Love is all you need.
di sbriashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/15, ore 21:57

Fantastico finale, la adoro. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che farai. L'unico particolare che vorrei sapere è il nome della bimba (perchè è femmina, VERO?-_-) Ff fantastica, mi ha fatto ridere :D e piangere T_T, e fidati quando ti dico che non piango facilmente! Sei davveroportata per la scrittura, continua così!

19/02/15, ore 17:28

Aww... oh mio dio no avevo mai letto una storia dove lei rimane incinta e Logan fa il bravo papa'... davvero complimenti Mary, una storia meritevole:)

01/04/13, ore 21:51

questo racconto l'ho letto un po' di tempo fa e me ne ero innamorata,poi ho dimenticato il nome della fiction,ma l'ho ritrovato solo adesso e nn smetto + di leggerlo!!

04/09/12, ore 11:17

è quasi le 6 volta che rileggo questa FF e non riesco a smettere...me ne sono innamorata! Potresti farla diventare una serie,magari continuando la storia anche se mi piace molto il finale!
Sei davvero brava a scrivere...
Baci Upallnightwithharrystyles

16/06/12, ore 17:28

ho letto la tua FF tutta d'un fiato, B E L L I S S I M A complimenti :))
bacibaci
nanasykes

04/06/12, ore 17:35

OH!
OOH!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli addii sono sempre i più odiati dalla sottoscritta!!!!
e se devo essere sincera, il fatto che ne scriverai un'altra non mi entusiasma chissà quanto perchè mi ero affezionata a QUESTA!!!!
nooooo:)
sto scherzaaandooo!!!!!
bello, bellissimo finale!!!!
che bella famiglia!!!!
love you all<3

02/06/12, ore 14:13

nuoooooooooooooo nn può finire qst storia è fantasticaaaaaaaaa ne inizierai un'altra vero?

01/06/12, ore 21:48

Non puo essere finita!!:(((
Mi mancherai tantissimo so che ne scriverai un altra ma questa FF non la scorderò mai..
Mi mancheranno i pensieri della nostra protagonista che combaciavano perfettamente come i miei...
Mi mancherà attendere tutti i giorni, con speranza un nuovo capitolo..
Mi mancheranno le tue risposte alle recenzionicosì dolciii :3
Insomma mi mancherai!!!
é un finale semplicemente fantastico..
hai fatto finire il tutto dove era cominciato..
così bello così inaspettato!
Anche io spero che sia una femmina... mi immagino Logan giocare con sua figlia piccola..
mi sto per mettere a piangere!
Mi mancherai ragazza non immagini quanto! :(
Ti Adorooooo Baci

01/06/12, ore 20:58

eh beh,doveva pur sempre finire.
è un vero peccato,mi ero molto affezionata alla storia.
è stata una delle migliori fan fiction sui big time rush,
una delle prime per la quale mi sono innamorata c:
il modo in cui scrivi è stupendo,credo che tu sia davvero portata.
bellissimo capitolo e finale.
sei stata bravissima per la storia,davvero complimenti! :)
baci,
-eli

01/06/12, ore 20:51

Noooooooooo, che brutto che é finita :'( prometti che vai avanti con la tua OS vero??? Pleaseeeeeeee
Baciooooo
Megghy <3

31/05/12, ore 19:54

Oh mio Dio! Oh MIo Dio! Oh MIo Dio! Oh Mio Dio!!!!!!!!
Ok la smetto ma cioè questa è incinta e tu mi stai dicendo che è manca solo un capitolo????
ma come faccio a vivere sapendo che questa FF non continuerà???
aaaaaaaa Piangoooooo!!!
Quello sta a Maui ( ma loro ci vanno a vivre fra un po la) e quella è incinta...
e quando lo viene a sapere?!?!?!
E poi non ho ancora capito se ha preso bene la notizia o meno...
scrivi presto... xke voglio sapere ma mi dispiace che finisca... non dimenticherò mai questa FF ha portato in me moltissime emozioni indescrivibili :D <3 <3
Bacissimissimi

30/05/12, ore 16:00

NOOOO, dai il penultimo capitolo nooo :(
tutte le cose belle devono finire, ma non questa FF T_T
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo, è una delle mie preferite, infatti ti sei aggiudicata anche un bel posticino nella lista :)
Mi hai davvero stupita con le tue idee originali e il tuo modo di scrivere e quasi quasi ora scoppio a piangere :(
No, ora torno in me(?)
Emily incinta è troppo lkajdkdsljfskljdfskldsjlskd *------*
Ed ora non so se dirti di pubblicare presto il prossimo, perchè sarà l'ultimo e io morirò senza questa FF :(
Cooomunque anche io ho aggiornato la mia FF e mi farebbe piacere se passassi a darle un'occhiata :)
Grazie in anticipo :)
Baci.
Francesca.

29/05/12, ore 20:56

oddioddioddio! ce lo sapevo che eri in cinta! l'ho iniziato a sospettare da quando ti è venuto da vomitare, poi quando il dottore ti ha detto che eri in dolce attesa ero tipo gfewghupwq ti prego, continua  @fedegreen7

28/05/12, ore 18:56

mary ** sono elisa,quella toscana di twitter (?)
mi sono iscritta una settimana fa e perciò..
eccomi qui a recensire proprio la storia c:
come tu sai,l'ho sempre trovata stupenda,
ogni singolo capitolo. scrivi benissimo,
davvero complimenti! comunque,
mi dispiace tantissimo che questo sia
il penultimo,mi piaceva\piace un sacco c:
il capitolo è dfdsfosdssdkfgldg.
beh,mi sa proprio che emily sia incinta *u*
oddio,che bello. vsdggsfg
continua presto che ormai sono curiosa
di come finisce!
baci,
-eli

28/05/12, ore 18:21

Oddio!!! Appena ho letto che aveva dei problemi allo stomaco ho capito subito e ora devo sapere che farà LOgan, non puoi lasciarmi così!!!!
Continua presto, baciii
Megghy