- the blower's daughter.
di ElizabethAudi

16/02/12, ore 20:30

Per aver letto solo la lettera dico che semplicemente mi piace. Anche se sto a telefono con te e mi dici che non mi parlerai più, e che mi odi, e che mi odi ancora e me lo ripeti, e che ami tua moglie anche se già dissi precedentemente che era un peto, io la storia l'ho letta. "No e ja leggitela" lo dici a tuo fratello <3

Mio odiatissimo Watson, io non ti amo. Tutti i momenti lontano da te sono una benedizione. Spero di non rivederti mai più e di prenderti a calci per poi strozzarti. Con odio e profondo rammarico, la saluto non cordialmente. Ripeto di odiarla. Tanti schiaffi, Holmes.

(Sì che l'ho letta idiota <3 Già lo avevo fatto ma non avevo commentato perchè mi scocciavo <3)

04/02/12, ore 10:45

Ciao! Nono, non è una cretinata u.u Nessuna cosa scritta è una cretinata, di solito. Non ho notato nemmeno alcun errore, è scritta bene ;) C'è solo un po' di confusione tra il POV di Sherlock Holmes e quello di John Watson, inoltre l'inserimento della canzone così grande e al centro, da un po' fastidio e provoca ancora più confusione. Inoltre, il cambiamento di carattere è irritante xD La storia in sè è carina :3 Mi è piaciuta, il povero Holmes che si guarda attorno, smarrito, finché non vede il suo amato dottor Watson. Devi solo sistemarla un po' per quanto riguarda il carattere ecc. A presto!
Luna