Catch you catch me
di Capricornina

21/02/15, ore 23:12

OOH! Cloud imprigionato in funivia solo soletto con Reno!!! Ahahah! Ma così è tutto facile... forse.
E ora che si fa, che si fa?? Lo lega? Lo imbavaglia? Lo stordisce in qualche modo, magari con le chiacchere?
Forza Reno, siamo tutti con te!

21/02/15, ore 23:03

Oh, mio Dio! Cioè, con quell'occhietto Rufus sta spudoratamente indicando a Reno di sedurre Cloud per poterlo catturare?
Ahaha, questa me la voglio proprio godere!
Che idea carina e interessante, finalmente qualcosa di buono su Cloud e Reno!
Devo assolutamente sapere come va a finire!
Ehm... sei ancora lì?
Questa storia è del 2006 e ora siamo nel 2015!!!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:06 pm)

07/09/12, ore 11:00

Io do retta a questa tua speranza, mi hai dato la voglia di scrivere su questa coppia.
E' meravigliosa, sia la storia, che tutto il resto, devo farti i complimenti serissimi.
Mi spiace di non aver letto la fiction prima, me ne pento amaramente...
Però, or aho rimediato, credo, e sento che..che...Che è davvero una bella storia :)
I miei complimenti!

07/09/12, ore 10:56

Bello.
Belli punti e basta.
Bello il modo di scrivere, belle le parole, belli quei due.
Bello tutto, le sensazioni, le verità nascoste, le emozioni della prima volta. I fantasmi che si schiariscono, che scompaiono, le anime che si collegano, il flusso vitale che penetra nei due, che lava, che cura...
Bello punto e basta.
Niente da aggiungere.
Davvero, non so cosa dire

07/09/12, ore 10:50

Che cuuuucciolo che è Cloooud ** Finalmente ha aperto qulla bocca per dire davvero quello che prova! Amori che sono :')
Ohh, non so che dire ç_ç Il fatto che Reno l'abbia fatto ubriacare mi piace è_é Molto, molto molto, peccato che il rating sia solo giallo...e...
L'ultima frasi "Tu mi piaci Reno, Mi piaci tanto..." Ohhh ç_ç Mi ha lasciato senza parole, mi ha scombussolato la mente...
Sarò breve stavolta, sarò davvero breve.
Ma bravissima, complimenti :')

07/09/12, ore 10:43

Stavolta non ho niente da dire riguardo insignificanti imprecisioni e robe varie: e tu dirai "Alleluia, finalmente si è chetata" ma ti ricrederai quando leggerai il poema che sto per scriverti riguardo l'incontro dei due, che purtroppo, per me è durato davvero poco, purtroppo, ma è stato perfetto, un perfetto mix di equilibrio, inganno, freddura, imbarazzo, scenatta romantica non risentita per via dei sopracitati sentimenti/situazioni e perfetto ribaltamento delle idee.
Reno che scappa mi avrebbe fatto cambiare completamente idea su quanto letto prima, e invece, quando lo vedo fermarsi e ripensare sulle sue azioni sono rimasta soddisfatta, già già, perché è da lui, perché finalmente qualcuno che non fa scappare un uomo come una donzella smarrita e rompicogl..*le viene tappata la bocca e le viene INTIMATO di non fare la volagare* ...Okey, in sintesi, non gli hai dato la parte della Cenerentola che a mezzanotte (appunto) deve scappare perché la magia finisce.
Pwah, fiabe che non spiegano nulla, damigelle con fin troppo pudore addosso e_e" Non è da yaoi, porco pinguino.
Comunque, il 'giocatelo d'astuzia' è ricorrente, mi piace molto quella frasetta, il motivo non lo so, ma è...ingegnosa, geniale, fantastica :')
E anche la domanda di Cloud dentro la cabinovìa mi è piaciuta, perché è da lui, perché non è scontata, insomma: poteva fargli mille altre domande, o anche ripetersi con un semplice "Perché sei qui?" il che secondo me avrebbe reso il tutto più noioso e fuori contesto.
Certamente, se fosse stato così mi sarei aspettata una noiosa reazione di Reno del tipo "Perché i tuoi occhi e bla bla bla" e invece si tiene tutto dentro nella sua testa.
Mi piace, mi piace molto.
E' tutto un mix equilibrato, è qualcosa di veramente bello e ben misurato. Quindi che dirti, complimenti, davvero molti complimenti :)
E poi mi sono sciolta quando il Red Head ha detto "Dai, facciamo una birretta insieme!"
Da vero Bad Boy quale è, ha usato il fighissimo vezzeggiativo per la birra :') Ohhh, quanto mi piacciono i vezzeggiativi attribuiti agli alcolici(?) soprattutto detti da lui(???)
E anche la frase sbottata "Non ti va... di stare un po' con me?" Ahahah :'D Sono arrossita io, se fossi stato in lui mi sarei presa un infarto per le mie stesse parole *-*
Spudorato al punto giusto, con una buona dose di coraggio e anche di ironia :')
Fai uscire di testa il nostro Cloud, Reno, faccio il tifo per te, lo sai :')

07/09/12, ore 10:31

Allora: premetto che scrivere al presente e in prima persona è qualcosa di veramente complesso e difficile, credo che io non ci riuscirò mai, e nemmeno ci proverò mai...
Quindi, già per questo bisognerebbe stimarti a vita, nel senso: come cavolo fai? Cioè, sei un genio, un alieno (in senso buono, ovviamente, non fraintendere) o che altro?
Sei...Of, oddio, perché non inserisco la storia subito fra i preferiti? *guarda il pulsante che la invita a essere premuto* ..N-No, devo aspettare, devo aspettare...Calma Reno, stai calma. Perché dovresti? Perché la storia è fantapignosa? Perché Reno è un figo della madonna? Perché l'autrice è brava?
Sono tutti validi motivi, ma devo resistere...Ok, no, non resisto, storia ufficialmente messa fra i preferiti :')
Comunque, all'inizio ti segnalo un'imprecisione e un errore di battitura: "Infondo" si scrive staccato, perché è uno stato in luogo e non una parola a sé, e poi "avveritre" hai invertito la i e la t: ed è una cosa noiosa perché capita SEMPRE anche a me, di invertire lettere, se non parole è_é Tastiera del cavolo!
Poi, passiamo alle cose serie: la riflessione di Reno all'inizio è pressoché giusta, sinceramente, dietro quell'uomo pigro che è (Quanto lo capisco <3) si nasconde, forse, un lato più riflessivo... In fondo, quando deve svolgere un lavoro lo fa con la testa sempre presente.
E' dopo che ricade nella sua pigrizia, oww <3
Mi piace la prima frase, l'orizzonte confuso con l'oceano, il mondo al di fuori di Midgar che soffre per la sottrazione di energia Mako..
E' una bella visione, e mi ci sono soffermata, con la mente, per vedermi davanti quello spettacolo :') E poi Reno che pensa a Cloud... .w. Mi fa tanta tenerezza, lo stai rendendo davvero un bel personaggio sì...
E poi ahahah, le scene con Rude sono sempre divertenti! E' proprio vero, il caro pelatino sceglie sempre i momenti "migliori" per parlare e fa sempre andare in tachicardìa il povero "Red Head", ahahah, sono formidabili quei due :') Gli adoro sul serio! Sono un'accoppiata perfetta ahahah, soprattutto qua nella tua fiction :')
Anche se mi aspettavo che Reno partisse da solo, lo ammetto .w. Ma vabbé su, non si può avere tutto dalla vita u_u
Oh, si dividono ewè chissà perché adesso mi aspetto un bel colpo di scena: e appunto eccolo, puntuale come al solito (nel frattempo Rude è stato zitto tutto il tempo mentre Reno gli spiegava le mosse :') Ahahah, è forte, parla parla e poi si ammutolisce di colpo)
Ed ecco il nostro Cloud Strife fare la sua trionfale entrata in scena con tanto di cabina panoramica per due(?)
Per due? Oh, due soli soletti? Reno, muoviti e sc...No, okey sto divagando, ma appena finisco la recensione (postiva come al solito) mi fiondo a leggere il prossimo capitolo <3
Mh, chissà cosa succederà, riuscirà Reno a portare a termine la sua missione? O magari scapperà con Cloud?
:') Bo', basta scoprirlo girando pagina...Ed io girerò pagina? Certo che sì, miei cari ragazzi(?)
Alla prossima

07/09/12, ore 10:16

Arwh, ho una piccola osservazione, ma piccolissima (sono un pochino pignola su Reno .w. dato che sono fissata): Reno in una PICCOLISSIMA parte è lievemente fuori dal suo carattere, ma proprio in modo lievissimo...
Il fatto che abbassi il capo in segno di rispetto è abbastanza inusuale per uno come lui, ma per il resto è perfetto :') ...Okey, scusa se l'ho detto ç_ç Solo che quando leggo di lui trovo anche i minimi diffettucci (che non si possono chiamare difetti perché NON lo sono)
Poi magari mi sbaglio, però visto il suo carattere abbastanza testardo e lascivo penso che non sia da lui abbassare il capo o.ò, magari ripeto, mi sbaglio :3
Comunque, dopo ciò, passo a recensire il primo capitolo: Awww una Reno x Cloud :') Quanto le adoro quelle storie yaoi, sono meravigliose ed i due sono perfetti assieme, sisi! La stesura della storia varia un po', a volte fai delle frasi corte che appesantiscono leggermente la narrazione, a volte sei sciolta e rendi piacevole la lettura, il che rende il contenuto buono e, a parere mio, piacevole.
Io sono una che si perde nelle descrizioni, è per questo che ti ho segnalato alcune frasi un po' cortine che secondo me ci stanno bene e non ci stanno... Però, per il resto questo capitolo è buono, non ho letto altre tue storia (sinceramente non ho mai letto tue storie perché ti ho scoperta oggi) quindi magari questo è un discorso già concluso, perché sono arrivata in ritardo e la storia è stata pubblicata abbastanza tempo fa...
Comunque, non mi dilungo con noiose frasi da copione e ti segnalo una ripetizione all'inizio: "e a cambiare è solo l'indicazione del piano! Finalmente arrivo all'ultimo piano"
Stava bene anche solo "Finalmente arrivo all'ultimo" :3 Perché l'hai già ripetuto nella frase prima.
Poi devo darti un punto a tuo favore per l'ironia utilizzata dal punto di vista di Reno :') Lì hai centrato appieno il suo punto forte ** E' stato perfetto, sia nel modo di parlare, che di pensare, che di scherzare, che di fraintedere...Awww amo Reno, sia come lo muovi, sia quello vero(?)
Si, sono fissata... E mi dispiace davvero di non aver scoperto la storia prima, perché...perché mi piace ç_ç
E' per questo che la mia recensione è positiva, perché oltre a quei piccolissimi errori (che non si possono nemmeno chiamare errori, capita a tutti di farli, pure a me e molto più grossi e gravi), il capitolo è perfetto, quindi, andrò a recensire gli altri e vedremo come finirà :')
Se mi è piaciuta molto alla fine inserirò la fiction anche fra le preferite!

21/06/09, ore 15:18

Come si può non commentare una fic del genere? È di una bellezza assurda! *_* Adoro le RenoxCloud, ma purtroppo ne ho trovate pochissime... ç_ç E scriverne io non posso perché non ho mai giocato a FF VII... Per ora... Spero di rimediare, così sommergerò tutti di fiction! Yay! :D Complimenti per la storia, originale e... Beh... Yaoi! *ç* Spero che ne scriverai presto altre! ^^ Alla prossima, ciao! Kisses

04/10/08, ore 23:20

Ma sei bravissima!*___* Ho letto la fic tutta di un fiato, e mi sto sciogliendo per quanto è dolce! Non se ne trovano molte di storie su questo pairing, e la tua vale davvero la ricerca <3 Complimenti ancora^^

02/08/08, ore 17:14

Sono d'accordissimo con te!! le CloudxReno sono le mie preferite!! Se vuoi ne ho scritta una anche io^^ Se ti va la puoi leggere!!^^ Comunque io questa FF l'avevo già letta su manga.it.. Prima eri inscritta lì per caso?O.o Comunque continua a scrivere FF così e io stai sicura che leggerò sempre e commenterò *ç* Perchè a me piacciono moltissimooooooooooo!!!!!!!!!! Ci sentiamo presto Stefania in arte Dirty Little Secret Bacioni kissosi!!!!!^^

02/08/08, ore 17:04

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo Complimenti mi piace tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace tantissimo anche se cloud è miuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uffo perchè me lo rovinate sempreeeee... vabbè ormai mi sono abbituata all'idea di cloud e reno insieme sono troppo belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao e ancora complimenti^^ Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

13/06/08, ore 16:42

Troppo bella *_* complimenti e hai ragione: Forza CloudxReno!

04/06/08, ore 15:41

Che storia..... fantastica! Bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto tanto! Non pensavo che questa coppia mi sarebbe piaciuta e invece grazie a te ora la adoro! *w*

28/05/08, ore 18:03

Ad essere sincera non mi piacciono le yaoi, sono ancora per la coppia uomo-donna...! Ma a dir la verità la storia era molto bella e scritta bene! Brava!:) Comunque se proprio devo scegliere, mi piace moooooooooooooooooooolto di più la coppia CloudxReno che CloudxSephiroth! Sarà perchè adoro Reno??? Può darsi! Ah dimenticavo, le parti in cui Reno si spaventa per Rude mi hanno fatto ridere! :D Bella fanfic ^_^