Il Diluvio
di Eugene Artemis

13/02/12, ore 20:29

Oh mio Signore! E' carinissima! Io amo il fluff! E amo questa fic! Questi dialoghi così... realisti, così nel loro stile!
Ha annullato il fidanzamento con Mary, mai ci fu nulla di più bello su questa terra!!! =D
Sono così dolciiii!!!! Scrivi ancoraaa!

04/02/12, ore 11:18

Ciao EugyChan :3 Che bella fanfiction che hai creato :D Ti faccio i complimenti. Prima di tutto, hai inserito un elemento importantissimo: la pioggia. La adoro *_* ( tranne il sabato. ). L'hai saputa descrivere benissimo e il titolo è più che azzeccato, ovviamente! Inoltre, i dialoghi tra Sherlock Holmes e John Watson li ho trovati molto IC, sarcasmo e ironia mischiati al punto giusto, sei un/a vera/ o intenditore - intenditrice. Non ho nemmeno notato errori grammaticali, ne sono compiaciuta :3 Odio trovare fanfiction con visibili lacune in campo grammaticale u.u Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction :D A presto!
Luna

03/02/12, ore 14:50

Ohmiodio è meravigliosa. Davvero. Aw, la sto amando :3 Sherlock è troppo tenerone :3 e poi il passaggio con la frasi minime, l'ho adorato.
E..basta, amo questa fic e spero scriverai ancora xD

03/02/12, ore 12:52

Una shot davvero dolcissima.
Hai reso il lato più tenero della coppia, quel legame indescrivibile, sottile e al tempo stesso così forte che è l'anima della loro coppia. Ottimo il lavoro sui dialoghi, che mima con verosimiglianza i loro usuali scambi di battute. E' di sicuro fan fiction che lascia il sorriso sulle labbra, scritta con uno stile scorrevole e di gradevole lettura.
Forse il mio unico appunto sta a metà, nei dialoghi durante la cena: Holmes pare aprirsi molto al suo nuovo coinquilino, quasi troppo temo, dato il carattere sostanzialmente schivo e scostante...ma oso immaginare che la tua scelta sia apposita, un modo per rendere da subito l'idea di fiducia istintiva provata dal detective per il dottore.
Molto ben scritta la riflessione sulla pioggia, la parte più bella in assoluto di questo lavoro.
Decisamente ben fatto.

A.H.