A party we must attend
di KillerQueen86

31/03/22, ore 12:14

Ciao! Segnata subito tra i preferiti! Adoro il tuo modo di raccontare gli avvenimenti! Così reali, e non frettolosi! Hai saputo rappresentare la loro grande passione in un mondo coinvolgente e mai troppo volgare! Bravissima!! È proprio così che mi immagino quei due 😜
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 12:17 pm)

01/06/14, ore 20:18

Ciao, molto bella questa fanfiction!  Adoro ten. In un'altra tua fanfiction ho letto che ve ne sono poche italiane. Dove trovi quelle inglesi? Grazie, se rispondi :)

18/05/14, ore 17:12

Ammetto di aver letto questa storia secoli fa, e nel frattempo di averla riletta almeno un paio di volte, ma recensisco solo ora perchè...sono una persona molto pigra xD. Ma giá che ci sono, spendo qualche parolina per le tue storie in generale, visto che ne ho lette parecchie.
Allora, ti dico che per me tu ora sei "l'autrice delle ten/rose", visto che la stragrande maggioranza delle tue storie parla di loro, e io non posso che esserne contenta! Tutto quello che cerco sono storie fluff su di loro, e tu ce ne regali a palate!
Ho già "una vita insieme" tra le preferite, è stato bello vedere la storia tra la metacrisi e Rose, qualcosa senza angst e dove il nostro Dottore umano si comporta esattamente come Tent. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che quei due ci abbiamo messo un po' per baciarsi, adoro le interruzioni; solo mi sarebbe piaciuto che la storia fosse stata almeno a rating giallo.
Per quanto riguarda questa, che si puó collocare dopo quella appena citata...beh, di essere rossa è rossa, di essere passionevole è passionevole, ed è bello vedere che quei due hanno una vita felice insieme.
Ho letto anche le due su David Tennant e Billie Piper, in particolare ricordo "Happy B-day mr. Ten-inch". Non sono una grande fan di questa coppia, ma per me loro sono sempre Rose Tyler e il Dottore ( nel Tardis, come dovrebbe essere cit.) e quindi comunque ho apprezzato. E poi ho scoperto la questione del soprannome di David xD.
Poi ho solo vagamente guardato la terza/quarta stagione con Rose (ma perchè non fare un'unica ff?) e non ricordo molto. Mi dispiace, mi dispiace molto per questo, è colpa mia che tendo a snobbare le verdi, sorry xD.
E poooiii...beh, non ricordo se ce ne fossero altre tue su questa coppia, ma se ci sono stai sicura che ho letto pure quelle.
Unica pecca...spesso fai piccoli errori di grammatica e punteggiatura, tanto che a volte mi è capitato di fermarmi un attimo a capire di chi stessi parlando o chi stesse compiendadottsjsnsnsmsso l'azione. Questo soprattutto nella prima ff che ho citato, forse perchè parli in terza persona e usi sia il punto di vista di Rose sia quello del Dottore, quindi a volte facevi un po' di confusione con pronomi e cose varie. Magari dovresti far vedere il capitolo ad una beta-reader prima di pubblicarlo, giusto per queste rifiniture.
E dopo questa mega recensione (o insieme di micro-recensioni, se preferisci) concludo dicendo che io sono in attesa di una tua prossima, fluffuosa ff ten/rose :)

18/06/13, ore 11:07

Ok… Forse ti sembrerò molto ripetitiva e monotona, ma la storia mi è piaciuta un casino. Così questo sarebbe il seguito della storia "Una vita insieme"? Lo trovo veramente fantastico. Anche io, esattamente come il Dottore e Rose, odio profondamente le feste simili a queste. Le trovo così noiose. Ad ogni modo loro hanno trovato un modo per divertirsi. Tess

12/11/12, ore 13:02

Ciao sono la ragazza di facebook, che dire sei bravissima cavolo hai descritto perfettamente l'atto e poi il dottore focoso decisamente magnifico *.*
complimenti ancora! :)
bacio.

05/02/12, ore 00:41

Oddio ma quanto Mi piace questa storia!!
Lo sai che io stra-impazzisco per le storie di Rating Rosso fra Rose e il Dottore.
Questa è meravigliosa, sentivo le stesse cose che sentivano loro talmente è scritta bene XD
Mi raccomando......ESIGO delle atre One-Shots così eh??? é_______é

Hahahaha BACIONE!!

MaCCa_95

03/02/12, ore 15:40

adoro le tua fanfiction e adoro il tuo modo di scrivere!stupenda anche questa,riesci a descrivere benissimo entrambi i personaggi *w* davvero bella!

03/02/12, ore 14:20

Ciao! Bè.....che dire,mi è piaciuta tantissimo,il pregio del tuo modo di scrivere,oltre ad essere scorrevole e molto bello,è di render vivi i personaggi,mentre leggo li vedo chiaramente come li avessi davanti.
Grazie di quest'altra perla, a presto!!!