Macbeth
di queenseptienna

18/04/17, ore 01:30

Bella storia davvero....
Ma una domanda... Macbeth non l'ha fatto Fassbender?...
Xke scrivi di James nel suo ruolo ? 🤔

01/06/14, ore 16:58

Ciao :)
come ti ho già scritto pochi minuti fa recensendo un'altra tua storia, le tue idee mi piacciono. Se puoi, però, evita di usare il termine "cazzo" nelle fic. Davvero, non ce n'è bisogno, e suona male ... almeno secondo me. A meno che non ci sia di mezzo un personaggio che di suo è davvero volgare O che il termine non sia usato come esclamazione. Ci sono un sacco di sinonimi che puoi usare in qualunque altra situazione.

Lucy

26/07/13, ore 15:40

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____________*
Ok, mi ricompongo. Ehm ehm.
Come avrai capito la tua storia mi è piaciuta molto. McFassy è la mia OTP. Non riesco a resistergli. E tu l'hai resa in una maniera awwwww too cute to survive. Michael che guarda tutti i film *______* Muoio male *_______*
Ora devo scappare a vedere Macbeth.

22/04/12, ore 23:50

complimenti per questa slash le adoro specialmente la coppia fassbender/mcavoy spero che ne scriverai altre su di loro,scrivi benissimo^^

07/02/12, ore 20:52

No, io adesso piango. Di gioia. FASSAVOY. O comunque la si voglia chiamare. Grazie. No, davvero, GRAZIE, perché io sono in perenne lutto per il fatto che non ci sia una sezione per questa coppia, qui su EFP. E questa la meriterebbe per sé, è splendida e mi è piaciuta tantissimo. Ben scritta, sensuale, e anche simpatica nella scena di Michael che si fa un maratona di film di James xD complimenti davvero :)