Welcome to death...
di GiulyHermi96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/13, ore 15:19

È stato bellissimo leggerlo! Severus Piton é quel personaggio per cui finisci a sentirsi in colpa. In colpa per averlo criticato per tanti anni, quando alla fine ci si rende conto che ognuna di noi vorrebbe qualcuno che la ami come Piton ama Lily, anche se sicuramente non incarna l'idea di principe azzurro. No, é molto meglio... Mi é piaciuto moltissimo come hai descritto l'incontro e l'abbraccio mi ha fatta sciogliere. Silente ha proprio ragione! "Severus Piton avrebbe sempre amato la signorina Evans" Complimenti! Vale

27/06/13, ore 15:02

Oh miseriaccia! Tu hai deciso di farmi creare un'altro lago di Garda! Remus é il mio personaggio preferito e da quando ho visto l'immagine delle loro mani ho cominciato a piangere ed é peggiorata ad ogni riga! Pensare che non sono una che si commuove facilmente (a parte quando si parla di Harry Potter)... Complimenti ancora! Vale

Ciao! Questa mi ha fatta proprio piangere... Fred... Scrivere il nome di Fred senza il nome di George é straziante! Il discorso di Fred su George é magnifico! Complimenti sei riuscita a rendere omaggio ad un grande personaggio e poi scrivi anche molto bene! Vale

23/06/13, ore 13:58

Girovagando su questo sito, ho trovato una raccolta, e ho pensato di iniziare a leggerla..

Ed eccom qui, a recensire il 6° stupendo capitolo di questa stupenderrima raccolta...
Complimenti ancora, e continua al più presto..

-Hope-

21/06/13, ore 22:12

Ciao!!
Questo capitolo è bellissimo! Sì, Severus non mi pare il tipo da disperarsi, ma anche secondo me avrebbe affrontato tutto con calma e razionalità (per quanta ce ne possa essere sapendo di essere morti!!). Mi è piaciuto perchè sei riuscita a mostrare che Piton è cambiato, che è diventato più maturo e si accontenta dell'abbraccio di Lily. Mi sarebbe piaciuta un sacco una parte con James che esplicitava a Piton quello che Lily gli ha detto fin troppo gentilmente riguardo a Harry, ma non è assolutamente una critica, solo una mia fantasia, il capitolo è molto bello anche così.
Di nuovo bravissima,
scrivi presto!!:)
Tua,
Lillinuccia

21/06/13, ore 20:00

Giuro, non so se mai smetterò di emozionarmi leggendo ogni tuo singolo aggiornamento :')
Anche adesso ho le lacrime agli occhi e non ci posso fare niente, pure per questo capitolo non sono riuscita a trattenere le lacrime e mi ritrovo a piangere davanti a uno schermo..
Non so come spiegarti quante emozioni con le tue parole riesci a dare.. Tantissime, ogni volta sono sbalordita da ciò che scrivi e devo ripetere le stesse parole per farti complimenti su complimenti del tutto uguali tra di loro.
Lily e Sev.. Premetto che io non ho MAI votato per questa coppia, li ho solo e sempre visti come semplici amici, perchè Lily è sempre appartenuta a James, fin dal principio, fin da quando hanno iniziato a litigare.
Ma la loro amicizia mi è sempre piaciuta, e Severus che nonostante ora sia morto che si preoccupa ancora per Potter, anzi che lo insulta nella sua testa, che lo chiama moccioso e che spera con tutto se stesso che quell'imbecille abbia capito qualcosa... oddio che ridere :''') Però non davanti a Lily mi raccomando u.u
Ahahahah in questo capitolo sei riuscita a mettere di tutto, dalla tristezza, all'amicizia, all'emozione e anche all'indifferenza che comunque fa parte del carattere di Piton.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti con il cuore perchè questa tua storia.... Non la posso amare più di così u.u
Alla prossima

11/03/13, ore 17:14

Non ci potevo credere che avevi aggiornato, ma era pura realtà **
Tonks, poveretta davvero, credere che ci sarà Remus con Ted e poi venire a sapere che pure lui non ce l'ha fatta :(
Suo papà è dolcissimo :) Dirle tutte quelle cose ora che è tutto finito è stato meraviglioso.
Alla prossima <3

11/03/13, ore 17:04

Mi aspettavo il marito a condurla, ma dopotutto era impagnato! povera donna!

11/03/13, ore 17:00

Altro che stazione di Londra in quelle ore sembra di stare in aereoporto durante i giorni di rientro! Povero Remus, non voglio neanche immaginare il rimpianto che ha provato nel rendersi conto che suo figlio non si ricorderà nè di lui nè della madre, mi è piaciuto il fatto che i Malndrini non provano rabbia o astio verso Minus, ma solo incredulità...Chissà che gioia per Piton invece vedersi Lily davanti! Brava anche qui!
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 05:08 pm)

Ok, questa davvero mi ha fatta commuovere e ho sentito i brividi lungo la schiena!! Povero Fred, cii sono rimasta malissimo quando l'ho letto, almeno c'era lo zio Bilus che ai matrimoni si tirava mazzi di fiori da sotto la veste ad aspettarlo!  Mi è piaciuto il tuo Fred vero, che piange e non fa l'eroe, mi è piaciuto l'augurio che fa alla sua famiglia, i suoi desideri per la vita di George, i suoi rimpianti per non poter fare tante cose, mi è piaciuto che si è svegliato credendo in uno scherzo del fratello. Bellissimo lo zio che lo porta a conoscere i suoi idoli, i Malandrini!

Non poteva che essere Arianna ad accogliere Silente nell'aldilà! Mi ha stupita il fatto che hai lasciato Silente anziano, nei suoi centocinquant'anni, io l'avrei ringiovanito, ma così è molto più bella la scena di lui vegliardo e della sorella sedicenne che neanche dimostra la sua età. Particolare l'idea del ritratto, in quest'istante non possono andare avanti perchè nel fare il ritratto stanno prendendo un pezzo di lui... Brava!

11/03/13, ore 16:36

Molto bello davvero, hai descritto perfettamente le emozioni che doveva provare Sirius in quel momento: il desiderio di vivere ancora, il non voler lasciare Harry, la paura di lasciarlo solo dato anche il grande bisogno di lui che ha il ragazzo e il poco tempo trascorso insieme. Poi posto davanti al fatto che non poteva fare niente e che quello era  il suo destino: la rassegnazione, un briciolo di ironia, il preludio della pace insieme all'amico fraterno! Scrivi molto bene e hai la capacità di far immagginare scene e situazioni, brava!

07/03/13, ore 18:04

Giuly ho appena letto tutti e quattro i capitoli e li trovo davvero tristissimi e meravigliosi alla stesso tempo (inutile dire che ho pianto di nuovo...) Sirius e' davvero dolce nei confronti di Harry e hai parlato di Remus in modo fantastico, ma il Niagara e' esondato quando James parlava di Harry...semplicemente perfetti!!!
Lillinuccia:')

12/09/12, ore 15:55

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, le lacrime erano lì pronte, ma mi sono trattenuta. Credo stiano aspettando quando farai il pezzo su Severus (perché lo farai, vero? u.u) per uscire tutte insieme.
E' tanto triste il pezzo su Remus... come quello su Fred.
Lui aveva appena avuto un figlio, ha visto morire sua moglie, e un attimo dopo è stato ucciso anche lui. Ma forse, è quasi "meglio" così, perché per lui sarebbe stato ancora più difficile dover proseguire senza Tonks.
Questa FF è molto originale, a mio parere, e spero proprio che la continuerai.
Ciao :)

Che tristezza, povero Fred. Mi è dispiaciuto molto quand'è morto, non doveva capitare a lui, era ancora così giovane, con così tante cose da fare... E la sua morte ha distrutto, almeno emotivamente, anche George, perché, come dice Fred, non erano mai stati separati, loro due.
Poi, quando all'inizio si ritrova lì, smarrito, credendo sia solo uno scherzo di suo fratello, e poi scopre la verità, ma non si perde d'animo, perché lui è Fred Weasley, lui riesce sempre a trovare del comico nelle cose che gli capitano, anche se senza George sarà più dura.
Complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]