Recensioni per
The end of a dark period
di Sherlock Holmes

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/02/12, ore 15:55

I loro incontri-scontri hanno sempre un qualcosa di speciale:possibile che te lo rivedi lì,vivo,e la prima cosa che ti viene da fare è insultarlo!? Poverino...che bel benvenuto.Bisogna anche dire che al povero dottore ne combina di tutte le tonalità di colore....!Chissà come procede,sono curiosa! Come al solito sei ineccepibile dal punto di vista grammatico-artistico:talentuosa come sempre! * non arrossire,eh!?* Bada:sei tra le seguite...:) Al seguito,allora!

Recensore Master
04/02/12, ore 11:25

Ciao :D Sono riuscita a trovare il tempo per conneettermi un po' su efp e sono subito corsa a leggere la tua nuova one shot e devo dire che ne sono ben felice u.u Il momento che hai descritto è uno dei più delicati e belli di tutto il film. Ammetto di aver versato lacrime sentendo la musica di sottofondo, tristissima. Il discorso di Watson poi, è stato bellissimo. Tu l'hai reso in modo impareggiabile, complimenti. Un momento così è difficile da rendere bianco su nero, ma tu l'hai fatto nel modo giusto. Non ci sono dubbi, sei davvero bravissima in questa fandom :3 A presto!
Luna

Recensore Veterano
03/02/12, ore 08:38

Tesoro!Mi hai fatto rivivere il peggiore momento della mia semi-lunga esistenza......la morte del mio amore! ç-ç Quanto ho penato,nel dolore di saperlo morto e quanto ho esultato nel vederlo saltar fuori dal nulla nel salotto di casa Watson! O-O Come sempre hai avuto il delizioso potere di farmi bagnare la tastiera del pc e di ringraziare la chiusura del mio liceo,se non fossi rimasta a casa,'sta mattina,non sarei stata qui a leggere il tuo piccolo atto di perfezione:sì,non arrossire,perchè trovo sempre la perfezione nei tuoi lavori! Con la dolce speranza di rivedere prestissimo un tuo lavoro,ti saluto e vado a fare un'altro pò di "scova fanfic"!Alla prossima Sherly( e così ti ho insignito del nomignolo con cui chiamo il mio ammore....se non è questo un onore!),un caloroso abbraccio,la solita.....:***

Recensore Veterano
02/02/12, ore 23:14

Davvero un capitolo toccante.
Hai ben descritto un dei momenti più malinconici del secondo film racchiudendo in poche righe tutta l'atmosfera di tristezza che già si era percepita nel film. Ma forse le tue parole l'han resa ancora più forte.
Particolarmente toccante il discorso di Watson...
Attenderò con ansia il prossimo capitolo in cui, spero, finalmente questo nodo di malinconia si scioglierà. E Holmes tornerà ad importunare il caro Watson...al quale forse, per una volta, non farà poi così dispiacere.

A.H.