riga successiva, chiede a Justin "Che cazzo hai detto?". Cioè, è logico che se lo dice dopo l'ha pensato prima, non è necessario dirlo in entrambi i casi, è prolisso :\ Nonostante questo, ci sono molte cose che ho apprezzato in questa storia, principalmente determinati punti dei dialoghi che mi sono sembrati particolarmente carini, come ad esempio il momento in cui il padre di Justin gli chiede come stia e Brian pensa che avrebbe voluto dirgli "E' ancora frocio" XD E' carina anche la risposta di Justin, perfettamente in linea con quella ipotetica di Brian ma lievemente addolcita, proprio come ci si aspetta da lui. E poi un'altra scena molto carina è quando Brian chiede a Justin se la conversazione sulla sua ipotetica morte abbia uno scopo XD E lui risponde che no, è solo fine a sé stessa XDDDD Questo pezzetto è adorabile ^_^ Bye