Nemici o Amanti?
di LePereCotte_89

20/04/12, ore 15:43

Hola chica!!! Che bello questo capitolo! Ne fai uno più bello dell'altro!!
Ahaahahahah mi fanno morire Matt e i suoi amici piu coglioni di lui xD
E com'era geloso il signorino!!!!
Si sono picchiatI O.o!! Maremma carotina!1 E chi se lo aspettava che mettessero su una rissa nel salotto!
Comunque non vedo l'ora del prossimo,
Scusa per la fecensione corta ma devo scappare,
baci baci baci

09/04/12, ore 19:58

Ciao. Sono in un ritardo enorme con la recensione ma è il pensiero che conta e poi avevo ed ho ancora la storia tra le seguite. M piace molto soprattutto il protagonista geloso ( mi sfugge il nome oraXD) Spero aggiornerai presto anche perchè dalla data del tuo ultimo aggiornamento penso proprio che tu ti sia dimenticata della tua storia. Kiss kiss, TVD forever delena p.s. Non scrivo altro perchè aspetto il prossimo capitolo per dirti cosa ne penso.

27/03/12, ore 22:38

Ma.. Ma... Ma.. Tu mi vuoi morta okkei é troppo bello questo capitolo!!!
Eheheh il nostro Matt è geloso ahaha!!!! Mi raccomando se puoi alla fine della storia metti le foto!!
Ancora non capisco perché dici che Andrea non è un bravo ragazzo ?? Mah...
Vabbè alla prossima,

14/03/12, ore 00:02

Veramente bello!! E devo ricredermi su Andrea sembra davvero un bravo e bel ragazzo, è ovvio io sono Matt forever però.
E adesso chi è che va a rompere alla povera Alex che cia gia tutti i suoi problemi per conto suo ??
Mah... Lo scopriremo nella prossima puntata.
Bye bye
...Giulia...
P.s: Scusa il ritardo ma sono stata ricoverata una settimana ed ero senza pc spero non ti dispiaccia, ma la prossima volta ti assicuro che sarò puntuale come un orologio svizzero!!!
Ciaooo

28/02/12, ore 19:23

Tesoro è S-T-U-P-E-D-O! Eheheheh Matt fa dei pensieri un po troppo sconci su Alex!!!! Questo Andrea non mi piace per niente, rovina tutta la coppia Malex!! Non va bene non lo ha ancora cpito che deve sparire perchè a noi non ci interessa di lui ?? Mah....
Anche Angy devo dire è molto delicata quando ci si mette, come il fratello che abbiamo scoperto che ha un lato dolce verso Alex ??? O.O Oddio avvertiamo la Nasa ahahahah Dai povero Matt!!!!
Comunque a mio avviso non deve essere male svegliarsi nel suo letto con una sua maglia addosso e lei si lamenta anche...
E se mi permetti voglio dire che per i miei gusti Alex è gia gelosa di lui solo che non lo sa.. Sennò cosa le importerebbe della foto con la battona-koala ????
Spero che la mia recensione ti piaccia, e se te lo posso chiedere senno non importa quanti anni hai ?
Bene ho finito, ora devo scappare,
Ciao ciao,

28/02/12, ore 18:07

Oh, io adoro questo genere di storie! *_*
Muoio dalla curiosità! Awh! ci vediamo al prossimo capitolo! :**

26/02/12, ore 13:50

Dio mio O.O
Ma quanto è dolce Matt ** ?
Succede qualcosa nel prossimo capitolo? Si baciano? ** Sono così carini <3
Basta! Sto sognando troppo -.-"
Passiamo alla nostra Angy...hmmm...è così simpaticaa :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . xD
Bacii:*

18/02/12, ore 15:58

Noooo!!!! Hai aggiornato!!! Yuppiiii (me che saltella felice) Ma io dico come fa lei ad osiarlo e tanto dolce e sexy *.*.
E poi ora vedremo la reazione di Matt quando la vedrà con quell'intimo da urlo ahahahahyah si chiederà di nuovo se è illegale lo stupro ahahah.
Sai stavo pensando perchè non metti delle foto dei protagonisti anche solo Matt ( per vedere che figo è) Alex e Angy.
Sarebbe carino vedere come immagini i tuoi protagonisti.
Va be devo andare perchè i problemi di matematica sennò un me li fa nessuno D: .
Bye bye,

18/02/12, ore 02:01

complimenti! Mitica :) sei veramente brava, matt wow,me gusta molto! Aggiorna presto.:)voglio sapere il continuooooooooo *-*

18/02/12, ore 01:13

adesso mi sono imbattuta nella tua storia, e sto per leggerla, il prologo mi piace..è un errore che la ragazza già sa di fare, si sta x innamorare, per cadere nell'errore! :) anche io sto scrivendo una storia, se ti fa piacere passa, sono proprio curiosa di sapere cosa pensi, sai la pensiamo in modo simile..:) proseguo con i capitoli *-*

09/02/12, ore 19:48

Wow molto carina non vedo l'ora di vedere il seguito aspetto la prossima settimana
P.s:fai un salto da me se ti va ma se nn vuoi nn importa (no spam) a presto
Giulia :)