Misguided ghosts
di Shannonwriter

18/02/12, ore 15:17

Questa è la più bella della raccolta! Sarà perchè è il genere più vicino a quello che preferisco xD A parte questo, hai reso un senso di quotidianità nel modo in cui si esprimono i due,e la storia dell'orsacchiotto è stata molto originale :) Inutile dire - ma lo dirò lo stesso - che hai reso alla perfezione una Violet ancora perfettamente IC, e hai tutta la mia ammirazione per questo :) Spero di leggere qualcos altro di tuo in questo fandom :)
L. L.

18/02/12, ore 15:12

E anche qui, l'ultima frase mi ha colpito e strappato un sorriso xD è molto importante creare uno stacco tra i tristi pensieri di Violet in questa drabble e, per così dire, i lati positivi :) Nel caso tu te lo stia chiedendo, sì, adesso mi metterò a tormentarti recensendo tutti e tre i capitoli xD
Ti voglio dare un consiglio, ma ovviamente sei liberissima/o di non seguirlo: quando scrivi qualsiasi cosa, che sia una drabble, flashfic, one shot o altro, vai a capo ogni tanto, rende la lettura molto più scorrevole e si presenta molto meglio :) Gli scritti in cui non si va a capo appaiono come un graaan polpettone, e a me capita spesso (ovviamente io sono scema e non faccio testo xD esprimo la mia opinione perchè non riesco a farmi gli affari miei >< perdono!)  di sbagliare e leggere due volte lo stesso rigo invece di andare a capo e leggere quello dopo xD I'm sorry!

18/02/12, ore 15:06

Che bella! Complimenti :) Hai descritto una Violet molto dolce ma assolutamente IC, e questo non è da poco ;) Mi è piaciuta in assoluto una delle ultime frasi, precisamente questa: "E se sono pazza davvero di sicuro non sono sola" :) Descrive appieno la condizione di quei due all'interno della Murder House :) In genere non mi piacciono le drabble, ma questa mi ha molto colpito :)
L. L.