only one page
di liu_Qgirl

05/02/12, ore 19:29

Mi dispiace, cara Qgirl, mi dispiace davvero tantissimo di recarti questa delusione. Non vorrei essere io a farlo, davvero.
Ma non posso recensirti in maniera negativa, non posso semplicemente farlo con questa storia / esperimento.
Il problema è che la storia è troppo originale, anche se molto corta. E se c' è una cosa che adoro, su questo sito, è trovare una storia veramente originale. Ti dirai, una volta lette queste mie semplici parole: "Sai che roba, stiamo sulla sezione Originali, la mia storia sarà almeno in parte originale". E invece no. Invece, è tutto l' inontrario, questo sito è il sito dei paradossi. Perché, te lo posso assicurare, che trova una storia veramente originale, veramente profonda tra le Originali, trova un tesoro. Certo, ho recensito molte storie in maniera positiva. Certo, forse ce n' erano di più lunghe di questa, forse con un linguaggio più forbito o con una sintassi leggermente migliore. Ma, di questo puoi starne certa, pochissime mi hanno interessato almeno la metà di quanto 'Only One Page' abbia fatto.
Sì, molto probabilmente la mia opinione non varrà granché. Ma ti posso assicurare che, per quanto mi riguarda, tra le storie che io ho messo tra le preferite la tua è tra le poche che davvero lo meritavano.
Con tanto affetto ed un sorriso,
Beads.