99.
di __MariMalfoy

23/01/13, ore 19:57

paliamone è bellissima sta storia!!! allora è stramba nel senso che è molto originale e che nessuno ci avrebb mai pensato quindi brava!!!!!!!!!! ok è confermato io sto bevendo vodga ma tu sei bravissima,fai paur amore mio la tua bravura è impressionante! ti volevo chiedere se vorresti passare dalle mie storie per leggerle e magari lasciare una recensione!! tanto love roby

10/01/13, ore 21:52

Ahwww è fantastica :D strana, senza dubbio, non molto probabile, ma bella, molto bella, e adoro la fine.

Solo una cosa, in questo punto:

Dopo attimi e attimi di tempo, durante i quali ero ritornato dentro cinque o sei volte ...

Non puoi dire così, dovresti mettere 'dopo un'infinità di tempo' o qualcosa di simile, sarebbe meglio.

Baci :3
Joanne

30/06/12, ore 00:55

no, adesso parliamone.
PARLIAMONE.
PI, A, ERRE, ELLE, I, A, EMME, O, ENNE, E.
parliamone.
se vuoi te lo faccio anche in inglish lo spelling, ok?
parliamone anche se sono le 00.50 e ho sonno.
cioé, adesso che cazzeggio su efp come una dannata ho sonno, appena spengo il cellulare e chiudo gli occhi, ritorno sveglia.
sinceramente penso sia una maledizione. D:
OOOOK, PARLIAMO DI QUESTA OS.
porco cazzo, mi spieghi da dove ti é uscita questa idea?
é geniale, lasciatelo dire.
e visto che ti chiami come me *per metà*, mi sento genio anche io.
tutte le Maria *secondo nome* sono genie. (?)
e faighe. E belle. E intelligenti.
E... Tranne me. Tutte tranne me AHAHA (?)
che minchia rido? NO, PARLIAMONE. PERCHE' HO MESSO LA RISATA?
ti prego.
vieni e dammi una m(h)azzata in testa, così mi addormento.
ma prima invia la recensione. D:
Mary spacca i culi, yo.
La Mary della storia. Non mi ricordo come si scrive il suo nome.
Ma.. Zayn che fa il passivo? Bel cucciolotto, te la trovo io l'anima gemella.
*tossisce e si indica*
soooo, penso leggerò anche l'altra os.
tanto non ho un cazzo da fare.
io mica la notte dormo.
nnnaaah. Troppo stupido. :')
d'estate non ho mai sonno. D'inverno ancora un po' mi addormentavo con lo spazzolino in bocca.
basta.
sono pesante.
però non lo faccio apposta. cwc
ciao, MARIA GIUUUUUULIAAAA. <3

23/05/12, ore 17:47

Stupendo.... bella l'idea che Louis aveva visto 66... è una storia troppo whao :)
Comunque, mi piacerebbe entrare in una camera " ricercatrice dell'anima gemella" lo vorrei tanto >_<
questa è una di questa storia che mi piacciono un sacco, che sono così .... non lo so.
Lo so che queste cose non hanno senso ma te le voglio dire :) Quasi quasi, la metto tra i preferiti.
PS: Sei una ottima scrittrice e sei molto fantasiosa
♥_Gracy♥

09/05/12, ore 20:33

Hey, ciao! :)
è stupenda questa storia!!! :) sei molto brava, dico sul serio!

23/04/12, ore 18:53

Non mi ero accorta che era una One Shot, ci sono rimasta male ahah!
Simpatica, bellissima e scritta benissimo. Corro a leggere anche le altre tue allora :)

16/04/12, ore 23:48

Hahahha oddio hai superato te stessa! Bellissima e simpatica, ricca di speranze e una sfumatura di malinconia che alla fine svanisce per lasciare spazio all'allegria e alla felicita ! Sono scoppiata a ridere alla fine sai? Be' le tuo one shot hanno sempre un non so che di strano e penso sia proprio per questo che mi piacciono! La tua "fantasia" è così pura e non ce n'eè migliore!stupiscimi ancora .A presto e un bacio :* M.

01/04/12, ore 10:26

Che teneri Mary e Louis ** Beh, che dire, questa OS è davvero bellissima! Tu scrivi davvero, davvero bene! u.u
Danielle ha fatto più che bene ad obbligarli ad andare lì, altrimenti tra Tommo e Mary non sarebbe successo nulla xD La macchinetta a dire il vero mi fa leggermente paura (?), ma alla fine è servita per farli stare insieme, quindi il suo scopo è stato raggiunto.
Harry è sempre il solito, ma da Niall non me l’aspettavo xD Zayn poverino, beve per dimenticare (per dimenticare cosa non si sa xD) Liam invece è tenerissimo e sta benissimo con Danielle =)
Ciaoo
Nina

17/03/12, ore 16:40

Macciao! :3
Ho letto questa One-Shot un po' di tempo fa, incuriosita dal titolo, e oggi, spinta dalla noia, ho deciso di lasciarti qualche parolina (demente).
Partiamo dal fatto che è figa a prescindere perché riguarda Tomlinson: ci sono così poche storie su di lui scritte in maniera decente! D:
Arriviamo poi all'idea geniale che hai avuto. Demente ma anche geniale. Yay! (?)
Oddio, me la immagino quella macchina dell'amore ahahahaha. Deve essere molto figa!
E poi, la storia dei numeri... cioè non ci vuole un genio! çwç
Ma va be', questa recensione è squallida, scusami ma recensire seriamente non è uan mia virtù.
Alla prossima recensione,
Phlox.
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 04:42 pm)

16/03/12, ore 13:39

Ma che bella storia! Mi piace un casino l'idea della macchina dell'amore è stupenda!! Sei semplicemente un genio e seguo anche la tua FF "Like an Extra", ti dovrò mettere negli autori preferiti prima o poi porca carota! Ciao:)

04/02/12, ore 15:49

Sono figa perché l'ho letta in anteprima, ma in ogni caso sono in ritardo a recensire. SONO UNA FIGA, PUNTO. E TU MI AMI, DILLO. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA :')
La macchina rosa e parlante è orripilante, oddio, poveri cristianetti.
Danielle è una scema, e la adoro, Liam è un povero cucciolotto innamorato che le va dietro. Niall ed Harry sono due allupati, ma li stimo. AHAHAHAHA. Zayn secondo me stava affondando i suoi dispiaceri nell'alcol, ma okay, stimo anche lui.
Poi arriviamo al pezzo forte. Louis e Marilynn sono due cretini. :') #muchlove. Lei è una figa assurda, in ogni caso, e lui è stupido perché non le dice che è innamorato cotto. C'è voluto un cazzo di numero per metterli insieme. asdkljajksdaskdaksd. CHE BEDDI CHE SONO :')
Brava la mia Mari, è stata troppo carina questa OS.
Ti mao,
Andreea <3

03/02/12, ore 22:06

Hola :)
E mo ti chiederai "da dove spunta questa?". Ecco, ora ti risolvo l'arcano (?)
Innazitutto spunto da casa mia ( no okay, questa era pessima LOL ). Seriamente, ti ho beccata con la shot "Otto metodi per consolarvi dopo una rottura". Sclerotica a livelli assurdi ma eccezionale proprio per quello. Sono quella del sorriso, per intenderci :D Ti avevo detto che avrei spulciato tuuutto il tuo profilo, quindi eccomi qua, yeaaah :')
Allora, mettiamo in chiaro che ho intenzione di recensirti praticamente ogni cosa, e penso ci metterò molto dato che hai scritto un qualcosa tipo 6798934 storie, ma vabbè :D
Okay, l'idea della macchina che con un'interrogatorio si fa i cazzi tuoi - per poi magari trasferire i tuoi dati personali a qualche stalker professionista - e poi ti ammolla un coccarda con un numero per trovare la tua anima gemella è alquanto demenziale, ma proprio per questo è una gran figata.
Cioè, appena ho letto che Louis aveva il 99 e Marylinn il 66 ho sclerato di brutto. Ero tipo "cazzo devono avere lo stesso numero porca carota, li voglio vedere che si mettono insieme, mannaggia a tutti i cucchiai del mondo!". Sì, lo so, a volte anche io penso di essere irrecuperabile.
Che poi mi chiedo come ho fatto a non capire che 66 è 99 al contrario, ma per lo stesso principio anche 99 è 66 al contrario, quindi Lou e Mary potevano tranquillamente avere il 66 e non il 99.
Oddio fermatemi, sto sparando troppe cazzate. E il bello è che sono lucida, cioè ho mangiato e quindi non posso sclerare dalla fame, non ho per niente sonno e non ho neanche bevuto. Sto seriamente pensando di dover andare a farmi vedere, ma da uno proprio bravo.
Okay, ora la smetto, ho un minimo di dignità da difendere, o almeno credo.
E' bellissimo il modo come descrivi Louis che si perde in ogni minimo dettaglio di Mary, sei in grado di far provare a chi legge ogni sentimento che descrivi. Sei spettacolare.
E poi il finale, "Quando hai intenzione di baciarmi?" TI STIMO.
Dritta nelle preferite, yeah.
Shot che distrugge emotivamente? Dove? Corro!
Sì, lo so, sono strana, quando ho i rodimenti di culo e sono depressa mica cerco di tirarmi su, mi deprimo ancora di più.
Quindi, aspettati una recensione pazza/sclerotica oppure... boh non saprei come definirla... vabbè comunque aspettati una recensione anche su Take It All.
Infatti ora corro a leggerla!
Un bacio :)
Ps: ho appena riletto ciò che ho scritto. Mi faccio paura da sola LOL

03/02/12, ore 21:25

69 suona meglio e comunque le posizioni del kamasutra vanno oltre il 69 u.u
Oddio è dolcissima, mi è piaciuta troppo anche io vorrei far diventare i 6 dei 9, ma non ho la fortuna che ha Marilynn, se l’avessi sarei su una spiaggia tropicale con al mio fianco il ragazzo della mia vita.
Una macchina così ci vorrebbe davvero, dico almeno avresti una possibilità di trovare il proprio principe azzurro, no? Forever alone
Liam e Danielle non hanno dubbi, che pucciosi, sicuri fino al midollo di essere l’uno la metà dell’altro.
Mi è piaciuta tantissimissimo
Ti voglio bene

03/02/12, ore 19:34

BUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
eccomi qua, ho letto ieri sera e ora sono qua pronta a recensirti.
allora, io ti giuro che non capisco come cazzo fanno bimbeminchia di tre anni e mezzo a ricevere quaranta recensioni a capitolo quando scrivono xke cmq ris8 (non so cosa c'entri il riso ma fa niente '-') e cazzate varie quando ci sei.. TU.
cioè, scrivi da dio, sul serio, e non lo dico solo perché sei mia amica e ti voglio bene tanto così ma perché è un fatto OGGETTIVO.
poi a parte lo stile con cui scrivi hai anche una fantasia della madonna.
le tue ff sono diverse dalle solite monotone (le mie comprese) ma hanno sempre un qualcosa di imprevedibile che puoi scoprire solo leggendo.
anche questa one shot ovviamente non esula, cioè, è stupenda.
è bellissima sia per come è scritta che per la trama.
chia vrebbe mai pensato a una cosa del genere? TU OVVIAMENTE <3
la genialata di sta macchina del cacchio che ti fs trovare l'anima gemella è stupenda, sul serio.
poi del tipo che ho passato metà capitolo a pensare "FAI CHE TROVINO LO STESSO NUMERO FAI CHE TROVINO LO STESSO NUMERO) e quando spunta fuori lei col 66.. AHAHAHAHAH
NON TI DICO COS'HO FATTO PERCHE' MI PRENDERESTI PER PIU' DEFICIENTE DI QUANTO NON LO SIA GIA' e-e
okay te lo dico: non ero sicura che 66 capovolto fosse 99 allora sono andata in cima al capitolo e ho girato l'iphone per vedere se era realmente così, solo che girandolo mi si è girata pure la grafica e ho dovuto assumere una posizione di cui un insegnante di yoga sarebbe stato fiero uù
poi quando finalmente ho potuto constatare che 66 al contrario è esattamente 99 ho cominciato a insultare brutalmente mary perché era così rimbambita. (sì lo so che sei tu, e sei rimbamita, ti sto dando della rimambita, ma ti voglio bene lo stesso *dolcezza mode on*)
e credo che stia anche sclerando abbastanza, quindi passo direttamente al bacio che... NON C'E' STATO DDDDDD:
vabbè dai, il finale ad effetto “Quando hai intenzione di baciarmi?” ci stava di brutot uù
la smetto di romperti le balls, sei stupenda
jas

02/02/12, ore 23:08

Ma sera *O*
Penso sia una delle più belle one shot che tu abbia mai scritto. AHAHAHAHAHAHAH
L'idea della macchina che cerca l'anima gemella è praticamente geniale. Mio Dio, queste sparate possono venire solamente a te!
Vorrei il tuo cervello bacato a volte, sei esilarante, divertente, romantica, scrivi stupendamente. Non so come caspita fai çwç
In questa shot sono tutti così carini, soprattutto Zayn che ama di più atteggiarsi da figo che cercare una ragazza, lol.
Louis è così teneroso e innamorato in questa shot e Mary mi ha fatto morire dal ridere on l'ultima frase. Quando ha detto che il suo numero era il 66 io ho capito subito che era al contrario (sono un genio muahahahahahah) e mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine.
Ho già detto che sei geniale?
Ti mao tanto, moglie tua Sarah\Harriet uwu ♥