Un amore al contrario e un finto regalo
di BlackLoony

20/05/12, ore 17:56

Ciao! Rieccomi per le tue recensioni!

Ma che str...zo James!!!! Povera Lily, avrà avuto il cuore spezzato!!! Empatia verso Lily!!! Bhè più contest dei contrari di così si muore, visto che in genere sono molto empatica verso il povero Potter e mi chiedo sempre perchè la Evans debba essere così acida! Qui hai davvero ribaltato non solo i comportamenti e l'innamoramento, ma anche i sentimenti dei lettori! Davvero brava! Anche l'idea di regalare il boccino è ottima, mi ha connvinto sia la motivazione di James che la reazione dell'innamoratissima Lily! E il momento in cui si esalta perchè James l'ha salutata è perfetto: ho rivisto esattamente la scena al contrario con Potter che si esalta di fronte a un Sirius che lo guarda contrariato e annoiato!!

Quindi davvero brava, questa storia mi è piaciuta moltissimo!

Avalonne

13/03/12, ore 21:26

Eccomi anche qui Black! ^^
Questa è stupenda! Fantastica l'idea di una Lily cotta persa e di un James praticamente indifferente XD
Io non credo che riuscirei mai a scrivere un cosa così... pazza! Sì, pazza in stile Bes! *spera che Bes non legga mai questa recensione*
E la trovata del Boccino?! Fantastica **
Hai scritto benissimo Black, questa invece finisce dritta nelle preferite *annuisce convinta*
Non vedo l'ora di vederti pubblicare qualcos'altro,
Trixie <3

13/03/12, ore 15:22

Ero convinta di aver recensito la storia, ne ero più che certa, e invece... :O
Beh, mi è piaciuta davvero moltissimo, l'ho trovata fresca e divertente, il pacchetto attirava anche me ma non l'ho scelto, e direi di aver fatto bene!
La tua è di certo migliore di quella che avrei scritto (come una scema non ho consegnato xD), quindi brava v.v
Vedere la situazione diversa, i ruoli capovolti è divertente, certo, ma ancora di più lo è il modo in cui hai impostato la fic.
Complimentissimi per la vittoria! <3
Alla prossima,
Mari

10/03/12, ore 23:14

Ti giuro, mi sono quasi messa a ridere (e va bene, togliamo quel quasi xD) pensando a una Lily intenta a correre dietro a James in quel modo, è senza dubbio curioso e fa capire ancor di più la loro storia d'amore, anche se stavolta al contrario. Bella, molto originale sotto tutti i punti di vista.
La tua storia mi è piaciuta molto e complimenti per il primo posto, è davvero meritato! :D
Sono molto d'accordo con le due giudicie, in più adoro anche Lily e James ♥
Un bacio, Emma ♥

28/02/12, ore 15:11

Ahahaha :D Trovo che questa storia sia davvero stupenda! Insomma, prima di tutto devo dire di non aver mai letto una Lily/James in cui fosse lei a essere cotta di lui e non viceversa! Inoltre, la storia del boccino è semplicemente fantastica! :D E la McGranitt supera sempre chiunque in quanto a intelligenza é_é Povero illuso quel James! Complimenti anche per lo stile, molto scorrevole! ^^
Bacioni
Gra Gra 96

19/02/12, ore 12:27

Ooooh! che carina questa storia!
Brava Black te lo meriti il primo posto!
Sei stata davvero brava!
*w*
Bacioniiiiii <3

04/02/12, ore 19:53

Perchè così sorpresa? La tua storia è molto bella, e poi, questo è il pacchetto che preferivo ^^
Davvero brava *-*
Corro a recensire le altre tue storie ^^
Baci
Marty

P.S.: presto avrai il tuo banner corretto xD

04/02/12, ore 00:55

Sono qui per ricambiare la recensione, e per leggere una fanfiction che mi incuriosiva da matti. Cavolo, meno male che mi sono ritirata dal contest, altrimenti che figura T.t non mi stupisco che sia arrivata prima. Ben scritta, romantica al punto giusto e... Pazzesca! Leggere di lei innamorata follemente di lui è stato uno shock, soprattutto vedere lo scherzetto di lui... Wow!
In conclusione, complimenti davvero, il primo posto l'hai davvero meritato^^
With Love,
Gin