One way or another
di MandyHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/06/12, ore 16:24

o mio dio. sono sommersa da lacrime,ma sto ridendo per la scena finale. NIALL AHAHAHAHAHAHAHAHA *cade rotolando dalla sedia*
mi sono commossa ti giuro, non vedo altri modi in cui avessi potuto finire la storia in effetti! Questa è stata una delle mie storie preferite, ti giuro, mi ha fatto emozionare tantissimo!
okay *si asciuga le lacrime* ci scriviamo nelle altre tue storie, anche se avrò sempre un po' di nostalgia per questa,
ti lascio con un sorriso;
Peace&Love Beibe

25/06/12, ore 11:47

*-* ti faccio passare il fatto che hai fatto lasciare quelle die solo perchè questo capitolo è jdjxjdbfksx e quindi okay! Ahahaha
Molto bello davvero e mi dispiace molto che sia già l'epilogo :'( speravo durasse un po' di più ma è stata bellissima anche così!
Bene, alla prossima mandy!
Ps. Visto che niall è solo soletto.. Posso prendermelo io??? Ahahahaah
Un bacione!<3

25/06/12, ore 11:27

dfgdhfgjh Mandy, mi sono mancati i tuoi capitoli e mi è mancata tanto questa FF, che io ho amato tantissimo fhdhgfjd
Comunque è un finale fantastico, sono tutti felici e contenti, tutti accompagnati, tutti innamorati yuppie
per fino Niall si è trovato una ragazza, anzi più di una.... seconda me è la migliore accoppiata NIALL E LE SUE CIAMBELLE.
Suona bene come titolo di un film porno, no?
Be' mi è piaciuto un sacco, poi lo stavo aspettando da qualche decennio questo capitolo, e per me è stata una sorpresa trovarmelo qui fhgdfgjhds
Bravissima Mandy, TU. SEI. BRAVISSIMA. CARA. MIA ♥
Ora ci vediamo al prossimo capitolo di un altro tuo capolavoro ;)
Alla prossima, ti voglio bene, Eli ♥

01/05/12, ore 01:08

Scusami, scusami, scusami davvero.
Sono rimasta indietro di cinque capitoli, non succederà più, troppi impegni (scuola per esempio) non mi hanno permesso di continuare a leggere/scrivere.
Quindi per farmi perdonare una recensione decente, okay?:3

Da dove inizio?
I capitoli che ho letto sono tutti uno più bello e coinvolgente dell'altro. WOW.
Sei, sei un piccolo mostro. In senso positivissimo, ovviamente.
Sei davvero brava, a descrivere, a narrare... No, cioè, non so nemmeno che parola usare.D:

Il capitolo di Lou e Ros poi è qualcosa di meraviglioso, questo non è da meno.
La tua storia mi piace, troppo.
Spero di evitare di abbandonare di nuovo EFP, anche perché ora mi tocca riaggiornarmi con tuuuutte le FF, quindi vado...

Sciao, bella.
Prometto di non assentarmi più. Parola di lupetto (?)
Un bacio, Eli.:3

18/04/12, ore 21:23

Finalmente ce l'ho fatta, scusami se anche su twitter non ti ho risposto ma è che me ne dimentico :( scusami comunque l'ho letto lo stesso il capitolo e solo ora ho trovato il tempo di recensire ç______ç

credi che c'è bisogno che ti dica che è stupendo come tutti gli altri?
si è un po' corto ma non mi interessa, l'importante è che hai postato *u*
e spero che riposterai preso ladkjfndaljaldfmadòfmakl

un bacione :)

18/04/12, ore 13:36

oddio che dolcezza **
cioè sarà corto quanto ti pare,ma è bellissimo *__*
brava,bravissima!
che dolce Liam,le sue paure sul papà di Juls sono svanite e-e **
basta se troppo brava u.u
aspetto il prossimo;
Peace&Love Agata

17/04/12, ore 21:39

Pazza.
Questo sarebbe BRUTTO. Una CACOSINA? Una SCHIFEZZA.
Bene per il tuo compleanno ti regalo un vocabolario così ti cerci il significato di brutto e schifezza... cacosina non so se lo trovi (?) ma va be'.
Cazzoculo è bellissimo, poi amo questa coppia, è dolcissima, è bellissima.
Comunque capitolo originale, scritto bene, fatto bene, con le cose giuste nel posto e al momento giusto, insomma è P E R F E T T O ♥
Waaaaaa Manduccia cara sei uno spettacolo e io ti voglio tanto tanto tanto tanto bene ♥
Bravissima, posta presto, un bacio Eli ♥

17/04/12, ore 21:24

Ma ma...ma quanto cavolo possono essere dolci?!
Liam è tremendamente dsgmjfhdgmjfdgfkd,g,hg *-* Ero anche io in ansia per il parere del padre di Juls ma è andata bene dai e poi a chi non potrebbe piacere Liam? Nessuno è adorabile!
Bellissimo questo capitolo scrivi sempre divinamente.
Alla prossima x

17/04/12, ore 21:12

O mio dio!!!! *-*
Cioè!Mandy! mi sono sciolta!!! :')
E' bellissimo!Davvero, dolcioso e assoluta,ente bellissimo!
Continua presto che sai che amo la tua storia!
xx

17/04/12, ore 20:58

BUONASERAAA! :3
Bene bene bene, dopo questo capitolo si può dichiarare il mio decesso per eccesso di dolcezza, una cosa che AMO alla follia.
Liam è così cskjbviscubie. Davvero, credo che sia il ragazzo che più o meno tutte desiderano. :')
Poi la parte del "Ti amo" era così czkfjncvbsezuigb.
Tipo che mi stavo sciogliendo davanti al pc, porca carota! ç__ç
Mi regali un Liam Payne? Per favore, per favore, per favore? ç___ç
Comunque il capitolo è bellissimo, credo sia uno dei miei preferiti, davvero. :')
Tu sei BRAVISSIMA porca paletta. v.v
Aggiorna presto, mi raccomando.
è un ordine. lol (?)
Un bacione grosso.
Ila.

09/04/12, ore 16:33

Ciaooo! :3
Scusa il ritardo, ma sono davvero molto impegnata con la scuola ultimamente. :(
Comunque, eccomi qua! :)
Che dire, bello come al solito. :3
Zayn e Mandy. Bah, mi piacciono insieme, non so perché.
E povero Harry. ç.ç mi ha fatto una tenerezza enorme!
Va avanti, aggiorna presto!
Un bacione,
Ila. :3

07/04/12, ore 17:56

No non puoi finire il capitolo cosi ok? Vuoi farmi morire per caso mi tieni sulle spine ogni volta!
Allora:
Ci sono rimasta malissimo per la reazione di Nat al bacio di Harry D:
Wood e Zayn sono fdhjgfdgfkjgfdjdsjgfdgdjfhgjfdgfhs *-* Basta ragazza lascia perdere Nat cioè cazzo Zayn! Dai cosi Nat può finalmente baciare Harry senza sensi di colpa! Perchè credo sia per quello che ha detto che non può! Ma dai che anche a lei piace Harry che tra l'altro è cotto stra cotto!
Mi fai morire ragazza posta presto ti prego!

07/04/12, ore 15:08

Bel capitolo, davvero :D
La storia mi piace sempre di più :3
Comunque, tifo per le coppie 'Mandy - Zayn' e 'Nat - Harry' v.v
Continua presto, sono curiosissima c:
Baci xxx

06/04/12, ore 20:00

BACIO, BACIO, BACIO! (?) no okay, voglio Zayn e Mandy insieme ora, OKAY?! e anche Nat e Hazza! sono troppo sdhgafvgavhfvkahsg. e tu, si tu, devi muovere il culo e pubblicare il continuo. ùu #muchlove

06/04/12, ore 17:01

SONO TUTTA UN 'AFKAJFKòLJADKòLFJAKòLDJFòLA'
OK. BENE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH ORA CHE SO CHE IL PROSSIMO è TUTTO JULIAM IO....... LO VOGLIO SUBITO.
Mi faccio 7 account e ti recensisco (?)

No davvero posta ancora subito çwwwwwWç
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]