Moments.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/14, ore 22:00

Oh mio dio santissimo del creato santo. Ehm...ok (?) Cavoloooo! E' perfettoo! Non ci sono altre parole per descriverlo ciccio potato!!! (?)
Ok ora faccio la seria... Complimenti, bravissima mi hai fatto sognare e mi stavo anche mettendo a piangere mentre mio papà mi diceva di spegnere il computer... Bravaaaaa :)

07/07/12, ore 04:16

Occhei, tu questa notte mi vuoi morta! Ma scrivi da Dio: sei riuscita a farmi piangere come solo pochissimi sanno fare :')

31/05/12, ore 16:10

Spero piaccia a qualcuno? E' TROPPO BELLA QUESTA OS. complimenti. uu scrivine un'altra al più presto. xx

19/05/12, ore 11:25

No, piango, ma non poco, eh!
Piango tanto, troppo!
mi sono emozionata un casino, sei bravissima.
se ti và passa dalla mia ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

02/05/12, ore 19:09

Oddio è la Os più bella che abbia letta,sentita.
Mi hai fatto emozionare però non è strappalacrime è commuovente e così dolce.Si vede poco Zayn così è quasi un miracolo xD
La mia parte preferita è stata quando le dice:"già..piacere Zayn,e sono innamorato di te."
Quant'è carino *.*
Bacioni :)

21/04/12, ore 16:59

ragazza sei spettacolare...non trovo altro termine per definirtti...sei grandissima, hai fatto bene ad iscriverti a questo sito e far conoscere la tua bravura...ma poi soprattutto le tue storie ci fanno impazzire, meriti più che una semplice recensione..
ti prego continua a scrivere e farci sognare con le tue storie..
PS: sei la mia scrittrice preferita =)

18/03/12, ore 17:49

Io ADORO le tuo One - Shot no quanto mi dispiace che lei ha perso la memoria e non si ricorda piu nulla :'(

15/03/12, ore 21:53

è stupenda <3 *-*
ci mancava poco che piangessi bella <3
Scrivi da Dio <3

13/03/12, ore 21:58

ok, io ADORO questa OS :') poi leggendola con come sottofondo moments una lacrimuccia non può che scendere, mi sono emozionata davvero ed è uno dei racconti che hai scritto che preferisco....perchè si, seguo le storie che scrivi sia qui che su facebook :) sei davvero brava (vorrei essere capace io di scivere bene almeno la metà di quanto fai tu -.-") anyway ancora TANTI complimenti ^-^

01/03/12, ore 16:49

molto carina e originale.mi piace che all'inizio sembra che vada tutto male ma alla fine l'amore trionfa sempre!

22/02/12, ore 21:52

E' una OS davvero stupenda! Il finale è safjhskdjfhaskfgsalkjfhaslkjfhlsadfalj e quando lei era in ospedale, quando Zayn piangeva, mi sono commossa :')
Ma la OS resta comunque bellissima e fantastica.
Ti ho già detto che devi scrivere un libro? No?
Beh, devi scrivere un libro!
AngelCharlie♥

17/02/12, ore 18:15

Dunque, iniziamo dal titolo: amo Moments è la mia canzone preferita di Up all night, il significato è stupendo e poi l'ha scritta Ed Sheeran (tra l'altro oggi è anche il suo ventunesimo compleanno jsjgndh, okay torniamo a noi).
Comunque è carinissima come One shot! E'  triste, drammatica e alla fine dolce.
Mettiamo poi che Zayn ha un grandissimo fondo schiena ad andare a sbattere sempe contro lei! Haha
All'inizio hai masso Ziam e lì mi hai fatta morire perchè amo quella ship!
Okay penso di aver scritto tutto!
Ottimo lavoro, seriamente (:

Veronica xx

11/02/12, ore 19:02

Diiio quanto è bello!
La fine mi ha stupito, non me la aspettavo per niente ma è meravigliosa.**
"già.. piacere Zayn, e sono innamorato di te." sorrise lui.
La ragazza arrossì violentemente in volto e gli prese la mano.
"Elis, e credo di averti gia' visto." sorrise.

Mi sto già facendo 1000 viaggi immaginando cosa può succedere dopo xD
Te lo dico con il cuore: Non smettere di scrivere. Hai un vero talento. Continua a farlo e a farci sognare.
Colgo l'occasione (Ma che paroloni ho usato oh?! Ok, sto impazzendo .-. xD) per farti i complimenti anche per la pagine "Una voce solista al di sopra del rumore", per tutti i tuoi link e per le altre Fan Fiction (:

08/02/12, ore 19:22

vkgjcghckjhkhlfcyfc
Cavolo è bellissima, non ho parole, è...no ok, te l'ho già teddo che è bellissima? :')
Davvero :D

08/02/12, ore 17:37

Dioo*---*
E' bellissima! *---*
ti seguo anche su facebook, sei una ffffiga uù

-manu

ps. ti va di leggere la mia oneshot su Niall? mi farebbe piacere avere un tuo parere :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]