Don't wake me
di visbs88

26/08/14, ore 17:31

Ehi ciao! scusa se recensisco prima questa fic che le altre, ma leggendola sono rimasta molto colpita da diverse cose... per quanto riguarda la storia, è semplicemente stupenda, è un capitolo così dolce e romantico! :) ma la cosa ke mi è piaciuta di più è quando hai descritto il loro primo incontro! mi è piaciuto davvero tanto, davvero! infatti vorrei chiederti espressamente di pubblicare altre fic riguardanti più eventi del loro passato! *w* vorrei sapere più cose di loro! com'era il loro rapporto le prime volte, magari descrivendo delle occasioni speciali! ci terrei tanto ^^ cmq le scene erano belle, sia quelle erotiche che quelle romantiche! Ah, a tal proposito, l'altra cosa che mi ha molto colpito sn state le tue note alla fine del capitolo... ascolta, io non conosco nulla di te, ma veramente nulla XD l'unica cosa che abbiamo in comune è la passione per questa coppia e la tua storia stessa che ci "lega" per così dire XD ma cmq, se posso dire la mia, non ti devi abbattere affatto per quello che scrivi, perchè queste tue fanfiction ti vengono dritte dal cuore, come tu stessa hai detto e come percepisco da me, e cosa c'è di male nell'esternare ciò che si ha dentro? in questa tua storia non c'è solo erotismo, ma anche sentimenti ed è stupenda così; ma anche se fosse solo erotismo sarebbe bellissima lo stesso, perchè si vede che è ben fatta e coinvolge i lettori! non vedo nulla di male a scrivere una fanfiction erotica, non sei l'unica che lo fa e non sei l'unica che ha pensieri del genere; fidati, tutti i ragazzi ce li hanno e io di certo non ti critico per questo; chi lo fa, se c'è stato qualcuno che l'ha fatto, è davvero poco intelligente, anche xké alla fine se ad una persona non piace l'erotico semplicemente non si andasse a leggere i rating rossi, li mettono apposta per questo motivo! cmq, a parte questo, ti faccio le mie congratulazioni per questo capitolo, sono stata molto contenta che hai fatto queste continue :) spero che, come mi hai scritto nella risposta al terzo capitolo, tu faccia veramente una, come dire, seconda serie, magari inserendoci altri eventi particolari, nuovi personaggi e quant'altro, per rendere la storia ancora più entusiasmante e mantenere vivo l'interesse di chi la legge ;-) detto questo, ci sentiamo nelle altre recensioni, perchè, come ho detto prima, ho voluto fare questa prima di scrivere quelle dei precedenti capitoli! XD un bacio e non abbatterti! <3

Rabù Darkevil

18/05/12, ore 20:15

La storia, ho letto anche Such a hateful sexy boy, è veramente bellissima! Mi hai fatto tanto ridere e commuovere, per quello che hai scritto su di te...Bè...Io non sono nessuno, ma come hai detto tu, penso che se riesci a scrivere scene comiche o drammatiche, allora puoi scrivere tutto! Alla fine, questo l'ho capito troppo tardi credo, conta solo se sei felice tu di quello che hai scritto, di quello che pensi di aver trasmesso. E' normale essere criticati, ognuno ha i suoi difetti, ma anche questo fa crescere. Come ti capisco per la questione delle amicizie con ragazzi più grandi...Io sono anni che non mi affeziono a qualcuno che sia più piccolo di 18 anni >< ... Bè ora ti saluto..Stai su, sei un'ottima scrittrice, scusa se non ho recensito i capitoli dell'altra fanfic (: Baci!

05/02/12, ore 20:39

Parti dal presupposto che io sono un essere pigro e difficilmente mi metto a recensire, quindi non puoi sapere che da quando ho letto "Fili di Luna"  aspetto sempre con una certa impazienza le tue nuove fan fiction su Naraku e Sesshomaru! Mi piace un sacco come li caratterizzi, in particolare Naraku, a cui non avrei mai pensato nel modo in cui tu lo proponi, ma che probabilmente in un contesto diverso da quello del manga/anime sarebbe proprio così XD! Sexy e rompiballe XD! Approfitto qui per farti i complimenti (pigraaaa) anche per "Such a Hateful, sexy boy" , "With a Santa Claus hat" e "Even if I try to win the fight", che sono quelle che mi sono piaciute di più in assoluto. In ogni caso, devo essere sincera, forse questa porterà al passaggio dalla "trinità" sopracitata a un bellissimo "le fantastiche quattro", perchè mi è piaciuta da morire a partire da quel maniaco di Naraku, passando per l'adorabile imbarazzo di Sesshomaru, per arrivare alla consapevolezza che dopo tutte le frasi compromettenti che si è lasciato sfuggire a 'sta botta, la mattina dopo Naraku si troverà a cercare disperatamente di convincere il suo ragazzo a NON impiccarsi al primo albero robusto che trova XD!!  Geniale anche il modo naturale in cui hai inserito il flashback (Che spesso e volentieri trovo inseriti nelle storie in modo un po' forzato). Detto questo mi permetto di mandare un paio di accidenti al posto tuo (<- completamente incapace di ignorare le note) a chi si ACCOLLA con perbenismi decisamente fuori luogo. Ignora sti soggetti e pensa a questa tua povera fan (Ma chi sei??? NdVisbs) che gradisce pure troppo le scene sporcellose XD (pur non disdegnando quelle comiche/tragiche) e che sarà di certo felice nel leggere qualche altra tua creazione!
Alla prossima! *sparisce in una nuvoletta di fumo* (Era quasì ora!! NdTutti)

03/02/12, ore 15:10

sai cosa vicchan? oggi è stata una giornata veramente di merda e contavo in una ff di questo stampo per ritirarmi su...
per cui: grazie! oltre per aver scritto questa storia anche per avermi ri-immersa nel mio classico mondo di spuccio <3
quindi: sappi inanzitutto che questa storia potrebbe riassumere alla grande "such a hateful, sexy boy". c'è davvero tutto.
la perversaggine di naraku è al posto suo (comincio a credere che sia del segno dello scorpione nelle tue fic, gli si addice, no? *appassionata di segni zodiacali*), sesshomaru è isterico, adorabile e pieno di seghe mentali come al solito e la storia è erotica, divertente, tenerosa ecc ecc...
quiiindi... diciamocelo chiaramente: il flashback è un colpo di genio. in una serie o si inserisce come fanfiction a parte o i personaggi ci ripensano in preda alla noia.
il fatto che Sessho lo inserisca come flashback e, allo stesso tempo, come sogno è fantastico. perchè se sogni qualcuno lo ami, o almeno è importante nella tua vita, no?
e per lo sfogo finale... diciamo che ho il problema opposto al tuo xD! mi vedono sempre come troppo infantile e indecisa rispetto a quello che dovrei essere (cavoli, ho diciotto anni e c'è ancora gente me ne affibbia quattordici!) ma il fatto è che non possiamo difenderci da quello che la gente pensa di noi, se non continuando la nostra vita. per cui contina a scrivere tutte le storie a raiting rosso che vuoi e, se qualcuno decide che non lo puoi fare... beh se non è invidia è immaturità o debolezza.
del resto solo chi non è sicuro giudica gli altri.
per cui ancora complimenti per la storia e bacioni bacioni!
ci si sente in facebook :D!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 06:46 pm)