Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/06/13, ore 18:32

Intanto comincio la mia recensione dicendo che se vuoi parlarne io ci sono, non farti problemi di nessun genere.
Per secondo mi scuso per il ritardo, l'esame si avvicina ed io sto studiando come una matta, cinque minuti di pausa per leggere un po'!
Sono arrivati la Selena, Goten ed il Trunks del futuro, questa storia si fa sempre più intrigante ed interessante.
Goten ha una cicatrice sul braccio dovuta al fatto di proteggere la sua amata, aw che cosa romantica...*sogna ad occhi aperti*
La frase di Shakespear ci sta proprio bene, chi meglio di loro due potrebbero interpretare i miei amati Romeo e Giulietta?
Ti lascio, al prossimo capitolo e ripeto che per qualsiasi cosa ci sono.

La tua Becky...
Bacio

30/05/13, ore 13:04

ciao :D anche questo capitolo e bello, mi dispiace per tua madre non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo baci jakeme :D

06/03/13, ore 21:17

Chi non muore si rivede, non è così?
Dai ti perdono solo perchè ci sono le piccole pesti.
A proposito come stanno i piccoli? Tutto bene?
E la neo mamma cosa dice?
Il capitolo è corto, ma te lo concedo visto che devi badare a due neonati.
Ancora non sappiamo la sorte di Selena, meno male che doveva essere l'ultimo capitolo.
Per la prima volta hai usato il punto di vista di Rebecca, poverina sola con due bambini, meno male che ci sono Bulma e Chichi che l'aiutano.
Ho sentito la canzone, molto belle le parole, non l'avevo mai sentita prima, forse perchè come hai detto tu è troppo vecchia.
Allora spero di leggere un tuo capitolo al più presto, nel frattempo ti mando un bacio e ti lascio con un alla prossima.
Ciaoooooooo...

14/01/13, ore 21:32

La lucertola di Freezer, era lui il nemico, mi hai sconvolta...
Per non parlare del resto, per un anno intero Gohan e stato nelle mani sue e di Baby, mentre quest'ultimo prendeva il suo posto, sono traumatizzata.
Cosa succederà adesso, mi è venuta l'ansia, Selena e Vegeta non devono assolutamente morire, giuro che non potrei rispondere di me...
L'idea di un prequel mi piace, se lo scrivi io ti seguirò di sicuro, mi piacerebbe sapere come è iniziato tutto, devi assolutamente scriverlo.
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio, e stai tranquilla e aggiorna quando puoi.

13/12/12, ore 13:18

ciaoooo finalmente hai aggiornata cmq tranquilla ti perdono ahahhahah u.u
Finalmenteee hanno deciso di andare a combattere spero che libereranno i poveri Gohan e Trunks!
Oddioooo ti prego fa che a Selena non succede nulllaa e che Vegeta la riesci a salvare, non deve cadere nella trappola della sua figura riflessa nello specchio, deve sapere che Vegeta non dimostra mai i suoi sentimenti se non in casi rari e che è molto geloso delle sue donne...
Cmq forse ho capito chi è il nemico ma non lo dico per paura di sbagliare ahahhahahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Nessiecarlalp :D:D:D

12/12/12, ore 13:11

La storia sta diventando sempre più un casino.
Ma sai che io invece ancora non ho capito chi diavolo sia questo nemico?
Santo cielo, Selena e finita sotto le grinfie del suo stesso riflesso, non so perchè ma mi sa che non c'è niente di buono in tutto ciò.
Suo padre non la odia, le vuole così bene, come ha fatto a farsi fregare in quel modo, l'immagine l'ha ingannata, è vero forse qualcosa di giusto l'ha detta, ma non il fatto che Vegeta odia sua figlia.
Mi è venuta l'ansia, adesso cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

20/11/12, ore 12:30

Che bello l'aggiornamento, l'ho aspettato tantissimo il cinquantesimo capitolo.
Ma che cavolo di sogno è? Non vorrai dirci che il bambino è di Oliver il terreste, io spero di no.
Giuro che appena ho cominciato a leggere pensavo che Goten fosse morto, ma invece c'è una piccola speranza, si deve riprendere e lo farai vero?
Una loro vecchia conoscenza, ma chi potrà essere, sembra anche che Vegeta lo conosca molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione grande.

19/11/12, ore 22:13

Bellissmo capitolo!
Mi piace tanto questa storia, davvero!
Speriamo che Goten guarisca...
Ho uno strano presentimento, non è che la nostra Selena aspetta un bambino da... *deglutisce* Oliver?
Spero di noo D:
Aggiorna presto!
kioppertoi <3

19/11/12, ore 17:45

Finalmente hai aggiornato di nuovo aspettavo con ansia questo capitolo u.u spero. CHe Goten guarisca presto, non puó assolutamente morire. Dal sogno di Selena mo è sorto un dubbio...spero che non aspetti un figlio da Oliver, oddio ti pregooo dimmi che è di Goten ahahahhaha cmq se non è baby la minaccia allora chi diavolo è? O.o un nemico do Vegeta mmh...non mi viene in mente nesuno perchè chiunque è suo nemico -.-' vabbe aspetteró il prossimo cap
Nessiecarlalp :D

02/11/12, ore 14:24

Ciao! Scusa per il mio ritardo nel recensire, la scuola oltre a prendersi troppo tempo per lo studio nel pomeriggio, mi occupa pure il sabato :'(
Comunque bel capitolo, aspetterò il prossimo aggiornamento! :))))
Ps: Come procede la gravidanza? Stanno bene i gemellini?
A presto <3

26/10/12, ore 08:28

Siiiiiii anche Selena è incinta e aspetta due gemelli ahahahahha che belloooo ti prego ora fai tornare tutti normali e fai morire a Baby lo odiooo spero che in queta storia non si impossessa del corpo di Vegeta :((
Rebecca ha partorito i due gemelli ahaha Goku e Vegeta junior mi dispiace un sacco per Trunks che si sia perso questo momento.
Ora spero che il ragazzo ferito sia Goten e che sia tornato almeno lui alla nornalità povera Selena
Al Prossimo capitolo
Nessiecarlalp

25/10/12, ore 17:08

Ed ecco un nuovo aggiornamento, ho sentito la canzone ed è bellissima, giuro di non averla mai sentita prima ma adesso me ne sono innamorata XD!!!!
Finalmente Becky ha partorito, Goku e Vegeta sono nati, il nonno Vegeta è contento di poter allenare finalmente un nipotino, ma perchè mi da l'impressione che allenerà Goku jr. e non Vegeta?
Che colpo di scena Selena è incinta, ma quando è successo? Non puoi non farcelo sapere e lasciarci così.
Alla fine del capitolo chi è ferito e perchè è andato a casa sua, devi aggiornare presto perchè adesso devo sapere tutto.
Un bacio grandissimo

14/10/12, ore 18:45

Devo essere estremamente sincera con te.. La storia mi piaceva tanto, però se vai avanti così (secondo me) la rovini, perde il suo significato e quando uno arriva al 48esimo capitolo, si dimentica di quello che era successo prima, nei 40 capitoli precedenti...
Avrei preferito che finisse con Goten e Selena di nuovo insieme e bom.
Per carità, l'idea è buona, però fossi stata in te avrei creato un'altra storia (magari il seguito di questa) e l'avrei iniziata così.
Poi, la trama di quest'ultimo capitolo, è molto simile a quello che è successo nel cartone animato dove gli abitanti della terra e i guerrieri Z sono stati posseduti da un parassita di Baby.. non molto originale..
Non voglio offenderti assolutamente, ma questa volta la recensione è bianca.
Alla prossima
-kioppertoi

11/10/12, ore 18:27

Ooooh la storia si fa interessante :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Solo una cosa, in questa frase:
"Hai perfettamente ragione Kaharot, è rimasta con noi tutto questo tempo per farci compagnia ed ora assisterà pure alla tua morte, oppure ti potresti unire a noi per conquistare insieme la terra e l'universo come dine veri saiyan sanno fare".. hai scritto come dine veri sayan.. ma quel 'dine' non ho capito molto bene cosa significa...
Alla prossima ^^

11/10/12, ore 17:15

tu mi vuoi morta vero? ahhahhahahahah non è giustooo ora che le cose andavano per il verso giusto Trunks, Gohan e Goten vengono impossessati da uno stupido parassita! Vegeta e Goku devono assolutamente fare qualcosa per liberarli.
Che bello a Rebecca si sono rotte le acque e ora diventerà mamma u.u peccato che trunks si perderà questo momento che peccato, alla nascita dei suoi figli non ci sarà mi dispiace un sacco avrei tanto voluto vederlo durante il parto di sua moglie.
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia
Nessiecarlalp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]