All you need is...
di daisy_123

25/10/06, ore 15:09

Ma figurati carissima! Meriti dei veri complimenti, dato che si vede che ti stai impegnando in questa ff!! Mi raccomando però, un consiglio... attenta all'uso dei tempi!! Comunque per il resto... MI è PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLO!!!!!! BRAVA!! Attendo il 5 chappy!! ciaoooooooooooooo!!! kissotto!! P.S: Ma Andrew si mette con Lory, vero? SPERIAMO!! In ogni caso questa fiction è stupenda!!!!!!!!!

18/10/06, ore 22:00

Parecchio breve... MA MOLTO BELLO COME CAPITOLO!!! E ANCHE SCRITTO MOLTO BENE!!! ^^ Bravissima, continua così!! aspetto il 4 chappy!! Per chi legge questa storia ma non la commenta: voglio ricordare che premere "Vuoi inserire una ricensione?" ed esprimere un giudizio, non è affatto difficile... CHIARO?? Cmq, carissima, non ti preuccupare se non commentano, ma leggono e basta... l'importante è che TU sia soddisfatta dell tua ff!!!! ciaoooooooooooooo!! kiss

15/09/06, ore 19:31

Per certi versi è stato + bello questo cap k il primo (anke xkè più lungo), ma riguardo alla grammatica preferisco il precedente ^^'! Cmq quel Gabriele è proprio uno STRONZO!! Povera Lory...ç_ç E' di gran lunga meglio Andrew! Cmq mi ritrovo un pò in Lorenza, (ma nn x il fatto del tradimento del da parte del ragazzo) ma xkè è vero k è molto più facile confidarsi con uno sconosciuto! Mi piace molto come hai descritto la parte k lei piange in terrazza! Attendo il 3 cap!! kissotti

14/09/06, ore 12:37

Mi incuriosisce molto!! E mi ispira anche l'idea della ragazza che nasconde il proprio dolore dietro ad una maschera. Attendo il 2 cap!! ciao!!