-Love Rhapsody- II
di Grimmy

05/02/12, ore 17:54

Questa fic è davvero intrigante.
Dalla prima lettera fino all’ultima rimani con gli occhi puntati sullo schermo incapace di staccarli. Ti risucchia in un vortice di emozioni, azioni senza lasciarti scampo.
E’ potente come un pugno nello stomaco, ma nel contempo appassionante come il più bello dei romanzi.
E’ fatta di note discordanti che però si sposano perfettamente creando un mosaico di forte impatto.
La frase iniziale è disperata, mentre quella finale con quella semplice modifica riesce a donare speranza.
E’ davvero coinvolgente come storia. Mi è piaciuta moltissimo. Penso che tu sia riuscita perfettamente nel tuo esperimento. E non è facile, visto che trasmettere la musica con le parole è davvero complicato. Sei stata molto brava.
Complimenti.

04/02/12, ore 20:32

E' molto intensa questa fic, e molto azzeccata anche la scelta della musica. Lo stile fatto di frasi sempre più brevi danno come il ritmo di un respiro affannoso ed è molto bella la parte in cui Lavi rimpiange di non avere tutti e due gli occhi. C'è qualche errore di battitura da correggere e mi ha lasciato un po' perplesso il riferimento a Lucifero riguardo alla lussuria (di solito è l'orgoglio), ma per il resto l'ho trovata davvero interessante :-)